Skip to content

MISTERI DELLA MELANINA

agosto 19, 2006

Ghebuz, l’unico coglione in grado di ustionarsi simultaneamente i piedi e la cute.
8 commenti leave one →
  1. Lario3 permalink
    agosto 19, 2006 10:15 am

    Grazie mille per il commento.Spero che le scottature passino in fretta… 🙂CIAO!!!

  2. Sere permalink
    agosto 19, 2006 12:49 pm

    Grande! Mi gusta assaie il tuo blogghettino! Tonerò a trovarti!Sere.

  3. Barbara23 permalink
    agosto 19, 2006 1:18 pm

    Ghebuz, ma guarda che mica sei l’unico coglione a cui capita! Eccone un’altra, per esempio! ;DP.S. Ma tu commentavi tempo fa sul Daveblog e poi sei scomparso? Mi ricordo di te! 🙂

  4. Ghebuz permalink
    agosto 19, 2006 3:21 pm

    X tutti: grazie x aver commentato!X Lario3: le scottature sono già passate, ma in compenso mi sto spellando ovunque!X Sere: thank you, poi passo a fare un salto sul tuo blog!X Barbara23: per fortuna non sono l’unico 😛 Cmq si, un tempo commentavo su Daveblog, poi mi sono incasinato con l’università e non ho avuto più tanto tempo tra corsi, lavori di gruppo, ricerche e tragedie varie,aaah!

  5. Nehellenia permalink
    agosto 19, 2006 5:42 pm

    ma ke skifo!!!togli quell’orripilante foto del tuo orripilante piede dal web!!io non sono più nivea…sembro un cioccolatino andato a male…ho preso il sole solo due giorni…vabbeh…poko importa…non vedo l’ora di tornare di un colore decente…mi vergogno ad andare in giro kosì!!

  6. Ghebuz permalink
    agosto 19, 2006 10:33 pm

    Io per il momento mi sono evoluto in questo modo:prima delle vacanze: latte nesquik (carnagione naturale)dopo le vacanze, subito: cioccolata al latteora: moccaccinoUna tristezza infinita

  7. Anonymous permalink
    agosto 28, 2006 11:41 am

    Buha ha ha… Ghebuz, fai spaccare come al solito..e il colore mocaccino, confessa, sono le tue origini che emergono.. e tu sai quali…ceuz Fa

  8. Ghebuz permalink
    agosto 28, 2006 12:08 pm

    X Anonimo: già recentemente ho scoperto di essere pure siciliano, non ho il coraggio di indagare a fondo per scoprire la piena discendenza dei miei avi…oddio, magari rischio di essere anche imparentato con te!Angoisse!

Rispondi

