Skip to content

FACCIAMOCI UN PO’ DI CAZZI ALTRUI

settembre 9, 2006
Gioioso test trovato sul blog di Monica, www.confessiodiunamente.splinder.com !
Della serie: avete fatto qualche minchiata di quelle elencate?
1- ho offerto da bere a tutti in un bar. Assolutamente no, non voglio rimanere al verde.
2- ho tenuto in mano una tarantola. Non ho mai conosciuto una tarantola!
3- ho abbracciato un albero. Casomai in passato ho tentato di dare fuoco ad un albero. Comunque mi sa tanto di minchiata new age.
4- ho visto una tempesta marina. Valgono anche le tempeste lacustri?
5- sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa. Non sono manco stato a Pisa
6- ho visto la muraglia cinese. In foto, ma poi non mi interesserebbe nemmeno visitarla.
7- ho passato la notte sveglio fino a guardare l’alba. Due volte ad Ibiza (ma non per colpa mia), + un’altra volta in programma come conclusione di un capodanno di tanti anni fa. Io mi sono scassato le palle alle 6 di mattina e sono andato a dormire, urlando cose del tipo:”Di quest’alba non me ne sbatte un cazzo!”
8- sono stato su una mongolfiera. Mi sembra il mezzo di trasporto più inutile della storia.
9- ho fumato erba. No, ma in compenso, dopo una serata passato in un posto equivoco, sono tornato a casa con il mio giubbotto nuovo tutto puzzolente. Volevo piangere.
10- mi sono ubriacato. Ci sono andato vicino 2 volte, ma quando inizio ad essere allegro mi limito per non compromettere la mia immagine già distrutta.
11- mi sono finto malato pur non essendolo. Tante volte, ma sono stato quasi sempre sgamato.
12- mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno. Ad un funerale, mio padre vicino mi ha preso a gomitate in un rene.
13- ho invitato uno sconosciuto a casa mia. Non mi sembra proprio il caso, e poi comunque non mi piace invitare gente a casa, mi vergogno di casa mia.
14- ho fatto battaglie con le palle di neve. Più e più volte, l’ultima durante lo scorso capodanno, ero mizzo.
15- ho tenuto in braccio un agnellino. Ma anche no, per quale motivo poi dovrei farlo!
17- mi sono fatta una doccia con acqua gelata. Purtroppo si, quando nella vecchia casa di Padova abbiamo avuto qualche allegro problemino con la caldaia.
18- ho compiuto una home run. Notoriamente sono bravissimo a fare home run.
19- ho ballato come un matto fregandomene degli altri. Proprio no, non mi piace ballare e mi vergogno anche a farlo quando tutti lo fanno.
20- ho parlato con una accento straniero tutto il giorno. Quello no, ma ogni tanto il mio italiano risente di intrusioni dialettali di dubbia provenienza, e non solo trentine.
21- ho visitato un luogo d’origine dei miei antenati. Fino ai bisnonni sarei a posto, poi non so dove andrei a finire.
22- almeno una volta nella vita mi sono sentito felice. Forse era qualche psicofarmaco.
23- ho visitato tutti gli Stati d’America. Non ci sono mai stato.
24- ho visto le balene. Dove?Allo zoo?Non penso proprio.
25- sono stato in Irlanda. Siii, lo scorso febbraio, a Dublino. Bella città, peccato per il popolo irlandese (c’è un video che documenta i miei propositi di pulizia etnica verso tale popolo…)
26- ho munto una mucca. No, ma l’ho visto fare più volte!
27- sistemo i cd in ordine alfabetico. Non so nemmeno dove siano i miei CD! Sono sparsi pressoché ovunque per il mondo.
28- Sono stato a letto un giorno intero. All’ospedale.
29- ho avuto un colpo di fulmine. Tantissime e infinite fascinazioni, ma colpi di fulmine non saprei.
30- ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog. C’è gente che legge talvolta il mio blog che mi conosce benissimo, ma non è un problema perchè adoro sputtanarmi.
31- ho visitato siti antichi. Qualche rovina romaneggiante qua e là.
32- ho ascoltato la stessa canzone per piu di sei ore. Ma anche no, in compenso ho il vizio di risentire per 10-15 volte l’inizio di certi canzoni, solo perchè mi piace la base (Candy Shop, Just a Lil’Bit, Satisfaction [non quella di Benni Benassi], Get Ur Freak On, etc.)
33- ho pianto guardando un film. Assolutamente no
34-ho amato qualcuna he non meritava. Amato è troppo forte, diciamo più semplicemente, ho sbavato dietro.
35- ho fatto sesso in ascensore. Ma anche no, notoriamente qui pullula di grattacieli, quindi non avrei il tempo di combinare niente.
36- mi sono astenuto dal sesso (di qualsiasi tipo) per oltre 10 giorni. (Di qualsiasi tipo) comprende anche l’autoerotismo?
37- ho cucinato biscotti. Casomai ho mangiato l’impasto dei biscotti mentre qualcun’altro li preparava.
38- sono stato in gondola a Venezia. Disprezzo Venezia e le gondole.
39- ho almeno un tattoo. Tra qualche mese forse: il mio soprannome in ebraico o un geco.
40- sono stato in uno studio tv come pubblico. A visitarlo sì (TG regionale), ma mai come pubblico.
41- ho ricevuto fiori. Per fortuna no.
42- mi sono ubriacato da non ricordare piu niente. Per fortuna non ho mai raggiunto tali livelli.
43- sono stato in crociera. Sul Lago di Garda…aaah, quanta durata, aaah che lusso.
44- ho picchiato mio fratello/sorella. Sono figlio unico e quindi, quando ero all’asilo, mi rifacevo sui miei cugini e sui miei compagni.
45- parlo piu di una lingua. Allora: in linea teorica l’inglese, il tedesco e il francese, ma temo di disimparare le ultime due. Poi so qualche minchiata di spagnolo e di rumeno (utilissimo!)
46- di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa di infantile. Valgono anche gli orsi gommosi da mangiare?
47- ho scritto al governatore del mio stato. Perchè avrei dovuto farlo? Il governatore del mio stato?A Dellai????
48- ho traslocato e ho iniziato a vivere in un’altra città. A Padova, ma durante la settimana, i week end torno in patria (quasi sempre).
49- sono stato sul Golden Gate Bridge. No, non ci sono nemmeno stato a San Francisco.
50- avrei voluto essere in un telefilm. In Nip/Tuck magari…
51- ho fatto diete. Sono già magro di mio, quindi non ne ho bisogno 😛
52- ho accarezzato animali di cui ho paura. Non ho mai incrociato dal vivo animali pericolosi.
53- ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare. Diciamo che ho fatto infatuare, ma io, invece di non voler ricambiare, non ci ho fatto proprio caso perché avevo la mente obnubilata da altri pensieri…aaah
54- mi sono rotto qualche osso. Per fortuna no.
55- ho ucciso animali. Stragi e stragi di insetti, ma animali un po’ più dignitosi proprio no, anche se vorrei investire il cane dei vicini di casa di un mio amico, un nanerottolo pelosissimo nero che continua ad aggredirmi senza motivo. Lo odio e prima o poi morirà.
56- ho dormito per tutta la durata di un volo aereo. Non ce la farei, ho un po’ paura degli aerei.
57- ho mangiato sushi. Claro que sì!Cmq bonaz
58- ho avuto relazioni durate piu di un anno. Forse dopo i 30 anni.
59- ho avuto paura di morire. Più o meno sempre, sono ipocondriaco.
60- ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa. Siii, ho convinto i miei nonni a votare 4 SI al referendum dell’anno scorso, forse l’unica volta che ho votato perchè convinto. Ero andato a votare di mattina a presto, torno a casa e accendo il televideo:”Alle ore 12 la percentuale di affluenza alle urne è stata del 4%…” ma vaffanculo.
61- sono stata eletta capoclasse almeno una volta. Non mi sono nemmeno candidato, mi romperei tantissimo le palle a dovermi occupare anche dei problemi altrui.
62- ho riparato da solo il mio computer. Con assistenza tecnica di qualcuno sì.
63- ho pianto per una giornata intera. Ancora no e spero di non doverlo fare.
64- ho bigiato a scuola. Gli ultimi anni bigiavo le assemblee d’istituto o le manifestazioni, me ne stavo a casa a dormire o passavo le mie mattinate in qualche baretto.
65- ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua. Una volta mi hanno fatto credere di avere di fronte un sordomuto e di usare il linguaggio dei segni. Ovviamente si trattava di uno scherzo.
66- ho rubato la saponetta dall’albergo. Non vado mai in albergo.
67- sono svenuto. Dopo le analisi del sangue. Inoltre, tutte e due le volte che sono stato operato, nella fase post-operazione mi sono ripigliato dall’anestesia, ho urlato qualcosa di insensato, mi sono strappato via la flebo, schizzando sangue ovunque, per poi svenire di nuovo.
68- ho odiato. Si, e tanto anche.
69- mi sono perso in una città sconosciuta. A Salisburgo. Mi era caduto il sushi per terra, mi sono alzato e quegli stronzi dei miei amici si erano defilati.
70- ho giocato a briscola. Nonostante sia trentino, non l’ho mai imparata seriamente.
71- sono stato con qualcuna piu grande di me. Platonicamente
72- sono stato sospeso da scuola. No, penso che sarei andato in paranoia.
73- ho perdonato. Tante volte, perchè sono troppo buono. Anche se non avrei dovuto farlo.
74- ho fatto sesso in macchina. Perchè complicarsi la vita in una macchina (quale poi, non ne ho) quando si hanno luoghi più comodi a disposizione?
75- sono stata vittima di uno scherzo. Praticamente sempre
76- sono stata a vedere un Gran Premio di Formula1. No e non mi interessa
77- ho mentito spudoratamente. Qualche volta mi succede, ma non riesco a mantenere la serietà e quindi crolla il palco.
78- ho fatto lo stronzo. Quando mi ci metto, e con certe persone, mi riesce proprio bene.
79- ho ricevuto complimenti per qualcosa che so fare molto bene. Diciamo di sì.
80-ho scoperto che qualcuno a cui tenevo mi sputtanava di nascosto. In passato mi è successo e c’ero stato abbastanza male.
81- per rabbia ho rotto degli oggetti. Matite, poi ho preso a calci la porta qualche volta, etc.
82- sono stata al telefono per più di 2 ore. Di fila no, già dopo 15 minuti mi fanno male le orecchie.
83- ho origliato ad una porta. Certo che sì, quando ci vuole.
84- ho ricevuto proposte oscene. Si e no
85- sono stato ad un concerto. Si, ma non di gente famosa.
86- ho visitato piu posti all’estero che in Italia. Più posti in Italia, all’estero ci sono stato pochissime volte.
87- sono stato con qualcuno per passatempo. Per passatempo forse alle medie.
88- ho girato nudo/a per casa. Da piccolo mi succedeva spesso, ora ho un senso del pudore più elaborato.
7 commenti leave one →
  1. StephenD permalink
    settembre 9, 2006 10:44 am

    Io, io, io, lo voglio fare anch’io sto test, posso fregartelo gioiosamente?

  2. Ghebuz permalink
    settembre 9, 2006 11:15 am

    Si si, fregalo pure!Non è nemmeno mio 😛

  3. Lario3 permalink
    settembre 9, 2006 12:16 pm

    In effetti è un test notevole 🙂CIAO!!!

  4. Monicagellerb permalink
    settembre 9, 2006 8:24 pm

    Argh, il tremendo test che ho postato per dispetto! :p

  5. Ghebuz permalink
    settembre 10, 2006 5:44 pm

    @Monica: in effetti si tratta proprio di quel test…oh oh oh oh hoh oh oh

  6. Lario3 permalink
    settembre 10, 2006 6:25 pm

    Non ho mai visitato Gorizia… e un po’ me ne dispiace 😉CIAO!!!

  7. Ghebuz permalink
    settembre 10, 2006 6:33 pm

    Non ti perdi niente, Gorizia fa schifo! 😛

Rispondi

