Skip to content

VISTO CHE NON HO VOGLIA DI SCRIVERE…

settembre 3, 2006

Ecco a voi, in anteprima mondiale, il mio gatto:
MOJITO
(La gamba è la mia però)
6 commenti leave one →
  1. Valentina permalink
    settembre 3, 2006 9:54 pm

    Bella gamba! 😉Buonanotte Ghè io sto per anninnarmi. Domani mattina sveglia h9,00 per studiare diritto dell’informazione e della comunicazione. Lo odio, detesto e schifo ma DEVO farlo e prendere almeno 25. Che vita grama! :°(A presto

  2. giuy permalink
    settembre 4, 2006 7:21 am

    vale:in bocca al lupo e se ti consola sto studiando da 1 ora diritto penitenziario 🙂 Diciamo che in questo momento mi sento energica come il tuo gatto nella foto 🙂

  3. StephenD permalink
    settembre 4, 2006 8:15 am

    Ghebuz,ma in che posa attorcinata vi siete messi tu (anzi, la tua gamba) e il tuo gatto, per la foto?Bel nome gli hai dato al gatto eheheh!

  4. monicagellerb permalink
    settembre 4, 2006 9:28 am

    Sarà un gatto alcolizzato… O_o

  5. Sere permalink
    settembre 4, 2006 10:42 am

    Ciao caro, che figo che è il tuo gatto, poi con un nome come quello mi sta decisamente simpatico! (devo pensare che sei un fan dell’alcolismo selvaggio pure tu?!)Ti ho passato il testimone per uno stupidissimo test sul mio Blog, vieni a darci un’occhiata!Buona giornata!

  6. Ghebuz permalink
    settembre 4, 2006 11:45 am

    @ Valentina: grazie, ma è solo una gamba! Io invece stamattina non ho combinato praticamente niente, mi sono svegliato con il mal di pancia! Buono studio di Diritto (io avevo preso 23 ;-( )@ Giuy: wow, Diritto Penitenziario! Già il nome mi mette l’angoscia!@ StephenD: ero sulle scale del poggiolo, con il gatto sdraiato ad agonizzare al sole! Mojito è stato scelto dopo un lungo dibattito, volevo chiamarlo Gatto Minchia/ Minchiomiao/Minchione, ma alla fine Mojito ha vinto! Se avessi scelto la femmina della cucciolata, l’avrei chiamata Batida!Per la cronaca, i suoi fratelli si chiamano Blitz e Maja, ma vivono altrove.@MonicaGellerB: Più che un gatto alcolizzato, è un gatto rompipalle! Continua a miagolare e appena lo sfiori, inizia a fare le fusa! Inoltre mi ha distrutto la chiavetta USB 😦@Sere: no, non sono un fan dell’alcolismo selvaggio, bevo ogni tanto, mi limito al vino rosso (aaah), alla Batida, alla Margarita, al Gin Lemon e rarissimamente al Mojito. Cmq Mojito è un bastardo, il padre dovrebbe essere persiano, la madre (Lolita) è mezza persiana pure lei.Faccio subito un salto sul tuo blog!

Rispondi

