Skip to content

FENOMENOLOGIA DELLE TOP-GIRL

settembre 5, 2006

Ennesimo post tratto dal mio vecchio blog. Purtroppo sto sclerando e non vedo l’ora che finisca questa settimana, aaaah!
1)Girano sempre in gruppi composti da 4-5 top girl, una abbracciata all’altra.
2)Sono fatte con lo stampino , ossia sono vestite,truccate e agghindate nella stessa maniera.
3)Vestono prevalentemente ONYX et similia.
4)Si chiamano tra di loro con nomignoli assurdi, tipo Naty, Sbilly, Tammy, Lullaby, etc.
5)Anche il loro modo di parlare è fortemente caratteristico. Ex. “Il mio raga è il più simpa della compa! .
6)Oltre a scrivere e a parlare come un sms, ragionano anche come un sms.
7)I loro idoli televisivi fino a poco tempo fa erano Costantino Vitagliano,Daniele Interrante, Kledi Kadiu e qualche altro buffone dei fantastici programmi della De Filippi. Proprio per questo motivo, obbligavano i loro ragazzi, i top boy, a trasformarsi come i loro miti. Se in giro c’era una strana tribù formata da quindicenni lampadati (praticamente tanti piccoli melanomi ambulanti) con pantaloni devastati, camiciazza aperta sul davanti con crociazza d’oro bianco dal peso di 1,5 kg, e capelli stra-brillantinati tirati all’indietro, non preoccupatevi: non si tratta di travesta orripilanti o di qualche spacciatore di Miami Vice, bensì di simil-sosia di Costantino. Attualmente, cambiate le mode, obbligano i loro top-boy a vagare con capello ribelle, cappellino rosa Datch (o peggio, con trama simil-scozzese) e maglia piena di scritte allucinanti.
8)Hanno una vita sessuale particolarmente gioiosa. A 7 anni primo bacio con la bocca, a 9 anni petting estremo, a 11 anni primo rapporto sessuale completo, a 14-15 anni finalmente incinte!
9)Non usano precauzioni durante il rapporto sessuale, ritengono il coito interrotto e il Maalox i metodi contraccettivi più sicuri.
10)Proprio per questo motivo, ultimamente c’è un esubero di ragazzine incinte (o almeno dalle mie parti), e questo sta anche andando allegramente a stravolgere l’onomastica (“Lo chiamerò DUNCAN, come il cantante dei BLUE, così diventerà un figo della madonna proprio come lui…uhuh uhuhu “)
11)Leggono giornali seri e qualificati come Top Girl, Cioé, 18 o minchiatine del genere, e proprio a questi giornali si rivolgono per trovare la soluzione ad alcuni dubbi esistenziali, soprattutto nell’ambito sessuale e sociale. Esempi: “Il mio boy mi tradisce con la sua ex-girl, sono sad, però lo amo ancora!” “Ma è vero che se durante il rapporto sessuale ascolto Paolo Meneguzzi non rimango incinta?” “Ciao, sono DisperataXXX91!La mia migliore friend Slappy mi ha baciata, è perchè le piaccio?Non sarà mica lesbica?E se lo fossi anch’io?
12)Hanno gusti musicali particolarmente raffinati. Grazie a loro Paolo Meneguzzi, Hilary Duff, i Blue, quel coglione di Jesse McCartney e quegli sfigati dei Finley arrivano al top delle classifiche!
13)Alcune di loro hanno il coraggio di considerare Stasera la luna-ah ci porterà fortuna la luna-ah la più bella canzone dell’estate 2004.
14)Piangono per l’eliminazione di qualche cretino ad Amici di Maria De Filippi oppure si piazzano sotto la redazione di TRL agitando, manco fossero indemoniate, degli orribili cartelloni con scritte quali: “Alessandro sei troppo figo” urlando come delle povere ritardate, e cercando di buttarlo giù dalla TRL Tower.
15)I loro idoli cinematografici sono Leonardo di Caprio, Orlando Bloom, Elijah Wood, quei deficienti di O.C. etc., nonostante non realizzeranno mai niente con uno di loro.
16)Non capiscono un cazzo di politica (ma quello pure io) e di attualità, visto che il loro telegiornale di riferimento è Studio Aperto.
17 commenti leave one →
  1. Lario3 permalink
    settembre 5, 2006 6:28 pm

    Top girl è uno dei capisaldi del trash 🙂Il Camogli è un misterioso panino venduto negli Autogrill.CIAO!!!

  2. Anonymous permalink
    settembre 5, 2006 7:17 pm

    Gheba ti trovo più acido del solito…le top girl ti danno proprio alla testa eh!?:-p….cmq a chi sano di mente non farebbero saltare i nervi certe cavolate assurde…ok,han14/15 anni, ma noi all’età loro certo non eravamo così!! (oddio mi sento vecchia!)!Ghebaaa come stai?!?!? è una vita che non ci si sente!! a biomol stiamo ancora aspettando la tua incursione promessa e mai mantenuta..eh eh..non si fa così!!ciao ciao!!Mareluna

  3. StephenD permalink
    settembre 5, 2006 7:40 pm

    Quella sulla vita sessuale delle top-girl m’ha fatto morire dal ridere 😀Ma “18” cos’è? Un altra perla giovanile simile a Cioè?Hai dimenticato che si possono avvistare in grandi branchi durante eventi di spessore culturale inaudito come il Festivalbar e l’MTV Day (o un concerto degli Articolo 31, se vuoi).

  4. Ghebuz permalink
    settembre 5, 2006 8:22 pm

    Ciao Mareluna!Come va?Spero bene, è da un po’ che non mi faccio sentire, lo so purtroppo!Tutto bene a BioMol? Ti sei laureata?Continui ancora a Pd dopo?Io sto sclerando intanto, con la tesi e con tutto il resto!Mi porteranno via con la barella e un po’ di soluzione salina, già mi vedo!X quel che riguarda le Top Girl, sono un incubo ricorrente della mia gioventù…che gioia!Cmq capiterò di lì prima o poi, quando inizieranno i corsi! Ci si becca cmq, e cmq ci si sente, ok?Buona fine estate!

  5. Ghebuz permalink
    settembre 5, 2006 8:24 pm

    x StephenD: è un giornale sulla falsariga di TopGirl, penso che il livello intellettuale sia più o meno quello.Propongo di istituire un giorno di caccia grossa a questa razza di mammiferi, in modo da stanarne il più possibile…magari al concerto di Lee Ryan…

  6. Valentina permalink
    settembre 5, 2006 8:47 pm

    Ghebuz mi preoccupa seriamente il fatto che tu conosca “18” rivista mai vista nè sentita prima d’ora che sappia persino cosa sia il Maalox (che roba è?! ahahaha). insomma sei troppo informato! Mica sarai pure tu un top boy? :-/Muble muble…Se ti consola anche io sto sclerando di brutto, cerco di pensare ad ottobre quando questa meciola di periodo di meciola sarà finito e mi resterà solo la discussione per novembre. Intanto ho già trovato un lavoro da fare comodamente a casa!!! Sono un genio eh eh eh me lo dico da sola. 😉Buonanotte GhèValePs. certo che un post “nuovo” potresti pure farlo eh! SFA_TI_CA_TOOOOO! ahahah

  7. Nalkila permalink
    settembre 5, 2006 9:30 pm

    Arghhh le top girl!!Anche io ho riso troppo con la storia del maalox e dei rapporti sessuali!!!!! ;D

  8. Ghebuz permalink
    settembre 6, 2006 7:47 am

    @ Valentina: il Maalox è contro il mal di stomaco, 18 l’ho intravista una volta in edicola 😛Lavoro da fare comodamente a casa???Perchè a me non capitano simili fortune?Cmq non sono assolutamente un top-boy!@ Nalkila: alle superiori, in pieno periodo top-girl, avevo scritto un qualcosa di simile, ma ancora più lungo, poi è andato perso 😦

  9. Sere permalink
    settembre 6, 2006 9:55 am

    Dio Ghe, mi fai sempre più scompisciare dalle risate! Sei troppo avanti! Ho trovato il rimedio contro la depressione: leggere il tuo blog!Non posso che condividere ogni tua singola parola! Pure io sono stata adolescente, ma non ero una top girl, anzi ero su un altro pianeta! Però a 13 anni avevo già il ragazzo serio, sono stata una luminare per quei tempi!Scopro con rammarico che queste dodicenni hanno una vita sessuale molto ben pasciuta, a momenti ben più della mia che sono una ninfomane di prima categoria! Non sarà che sto invecchiando!??! E cos’è sta storia del Maalox come contraccettivo?! Gesù!Ti prego caro, continua a deliziarci con i tuoi post!!Alla prossima,Un bacio!Sere

  10. Ghebuz permalink
    settembre 6, 2006 11:31 am

    @ SereMi fa piacere che consideri il mio blog un rimedio contro la depressione 😛OMG, il fidanzatino serio già a 13 anni? O_o Batti una ragazza di mia conoscenza!Continuerò a scrivere qualche post demente, ci puoi giurare!Ceuz

  11. Lario3 permalink
    settembre 6, 2006 12:24 pm

    Come sarebbe a dire che è morta… e tutta quella storia sulla invincibilità dei Power ranger? 😉CIAO!!!

  12. Ghebuz permalink
    settembre 6, 2006 2:08 pm

    Purtroppo si…Thuy Trang ci lasciò!Era la mia preferita!

  13. grig-io permalink
    settembre 7, 2006 12:50 pm

    1. ma, Ghebuz.. LO CHIAMER0′ DUNCAN te lo sei inventato tu, spero.. °_____°2. Non pensavo che le top girl nel 2004 già riuscissero ad avere una vita sociale al punto di ricordarsi “Stasera la luna”..

  14. Ghebuz permalink
    settembre 7, 2006 7:41 pm

    X Grig-io:A)Lo chiamerò Duncan l’ho inventato io, però dalle mie parti alcune di loro hanno sfornato bimbi con nomi come Sean, Kathrin o Mikele (con la k è di una finezza devastante).B)Riguarda le top girl d’antan 😛

  15. Anonymous permalink
    novembre 25, 2007 3:42 pm

    ciao…ho 14 anni e non so minimamente ki 6…sn finita qua x sbaglio…cmq,volevo dirti ke andava bn tutto quello ke hai scritto fino a quando hai nominato Jesse McCartney…MA COME TI PERMETTI A DEFINIRLO COGLIONE????…e poi va bn ke alqune ragazze sn oche e restano incinte a 14 anni ma non e ke e sempre cosi! E precisando io leggo TopGirl Cioè e tutti sti tipi di giornali ma non sono 1 troia cm molte altre!

  16. l'anna permalink
    novembre 28, 2007 8:28 pm

    ahahahahami fanno troppo riderissimo queste adolescenti in piena crisi ormonale!ahahahahaJESSE MC CARTENY C’HA LA NERAAAA INDELEBILE!ahahahaah

  17. Anonymous permalink
    dicembre 2, 2007 4:09 pm

    ma xke criticate gli adolescenti di oggi??? ormai i tempi sono cambiati prima giokavate alle barbie fino a 20 anni e noi no…ormai sapete solo critikare ma non fate niente x migliorare le cose…e poi i gusti sono gusti voi siete rimasti ai tempi dei queen e noi siamo a quelli di Jesse ecc ecc ma nn mi sembra ke noi li critikiamo a differenza vostra…pensate meno a criticarci e pensate ai fatti vostri!

Rispondi

