Skip to content

5 STRANE ABITUDINI

settembre 4, 2006
REGOLAMENTO: Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo “Cinque mie strane abitudini” e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal chee dice “sei stato scelto” (si accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro… In sostanza dovete fare come ho fatto io… Quindi prima riportate il regolamento, poi indicate le vostre 5 stranezze ed infine nominate le 5 persone!!!
1) Ho paura di rimanere senza carica del cellulare. Appena il livello della batteria scende di una tacchetta, corro subito a metterlo in carica: forse è per questo motivo che, prima dell’adozione delle batterie al litio, ho sputtanato una serie infinita di caricabatterie.
2) La prima cosa che faccio, appena alzato, è correre in sala e guardare il televideo, prima sui canali Rai e poi su Mediaset. Finita questa triste operazione, zompetto su MTV sperando di beccare qualche video di mio gradimento: se c’è, rinvio la colazione a data da destinare.
3) Non mi faccio la barba quando devo fare un esame o quando devo aspettare il voto di un esame. Questo valeva anche alle superiori, e quindi per settimane intere non mi rasavo decentemente. Per questo motivo, sono aumentate esponenzialmente le volte che sono stato scambiato per straniero.
4) Appena arrivo in stazione a Verona Porta Nuova, prima di prendere la coincidenza per Padova, mi metto a perlustrare ogni anfratto alla ricerca di copie di giornali qualificati come Leggo, Metro, etc. Se non dovessi trovarli in stazione, mi metto a setacciare sui sedili dei treni della linea Milano – Venezia.
5) Nonostante sia incasinato in tutte le cose che faccio e nonostante le mie camere (quella di casa e quella di Padova) siano disordinate in maniera imbarazzante, la mia collezione di manga è tenuta perfettamente in ordine. I vari manga sono classificati in ordine cronologico e di grandezza, e divisi per genere.
Passo il testimone a:
MonicaGellerB
StephenD
Barbara
Nelkila
Valentina
7 commenti leave one →
  1. Lario3 permalink
    settembre 4, 2006 1:16 pm

    Non ci ho capito nulla manco io (mi riferisto al mio post).Bello il micio!!!CIAO!!! 🙂

  2. dr. gonzo permalink
    settembre 4, 2006 1:54 pm

    E’ morto il mitico steve Irwin.http://www.unabandadiidioti.altervista.org/steve.html

  3. Monicagellerb permalink
    settembre 4, 2006 3:09 pm

    Ghebuz, mannaggia a te! :pnon per altro, è che è difficile per me decidere quali, tra le tante, sono le abitudini più strane ^^°ci proverò…

  4. Ghebuz permalink
    settembre 4, 2006 4:54 pm

    @ Lario3: chi l’ha scritto evidentemente ha seri problemi!@ Dr.Gonzo: ho saputo!Cmq ci si vede questa settimana, vieni su no?@ MonicaGellerB: anch’io ho dovuto farne una cernita, per abolirne alcune di cattivissimo gusto e che screditerebbero la mia immagine O_o

  5. StephenD permalink
    settembre 4, 2006 7:36 pm

    DOH! credevo d’averti già lasciato un commento, però non deve essere stato accettato 😛Dicevo più o meno questo:“mmm, proverò a fare il test appena posso, ma anche per me vale quanto già scritto da Monica. Ciao”

  6. Valentina permalink
    settembre 5, 2006 4:04 pm

    Sto in crisi d’astinenza da post ghebuzziani! Che fai? Sei entrato in sciopèro? (detto alla “russa”):°(Sù sù sù postaaaaaaaa

  7. Ghebuz permalink
    settembre 5, 2006 5:07 pm

    @ Valentina: eccoti accontentata 😛

Rispondi

