Skip to content

GHEBA E L’ORDINE

settembre 2, 2006

Ecco cosa conteneva il mio portafoglio prima del tranello ordito da Sara, che ha eliminato quasi tutte le robe superflue…
(indagine empiricamente effettuata il 12/11/05, reperibile su www.amicobromo.com/gheba)

-soldi (pochi)
-numero imprecisato di biglietti per fasce chilometriche
-4 ricariche della Vodafone (quando si chiamava ancora Omnitel e quando esistevano ancora le lire )
-CartAteneo (senza bollino)
-biglietto da visita della rosticceria cinese di riferimento
-tessera di una videoteca in quel di Padova
-pseudo-foglietto datomi dalla vecchia padrona di casa
-una tessera del Club Giunti ( mai saputo di averla )
-due tessere magnetiche per le fotocopie del liceo, parzialmente usate (su una ho ancora 80 fotocopie da fare, ma è scaduta…)
-biglietto da visita dell’officina dove ho riparato lo scooter l’ultima volta
-due carte verdi (ormai scadute, devo rinnovarle…)
-la mia tessera sanitaria (CHE ORA MI E’ STATA CONFISCATA DALLO STATO!)
-la mia membership card di BlockBuster
-la mia patente (ancora con un vecchio indirizzo)+ foglietto che indica il trasferimento di indirizzo
-un foglietto per la cauzione della vecchia casa
-la carta fedeltà di un supermercato non meglio precisato
-password e regolamento del LAIF
-il mio badge magnetico per l’università ( distrutto e tenuto insieme dallo scotch )
-la mia tessera della biblioteca
-carta servizi della Vodafone
-l’ennesimo foglietto dei miei vecchi padroni di casa
-indirizzi e-mail di alcuni miei amic
i-biglietto della funivia
-biglietto del Mart
-bancomat
-foglietto con un pin non meglio precisato
-un vecchio abbonamento dell’Autobus
-la mia orrida carta d’identità (IN ATTESA DI QUELLA NUOVA, POSSIBILMENTE ANCORA PIU’ TRASH)
-uno scontrino del McDonald’s, McMenù Orientale + Sfogliatine Primavera
-ricevuta dei miei nuovi padroni di casa
-foglietto della Vodafone con alcuni dati sconosciuti
-altro scontrino del McDonald’s, McMenù Royal Deluxe
-bollini di una pizzeria da asporto
-4 biglietti del treno, 1 non obliterato ma scaduto
-lo scontrino del mio polsino da FootLocker
-numero non meglio precisato di scontrini vari
-10 Reais del Banco Central do Brasil , non voglio nemmeno immaginare quanta coca si trovi su questa banconota…
-un’altra ricevuta dei miei nuovi padroni di casa
-il conto della riparazione dello scooter
-un biglietto aereo da Verona Sommacampagna
-un Einzelfahrschein della Rittnerbahn
-un altro biglietto da visita della stessa officina
-l’assicurazione del mio scooter
-il biglietto del Privilege di Ibiza, con la serata The Phantasmagorical Manumission Mystery
-modulo per la richiesta della Carta Verde
-un’altra assicurazione dello scooter
-un biglietto di una discoteca di Padova
-un biglietto da visita del Tattoo Studio The Flame School di Ibiza, dove oltre a Piercing e Tattoo, si possono compiere operazioni di Branding (???), Extreme Body Modification (?????) e Scarification (?????)

Extreme Body Modification…comprende anche la marchiatura a fuoco?

11 commenti leave one →
  1. giuy permalink
    settembre 2, 2006 3:54 pm

    nient’altro? 😉 Macchè c’avevi ‘na valisgia?

  2. Lario3 permalink
    settembre 2, 2006 4:09 pm

    Ah-ah-ah è vero: Disney maniaco!!! 🙂CIAO!!!

  3. Pamela permalink
    settembre 2, 2006 4:10 pm

    un Einzelfahrschein della RittnerbahnQualunque cosa sia…Lo voglioo_OPam

  4. Ghebuz permalink
    settembre 2, 2006 8:10 pm

    @ Giuy: infatti non riuscivo nemmeno a infilarmelo nelle tasche dei jeans. Non nelle tasche normali, bensì nei tasconi.@ Lario3: Walt Disney era semplicemente un pazzo psicopatico!@ Pamela: si trattava del biglietto della funivia del Renon, gioioso altopiano sopra Bolzano.Se lo vuoi, te lo posso spedire per posta 🙂

  5. Nalkila permalink
    settembre 2, 2006 9:34 pm

    E il preservativo scaduto no?Comunque dalle mie parti quello si chiama trolley ;P

  6. Ghebuz permalink
    settembre 2, 2006 9:43 pm

    Chissà!Ora cmq, alleggerito da tutte le varie sporcizie, è tornato di dimensioni e peso normali! Evvai!

  7. Sere permalink
    settembre 3, 2006 11:30 am

    Vacca Eva se sei prolifico! Sto via due settimane e leggo post su post! Bravo bravo, ti devo ringraziare: mi hai risollevato il morale che in questi giorni è davvero davvero nero!

  8. Ghebuz permalink
    settembre 3, 2006 2:26 pm

    Prolifico…insomma, mica tanto, molti sono copia/incolla dal mio vecchio blog 🙂Cmq mi dispiace per il tuo umore, spero vada meglio oggi!

  9. Lario3.splinder.com permalink
    settembre 3, 2006 2:43 pm

    Il pavimento è un pochino più espressivo 😉CIAO!!!

  10. Anonymous permalink
    settembre 3, 2006 9:57 pm

    Ed io che credevo di poter battere il guiness dei primati col mio portafogli dal peso di 3 chili…Giravo con 2 borse: una per burro di cacao, specchietto, chiavi di casa, fazzolettini ed occhiali e l’altra per il portafogli.Complimenti…Immagino la tua valigia quando parti per un viaggio! 😉Valentina

  11. Ghebuz permalink
    settembre 4, 2006 11:39 am

    La valigia è un incubo, ma stranamente non si riempie così all’inverosimile…

Rispondi

