Skip to content

IL TRIONFO DELLA SFIGA (OVVERO E’ QUASI MAGIA GHEBA)

ottobre 5, 2006
LE VICENDE CHE SEGUONO SONO TRISTEMENTE VERITIERE E VANNO A COLLOCARSI IN UN DISCORSO PIU’ AMPIO, RELATIVO ALL’ARGOMENTO “GHEBA E LA SFIGA”.

1) Non so se si può considerare sfiga o meno, ma le lezioni della specialistica inizieranno il 6 novembre. Questo significa che passerò tutto il mese di gennaio a Padova a seguire corsi, aaah.

2) Oggi sono stato a comprare dei libri per la specialistica, ho già sputtanato quasi 100 euro per interessantissimi tomi relativi alla Comunicazione d’Impresa e alle Relazioni Pubbliche, mi viene da piangere, il mio bancomat sta meditando il suicidio. Inoltre mi sono immatricolato alla specialistica, e mi hanno fatto un sacco di storie perchè non avevo con me la copia del bonifico della pre-immatricolazione. Ho dovuto chiamare in banca per supplicarne una copia O_o

3) Ieri ho finalmente ricevuto le analisi del sangue, e mia madre, dopo averle portate dal medico, mi ha chiamato da casa per comunicarmi liete novelle.

Gheba:”Dai dai, dimmi cosa ha detto…”

Mamma di Gheba:”Ci sono due notizie, una bella e una brutta…”

Gheba:”Cazzo, quella brutta prima!”

Mamma di Gheba:”Devi startene un mese a casa!”

Gheba:”E quella bella?”

Mamma di Gheba:”La tua tonsillite è una mononucleosi!”

Aaah, che botta di culo!L’unico deficiente che riesce a prendersi il virus di Epstein-Barr senza attività strane nel periodo d’incubazione!Ora scatta la questione: da chi avrò preso la mononucleosi?

La cosa divertente che in questo mese dovevo forse compiere uno stage minchioso: invece dovrò starmene a casa, a vegetare come un demente, a vedere gradualmente distruggersi la mia vita sociale e a lasciarmi divorare dagli acari. So già che mi alienerò del tutto, diventerò Internet-Dipendente, Tele-Dipendente, MTV-dipendente, cazzate varie-teledipendente…temo di appassionarmi a programmi come Reality Circus o a Wild West…

Visto che questa è la mia ultima giornata di libertà, sono stato volutamente in luoghi affollati come la mensa, l’ufficio immatricolazioni e la sala informatica…almeno spero di trascinare qualche altra povera anima nel baratro…oh oh oh

Annunci
17 commenti leave one →
  1. Lario3 permalink
    ottobre 5, 2006 12:11 pm

    Mi dispiace.Grazie per il commento, CIAO!!!

  2. Sara permalink
    ottobre 5, 2006 12:12 pm

    Scandaloso, frequentare per tutto gennaio… come si permettono?!Cazzo, è quello che facciamo più o meno tutti dal primo semestre del primo anno… tranne scienze della comunicazione, vero Gheba?! :o)

  3. Ghebuz permalink
    ottobre 5, 2006 12:30 pm

    @Lario3: sopravviverò in qualche modo, mi inventerò un mondo tutto mio!@Sara: vedi, tu fai un corso di laurea inutile come Filosofia e quindi non puoi capire certe finezze e certe libertà che solo noi comunicatori possiamo permetterci!Hegel, pfui!

  4. leetah permalink
    ottobre 5, 2006 12:38 pm

    Mi sfugge il concetto di mononucleosi=bella notizia

  5. Stefano Gallagher permalink
    ottobre 5, 2006 1:13 pm

    Purtroppo la mononucleosi si passa anche bevendo dalla bottiglietta d’acqua di qualcun altro… Lo so bene perché la mia prof d’inglese ha il terrore della mononucleosi, infatti nelle sue ore c’è l’assoluto divieto di passarsi bottigliette d’acqua!…complimenti per la laurea!

  6. StephenD permalink
    ottobre 5, 2006 5:22 pm

    Ho una buona notizia Gheb: hanno tolto Wild West dalla prima serata! Secondo me, però, qualche attività “strana” l’hai fatta…P.s. Filosofia è l’unico corso di laurea che riesce a farsi rispettare meno di scienze della comunicazione.

  7. amicobromo permalink
    ottobre 5, 2006 6:53 pm

    ciao, ho chiuso il tuo blog su amicobromo.com, cmq ho linkato questo sito. ciao

  8. Luca Gasperini permalink
    ottobre 5, 2006 8:00 pm

    Ciao ghebuz, ho inserito il tuo blog nel pianeta dei blog del trentino altoadige (su blogitalia c’è scritto padova-trento).Te lo dico a scopo informativo ma se conosci altri blogger trentini che vorrebbero partecipare basta che mi avvisi.http://www.tranza.it/tabloggaemail:gas[chiocciola]tranza.itsostituendo @ a [chiocciola]CiaoP.S. la mononucleosi si piglia pure con le canne 😛 …se hai amici che sbavano 🙂

  9. Ghebuz permalink
    ottobre 5, 2006 8:24 pm

    @Leetah: sono ipocondriaco, e la mononucleosi è sicuramente molto meglio di quello che temevo…@StefanoGallagher: purtroppo lo so, forse dovrei smettere di bere a sbafo ciò che prendono gli altri!Aaah@StephenD: sono contento x Wild West! Attività strane…mmh, non penso proprio e cmq non confermerò mai niente su questo blog!Filosofia purtroppo a Padova gode di maggiore rispetto di Scienze della Comunicazione 😦@AmicoBromo: noooo, maledetto, come farò ora?La pagherai 🙂@Luca: apperò, non sapevo della possibilità del contagio attraverso le canne…per fortuna che non fumo!Appena posso vi linko, cmq visito subito il sito! Grazie per avermi linkato cmq!L’unico altro blogger trentino che conosco è Tommy ( sessoinpanda.blogspot.com !)Ceuz!

  10. dottorG permalink
    ottobre 6, 2006 12:21 am

    bè, se nelle prossime settimane si avrà un’impennata di contagiati in zona forse ti converrà modificare il post… 😉

  11. Ghebuz permalink
    ottobre 6, 2006 9:43 am

    DottorG: ci ho già pensato…già il mio entourage mi sta maledicendo x questo…

  12. Luca Gasperini permalink
    ottobre 6, 2006 10:20 am

    grazie della segnalazione ghebuz

  13. Nalkila permalink
    ottobre 6, 2006 10:52 am

    Argh… non puoi parlare di malattie, sono ipocondriaca anche io! ;D

  14. Ghebuz permalink
    ottobre 6, 2006 11:27 am

    @Luca: non c’è di che!Se ne dovessi conoscere altri, te lo farò sapere!@Nalkila: bene bene, me ne compiaccio…pensavo di essere l’unico ipocondriaco qui dentro!

  15. Anonymous permalink
    ottobre 6, 2006 1:26 pm

    Cugino, consolati, io l’avevo beccata all’asilo!! Mi sto ancora chiedendo come ciò sia stato possibile…Cia’, ybc

  16. Scatterhead mentre dà da mangiare a colera boss trova il tempo per rispondere a ghebuz permalink
    ottobre 18, 2006 9:03 am

    ho un amico che nello stesso periodo tuo mi ha detto di aver preso la mononucleosi: per caso hai baciato di recente un tipo alto riccio con baffi che assomiglia terribilmente al cattivo di mamma ho perso l’aereo?…cerco di rendermi utile…

  17. Ghebuz permalink
    ottobre 18, 2006 11:14 am

    @Scatterhead etc. etc. : non mi sembra di aver baciato uomini per il momento, per il futuro chissà!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: