Skip to content

LA TAMARRA DELLA SETTIMANA #3

agosto 30, 2006

Ed ecco a voi la terza tamarra di Gheba Pensiero…
BROOKE VALENTINE!
Nata il 5 ottobre 1984 nell’allegra città di Houston, in Texas, si contraddistingue per la finezza e l’eleganza dei suoi video, uno più tamarro dell’altro.
In esclusiva italiana su Gheba Pensiero, dopo Girlfight (feat. Big Boi & Lil’Jon) e Boogie Oogie Oogie (feat. YoYo & Fabolous), il nuovo video della tamarra dell’hip hop texano:
D-GIRL, feat. Pimp C
4 commenti leave one →
  1. Ghebuz permalink
    agosto 30, 2006 5:11 pm

    E’ tutta colpa di MTV!Fino a 3 anni fa (ossia quando ho iniziato a vedere Mtv) ascoltavo qualsiasi genere di musica poi, guardando questi video stra-stereotipati e stra-tamarrissimi, ho iniziato ad apprezzare sempre di più tutta la musica black afro-americana…ormai sono nel tunnel, non ne uscirò più vivo 😦Cercherò di guarire…forse

  2. pensateunpooh permalink
    agosto 31, 2006 8:29 am

    Questa leggiadra fanciullina non è quella del tuo avatar??

  3. Ghebuz permalink
    agosto 31, 2006 11:46 am

    Esatto, la leggiadra fanciullina (una ruganta praticamente) è proprio quella del mio avatar…purtroppo non ho trovato avatar migliori in giro 😦

  4. sam permalink
    marzo 8, 2007 12:40 pm

    Cambia foto…! anche se ho visto il video, quella mini immagine che c’è sulla dx mi sembra sempre e cmq un povero bocia sdentato.

Rispondi

