Skip to content

OKI-DIPENDENZA

settembre 21, 2006
Nel post precedente mi bullavo delle mie migliorate condizioni di salute, ma ovviamente il fantastico clima patavino mi ha annientato e fatto aumentare esponenzialmente il mio mal di gola. Ora non solo ho la tonsillite, ma ho dolore anche ai timpani e ai denti: in questo preciso istante sto subendo l’effetto incrociato di Zimox, Oki (per il quale sto nutrendo una fantastica forma di dipendenza…mmh) e Tantum Verde (notoriamente la medicina più potente al mondo).
Il fatto preoccupante è che, grazie all’effetto combinato di tali droghe legalizzate, sto sparando più cazzate del solito, lanciandomi in allucinanti monologhi di dubbio gusto e fini a sé stessi. Inoltre il mio orologio biologico è totalmente sfasato, ieri mi sono addormentato alle 23, mi sono svegliato alle 1, mi sono riaddormentato alle 2, mi sono risvegliato alle 6 per poi ri-riaddormentarmi alle 8 e ri-risvegliarmi alle 9.
Stamattina, ore 09.30, a colazione.
Ho ammorbato una mia coinquilina con un monologo allucinante che mischiava, senza soluzioni di continuità, i seguenti argomenti: i film di Lars Von Trier, la decadenza della società occidentale (??), la mia tesi e la composizione razziale degli Stati Uniti. Ad un certo punto, il capolavoro: ” Se dovesse scoppiare una guerra con l’Iran, il prezzo del petrolio al barile superebbe i 100 $…e se dovesse finire il petrolio, io sarei uno dei primi ad estinguermi, visto che non riesco a vivere senza telefono cellulare, lettore mp3, computer, macchina e tutto il resto. Anzi no! Mio nonno ha i campi! Bene bene, almeno sopravviverò mangiando patate, anche se quei campi non producono patate. Cazzo, però dovrò difendere le patate dalle masse in fuga dalle città senza più energia! Mi metterò con un fucile a pompa a difendere le mie patate e ad ammazzare chiunque tenti di fregarmele…”
La mia coinquilina mi fissava allibita…
Cambiando discorso, qui a fianco potete notare una pubblicità [censurata da altri componenti del gruppo di lavoro] da me realizzata, grazie al supporto di AmicoBromo, per un laboratorio di Teorie e Tecniche della Comunicazione Pubblicitaria…
17 commenti leave one →
  1. Lario3 permalink
    settembre 21, 2006 6:21 pm

    Ah-ah-ah… è la pubblicità più bella del mondo 🙂Grazie per il commento, CIAO!!!

  2. Stefano Gallagher permalink
    settembre 21, 2006 7:22 pm

    Umm. L’anno scorso ho avuto una devotissima e lunghissima dipendenza dal Rinazina Spray nasale, poi però l’abuso mi ha provocato la sinusite…ma niente paura! Immediatamente pronto a diventare schiavo dell’AULIN, per combattere i dolori nevralgici. Aulin ai lov iu.

  3. StephenD permalink
    settembre 21, 2006 8:09 pm

    Poeraccio, Gheb. E io che pensavo di essere il solo rincoglionito in questi giorni. Comunque, io sono circa una decina d’anni che non posso vivere senza il Vicks Sinex…

  4. Ghebuz permalink
    settembre 21, 2006 8:27 pm

    @Lario3: peccato me l’abbiano bocciata!@Stefano Gallagher: la Rinazina Spray Nasale è pericolosissima! Conosco un tipo che da un po’ di mesi è nella tua stessa posizione, è il problema è che non ne può fare a meno…Per quel che mi riguarda, 3 anni fa ero Aulin-dipendente…@StephenD: mi consolo a non essere il solo…Io da piccolo avevo una malsana attrazione per il Vicks, ma il Vaporub…aaaaaahOT: mi hanno eliminato la Miss preferita…Dounia ;-(

  5. Pamela permalink
    settembre 21, 2006 9:26 pm

    Quel cane deve avere una forma di caghetta non indifferente per sporcare in quel punto, l’abito della povera donzella…Prescriverei anche a lui Tantum Verde (notoriamente la medicina più potente al mondo)!😉

  6. Sere permalink
    settembre 22, 2006 9:59 am

    Ahaahhah Ghe, riesci sempre a stupirmi! La pubblicità è sublime! Ora so cosa fare! Se mai un giorno mi sposerò, mi porterò nelle pochette la “Magic Pen Ace” così posso ovviare a qualsiasi inconveniente di macchia! Ma vale anche per il vino? O funziona solo per la merda di cane!?

  7. Anonymous permalink
    settembre 22, 2006 12:38 pm

    Cug, sono estasiata! La pseudo-pubblicità è mAravigliosa. E mi fa ben pensare il fatto che, sebbene manchi pochissimo alla discussione, trovi il tempo di dilettarti/ci con il tuo blog. Ma non vorrei che abusassi troppo di OKI, e soprattutto di Tantum verde (???). Vabbè, vado a lavorare (mancano solo 2 giorni e mez alla fine della saison, evvai!). Ybc

  8. Ghebuz permalink
    settembre 22, 2006 3:51 pm

    @ Pamela: grazie per aver visitato il mio blog!La cagata del cane è un po’ spropositata, facciamo che abbia avuto un po’ di diarrea…@ Sere: il prodotto esiste già, è già in commercio!Non corri nessun pericolo :-p@ Anonimo: grazie per i compliments!X la discussione, non ho ancora il coraggio di studiare la tesina, sono stanco e non ho voglia di fare niente… 😦

  9. leetah permalink
    settembre 22, 2006 4:36 pm

    Se ti può consolare, a 15 giorni dalla mia laurea sono stata ricoverata per dei calcoli alla cistifellea.Hanno fissato la data dell’intervento al lunedì dopo la mia laurea, col risultato che non mi sono potuta bere neanche un bicchiere di birra alla mia festa.Questa cosa mi ha segnato.

  10. dottorG permalink
    settembre 22, 2006 5:14 pm

    la pubblicità è fichissima, e anche il monologo…

  11. Lario3 permalink
    settembre 22, 2006 6:18 pm

    Si trova in provincia di Como… sulle sponde del lago 🙂CIAO!!!

  12. Valentina permalink
    settembre 23, 2006 6:41 am

    hauahauhauha MITTICO! Io ci farei proprio una serie di queste pubblicità. Una anche con una macchia verdognola sull’abito da sposa ed il claim ” Può sempre capitare che la damigella d’onore non abbia digerito l’impepata di cozze”hihiihValePs. in bocca al lupo per le tue faccende universitarie e per la salute. Aho vedi de rimettete presto! 😉

  13. Ghebuz permalink
    settembre 23, 2006 9:00 am

    @Leetah: anch’io temo di fare la stessa fine e di non poter bere come si deve 😦@DottorG: thanks per la pubblicità, cmq considera che il monologo è frutto della dipendenza da Oki.@Lario3: non ho mai visitato tali luoghi, prima o poi rimedierò.@Valentina: quella dell’impepata di cozze è geniale!Però dai, povera sposa!Speriamo bene x la mia laurea 😦BTW, ieri ha vinto una trentina a Miss Italia!Oh oh oh oh

  14. valentina permalink
    settembre 23, 2006 3:40 pm

    La Miss che ha vinto ieri è carina. La prima Miss Trentina e la prima coi capelli corti. Ieri guardando queste ragazze, come succede ogni anno d’altronde, mi è preso un tantinello di sconforto. Sono ancora per poco 22enne (domani varcherò la soglia dei 23) e se mi guardo sembro una patata lessa. Chi mi vede mi dà al massimo 18 anni. Per non parlare poi di chi scende al di sotto della maggiore età. Si che bello! Quando avrò 30 anni ne dimostrerò ancora 20, che chiulo! Però adesso vedendo ste 17enne tutte tirate e strafaighe, io mi sento un ciesso.Miss Italia è deleteria per quel poco di autostima rimastami. :°(Però ho rimediato postando una foto sul mio blog. Lì sembro davvero faiga! ahahahahahun saluto bello e stai tranqui per la tesi!!!!!

  15. Valentina permalink
    settembre 23, 2006 3:44 pm

    Ah! A proposito di cani e di pubblicità. Avete visto l’ultima chicca della Red-Bull? La bevanda mi fa schifo ma le pubblicità sono troppo carine. Questa con i cagnolini (non vi anticipo nulla se ancora non avete avuto modo di vederla) è sublime! 😉

  16. Ghebuz permalink
    settembre 23, 2006 4:06 pm

    @Valentina: ma dai, non abbatterti così!Allora io cosa dovrei dire, che sono piccolo, magro e scuro, scambiato più volte per clandestino e che dimostro neanche 20 anni???PRIMA CHE MI DIMENTICHI (CONOSCO I MIEI LIMITI MENTALI) VOGLIO AUGURARATI UN BUON COMPLEANNO PER DOMANI! AUGURI VALENTINA!X quel che riguarda Miss Italia, sono contento che finalmente abbia vinto una trentina!Cmq mi piaceva tantaz anche la marocchina, Dounia!Cmq c’erano in gara delle Miss orripilanti, alcune mi parevano dei transessuali vaganti (tipo una con i capelli biondi ricci…bbbrrr)La nuova pubblicità della Red Bull non l’ho vista 😦

  17. Anonymous permalink
    settembre 25, 2006 9:51 am

    Invece di intossicarti con tutti gli antibiotici, per far passare la tonsillite (azz..stavo scrivendo cellulite hihi!) ciucciati un limone!!Funziona, provare per credere!😉

Rispondi

