Skip to content

APPROCCI VINCENTI

agosto 27, 2006

Premessa…

Una mia amica ha la sfiga di attirare a sè tutti i maniaci sessuali della zona e ciò sin dai tempi delle medie. In questi lunghi anni gli approcci vari sono stati innumerevoli e sempre più deprimenti, ma quello di ieri sera forse batte tutti…
Maniaco:”Ciao bella! Ma lo sai che sei come Roma?”
Lei (allibita):”Perchè?”
Maniaco:”Bella ma misteriosa. E io sono Garibaldi, prima o poi farò breccia nelle tue mura…”
Seguono altri discorsi imbarazzanti, poi
Maniaco:”Ma lo sai che sono stato a Roma?”
Lei (schifata):”Ah si, perchè?”
Maniaco:”A trovare il Papa. Ho visitato i musei vaticani, molto belli, soprattutto artisticamente parlando [ma và?] e poi ho incontrato quel Papa [uno dei tanti insomma] e volevo chiedergli: ma insomma, può fare qualcosa per farmi mettere con quella ragazza lì?E’ da quando aveva 14 anni che ci provo…”
7 commenti leave one →
  1. Monicagellerb permalink
    agosto 27, 2006 2:57 pm

    che cosa trissshte O_Oa tal proposito, ti segnalo un sito che a me fa morire:http://www.zampironi.org/^^°

  2. Ghebuz permalink
    agosto 27, 2006 3:27 pm

    Tanto ormai lei è abituata…una volta, in piscina, quando avevamo 15 anni, un tipo le si è avvicinato chiedendo se poteva tuffarsi, in modo da vederla tutta intera; poi ha chiesto se poteva toccarle il nasino.Noi siamo scappati via dalla piscina e l’abbiamo lasciata lì in sola in balia del maniaco.Che bravi amiciVisito subito il sito, thanks!

  3. Pam permalink
    agosto 27, 2006 4:07 pm

    Zampironi?Meno male che il periodo delle zanzare è finito…o_OSe per caso la tua amica fonda un club anti-maniaco…mi c’iscrivo😉

  4. Ghebuz permalink
    agosto 27, 2006 4:45 pm

    Ciao Pam, grazie per la visita!Ok, lo farò sapere alla mia amica in questione!Ceuz

  5. giuy permalink
    agosto 27, 2006 6:08 pm

    be io ne ho avuti solo due! Uno che mi metteva crocefissi ribaltati in macchina(era una vecchia R4 da cui si aprivano i finestrini, cosa strana lo so), fiori secchi e bamboline senza testa! Poi invece una sera un ragazzo mi si è avvicinato mentre ero con il mio lui (che è un prezioso testimone perchè altrimenti non ci crederebbe nessuno)chiedendomi se gli facevo leccare i piedi O_o perchè secondo lui il mio 41 è il più bel paio di piedi mai visto O_o Inutile dire che siamo fuggiti vero? 🙂

  6. Anonymous permalink
    agosto 28, 2006 12:06 pm

    Ghebuz, sempre il solito!!Scappato e lasciato l’amica in balia del maniaco!Che ghebuz de uno..Fa

  7. Ghebuz permalink
    agosto 28, 2006 12:12 pm

    X Giuy: O_O inquietanti entrambi! Però devo dire che il feticista dei piedi è una variante che mi mancava!In compenso questa mia amica si era beccata un altro maniaco che voleva chiederle notizie sui suoi completini intimi…X Anonimo:ovvio che sono scappato, volevo vedere cosa succedeva! E’ interesse sociologico 😛

Rispondi

