Skip to content

LA TAMARRA DELLA SETTIMANA # 4

settembre 6, 2006


Ecco a voi, siuri e siure, la quarta tamarra della settimana di Gheba Pensiero! CIARA!

Nata il 25 ottobre 1985 a Houston e di origini estremamente miste (Afroamericane, nativoamericane, francesi, tedesche e irlandesi), Ciara Princess Harris si impone sulla scena americana con l’album Goodies nel 2004, dal quale vengono estratti i fortunatissimi singoli Goodies (feat. Petey Pablo), 1 2 Step (feat. Missy Elliott)e Oh (feat. Ludacris).

Viene subito considerata la regina del crunk&b, la variante soft del sottogenere crunk, una specie di Southern Hip-Hop più urlato e ritmico di quello tradizionale.

In seguito ha collaborato nuovamente con Missy Elliott (in Lose Control), Field Mob (So What) e Bow Wow (Like U), con il quale ha avuto anche un allegro intrallazzo.

Recentemente è uscito il suo ultimo singolo, tratto dal nuovo album: Get Up (feat. Chamillionaire); intanto ha anche recitato in un tamarrissimo MTV-movie, All you’ve got, che verrà trasmesso questo venerdì da MTV, dopo uno speciale Freaky Friday dedicato a Ciara…aaah che finezza!

14 commenti leave one →
  1. Tommy permalink
    settembre 6, 2006 5:47 pm

    Mi sembra di aver sentito un suo singolo…Beh, diciamo che rende meglio in video che non in audio..

  2. Sere permalink
    settembre 6, 2006 5:47 pm

    Io adoro l’R&B ma tutte ste nuove sciaquette proprio non mi vanno giù.. Sono solo raccomandate per il loro bel faccino e il bel fondoschiena e fanno musica decisamente discutibile..Poi vogliamo ricordare con chi sta sta reginetta “underground”?! Con niente popò di meno di Bow Wow, un nanerottolo alto 90 cm circa, anche lui cantante (?), che forse ricorderete per la magistrale interpretazione in Fast and Furious Tokio Drift. (si, il nanerottolo con la macchinetta made in japan giallo limone..)Grande Ghe!

  3. StephenD permalink
    settembre 6, 2006 6:17 pm

    Ma a ‘ste tamarrone piace così tanto infilare “you” in ogni titolo di canzone tanto per poterlo trasformare in “U”?? Che fa di un grezzo, ma di un grezzo….

  4. Ghebuz permalink
    settembre 6, 2006 7:03 pm

    @Tommy: beh dai, diciamo di sì…più che altro la cosa che mi inquieta di Ciara è che fa tutte collaborazioni con altri rapper, da sola fa poco o niente…misteri@Sere: ne ho ancora una sfilza infinita da presentare, ma alcune sono veramente inutili, come le Cherish, Cassie, etc.Bow Wow mi è sempre stato particolarmente sulle palle, anche se per fortuna non ho potuto apprezzarne le sue doti recitative in Tokyo Drift…@StephenD: esatto!Altrimenti storpiano i titoli in maniera discutibile (cfr What’s luv di Ashanti!)

  5. monicagellerb permalink
    settembre 6, 2006 7:38 pm

    bella lì (… O_o si dice così tra i gggiovani? O_O) io ho qualche canzone di Ciara, tipo Oh, Goodies, 1,2 Step e Lose Control…il fatto che se capitano random le ascolto fa di me una tamarra? O_o grazie Monikuccia84

  6. Ghebuz permalink
    settembre 6, 2006 8:10 pm

    Io ho il suo cd, regalo ricevuto il mio compleanno (poi riversato in formato mp3 sul lettore..oh oh oh)!Teoricamente sarei più tamarro io di te…angosciante!

  7. Sere permalink
    settembre 7, 2006 7:34 pm

    Ghe, dove sei finito?!Mi manchi di già!Ahahahahahahhahahahahahah!

  8. Ghebuz permalink
    settembre 7, 2006 11:11 pm

    @ Sere: sono diventato una specie di droga, oh oh! Equiparato alle droghe pesanti, magari!Cmq tornerò domani, oggi sono stato tutto il giorno a Padova…Ceuz

  9. Nalkila permalink
    settembre 8, 2006 7:04 am

    E dopo tutto quello che hai scritto non posso non vederla! Un esempio di finezza questa donnina, ci sarà da ridere 😉

  10. Ghebuz permalink
    settembre 8, 2006 7:20 am

    Beh dai, Ciara è abbastanza fine…

  11. Lario3 permalink
    settembre 8, 2006 8:51 am

    Tamarrissima… spero che si converta al liscio e si sposi con Raul Casadei.Cristina D’Avena appare spesso perchè è un personaggio della serie “Tonio Cartonio” 🙂CIAO!!!

  12. Anonymous permalink
    agosto 26, 2007 10:42 am

    Rispondo a sere Sere hai ragione in parte sono tute sciaquette che fanno vedere il loro fondoschiena però di certo non possono mettere a ballare una orrenda che pesa 140 chili…penso che nessuno si comprerebbe l’album… a differenza delle altre Ciara è diversa …lei è la mia cantante preferita … e nei video non fa vedere solo il suo fascino ma anke il suo talento quando balla ad esempio vediti su you tube ”like a boy ”..e altri suoi video…

  13. Anonymous permalink
    agosto 26, 2007 11:14 am

    Rispondo a sere Si forse hai ragione riguardo alle sciaquette che fanno vedere il loro fascino…ma di certo nn pssn far vedere ragazze orrende e obbese…Ciara nn è una sciaquetta lei ha talento…vai su you tube e guarda like a boy e altri suoi video…

  14. Anonymous permalink
    agosto 26, 2007 11:15 am

    mi sono sbagliata l’ho mandato 2 volte ….

Rispondi

