Skip to content

LA TAMARRA DELLA SETTIMANA # 9

ottobre 19, 2006

A grande richiesta (?) ecco a voi Fergie!
Nata il 27 marzo 1975 a Whittier, California, da famiglia irlandese-scozzese, Stacy Ann Ferguson al giorno d’oggi è nota come la tamarrissima cantante dei Black Eyed Peas e, a partire da quest’anno, anche come solista, con un singolo, London Bridge, che inspiegabilmente sta avendo successo pressochè ovunque. Assolutamente da non dimenticare è anche la sua partecipazione al recentissimo Poseidon (non l’ho visto, però mi auguro sia rimasta intrappolata nella barca).
Stacy Ann non è nuova nel mondo dello show biz, essendo stata, nei primi anni ’80, doppiatrice di Sally Brown (la sorella complessata e maniaco-depressiva di Charlie Brown), attrice in film per la televisione americana e, più tardi, membro del gruppo Wild Orchid.
Vabbè, la povera Fergie ha avuto anche qualche piccolo problemino con l’abuso di ecstasy e di anfetamine, durante un concerto con i Black Eyed Peas si è inspiegabilmente pisciata addosso (chissà che faccia hanno fatto Will.i.am, Taboo e Apl.de.Ap…), però rimane sempre una delle migliori tamarre in circolazione…
——————————————-
CONSIGLIO DEL GIORNO, DIRETTAMENTE DALL’AZIENDA PROVINCIALE TRENTINA PER I SERVIZI SANITARI:
La “vita” non berla, non fumarla… VIVILA!…e fai del movimento!
(Cioè, uno va a farsi fare le analisi del sangue e si ritrova questo consiglio minchioso sul foglio per il ritiro del referto???)
22 commenti leave one →
  1. Nehellenia permalink
    ottobre 19, 2006 9:16 am

    La “vita” non berla, non fumarla… VIVILA!…e fai del movimento!mi muovo per andare a bere e a fumare….fa bene lo stesso vero??!! 😀mi sarei aspettata qlcs di più per il post della fergie…dai gheba spercati visto ke devi passare altro tempo barricato in casa!

  2. Ghebuz permalink
    ottobre 19, 2006 9:32 am

    @Nehellenia: fa benissimo, come insegna il caro Charles Bukowski! “La vita vivila!Bevi, drogati, fuma, tromba come un castoro da monta e, visto che ci sei, fai delle azioni buone…ammazza qualche barbone a bastonate, irretisci (adoro questo verbe) gentaglia qualunque, dedicati ad atti osceni fuori dalle chiese!”Purtroppo stamattina non sono tanto ispirato, comprendimi, sono reduce da un prelievo di sangue…Forse non posso venire giù neanche la prossima settimana 😦

  3. Lario3 permalink
    ottobre 19, 2006 10:10 am

    Finalmente è entrata anche lei tra le Tamarre!!!CIAO!!! 🙂

  4. Barbara23 permalink
    ottobre 19, 2006 3:33 pm

    Oh, ecco, bravo Sgebuzzino, la Fergie non poteva mancare! 😀Comunque prima di fare la cantante tamarra lavorava in una panetteria – l’ha dichiarato tanto per darsi un tono, immagino.

  5. Valentina permalink
    ottobre 19, 2006 3:47 pm

    Ghebuz!!! Ciao!!! Alla fine hai seguito il mio consiglio di mettere anche Fergie tra le tamarre! 😉cOME VA? Tutto ok? spero di sì. Io sto in coma vegetativo oggi. Esco tutti i giorni alle 7 e ritorno alle 22 di sera. Che pezza!!! Tu, novità?BaciniVale

  6. StephenD permalink
    ottobre 19, 2006 5:00 pm

    Fergie! Fergie! Fergie!Apl.de.ap? o che è? un’associazione no profit o una persona?Alla fine, nonostante tutto, mi sono appassionato a London Bridge, che ora è lì sul mio lettore mp3…ok, puoi anche bastonarmi ora.

  7. blixxxa permalink
    ottobre 19, 2006 5:26 pm

    sarà anche tamarra, ma se avessi il suo fisico (faccia, abiti e movenze esclusi) beh… non mi lamentereiguarisci presto!

  8. Niccolo' permalink
    ottobre 19, 2006 6:53 pm

    Ammemmigarbano, i Blecaidpiis, non siate malvagi che senno’ mi cào addosso.

  9. Ghebuz permalink
    ottobre 19, 2006 7:47 pm

    @Lario3: è una signora tamarra!@Barbara23: lavorava come panettiera??? Non me la vedo, è come se domattina andassi in panificio e le dicessi:” Scolta Fergie, dame ‘na roseta e do spacate…” aaah che bella immagine!@Valentina: tutto bene, grazie, anche se devo starmene dentro ancora una decina di giorni…che bello!Minchia dalle 7 alle 22 O_O Io sclererei…novità per il momento non ce ne sono, purtroppo 😦@StephenD: ovviamente ho anch’io London Bridge sul lettore mp3!Apl.de.ap è il nickname di Allan Pineda Lindo, il cantante dei B.E.P. con la cresta (non quello con i capelli lunghi). Su Wikipedia ho scoperto che la tv filippina aveva trasmesso uno special tv sulla sua vita, essendo afro-filippino!@Blixxxa: in effetti ha un bel fisico, ma è rugantazza e tamarra da far paura…Ciara però è mille volte meglio 😛@Niccolò: anche a me garbano i Black Eyed Peas, soprattutto Where is the love & My Humps…

  10. Stefano Gallagher permalink
    ottobre 19, 2006 8:04 pm

    Però non ho ancora capito cosa voglia dire Fergie con “How come everytime you come around my London London bridge wanna go down?”!?!?!?

  11. Ghebuz permalink
    ottobre 19, 2006 8:11 pm

    @StefanoGallagher: ceuz, grazie per la visita…ho controllato su Angolotesti, e la traduzione della canzone è la seguente:Oh merda merda merda… quando entro in una discoteca, fatevi da parte aggiungete posti, non mettetevi in fila per odiarmi VIP, perché sapete che devo splendere io sono Fergie Ferg e mi avete qui a volervi bene da tanto tempo tutte le mie ragazze scendono sulla pista schiena contro schiena, scendono molto piano sono una tale signora ma sto ballando come una troia perché sapete che, non me ne importa un cazzo, quindi eccoci qui! com’è possibile che ogni volta che mi girate intorno il mio London London Bridge vuole abbassarsi come Londra Londra Londra vuole abbassarsi come Londra Londra Londra si sta abbassando le bibite iniziano a versarsi e il mio linguaggio comincia a offendere tutti iniziano a guardarti l’Oca Grigia fa sentire la tua ragazza disinvolta ora vorrei non aver indossato queste scarpe è come ogni volta che mi sveglio con uno accanto i paparazzi sbattono i miei affari in prima pagina e mi sveglierò pensando “fuori dalla mia vista prima che mi giri a verniciarti il culo con una mazza” le mie labbra ti fanno desiderare di avere un assaggio tu ce l’hai? Io ho il basso E’ un’esteta.

  12. Ghebuz permalink
    ottobre 19, 2006 8:44 pm

    @Barbara23: avrebbe un suo perchè…Fergie panettiera e Lil’Kim commessa al reparto gastronomia…aaaaah

  13. dottorG permalink
    ottobre 20, 2006 12:12 am

    fra tutte le tamarre, ho un gran debole per fergie…

  14. Sere permalink
    ottobre 20, 2006 9:21 am

    Ghe, caro Ghe! Come va? Spero bene, vedo che ti sei dato da fare in quanto ad angolo “cazzate” sul blog! Bene, bene! No, non ti lasciar trarre in inganno, non sono “Welcome Back, All Inclusive”, ma una capatina sui miei blogghini preferiti ora me la sento di farla. Così eccomi qua! Un grande bacione per te e continua sempre così!

  15. Ghebuz permalink
    ottobre 20, 2006 11:00 am

    @DottorG: Fergie ha fatto breccia in molti cuori…@Sere:ciaoo!Come va?Sono contento che tu stia un po’ meglio!In quanto alle cazzate…quelle mi escono naturali!Stammi bene intanto, un abbraccio

  16. Anonymous permalink
    novembre 30, 2006 7:28 pm

    non sono nè complessata nè maniaco depressiva: solo non credo che la statistica serva a spiegare da che parte gira il mondo.ole /.)by sally brown

  17. Anonymous permalink
    gennaio 29, 2007 8:51 pm

    ma tamarri sarete voi…come si vede che non avete un cazzo da fare dalla mattina alla sera….andatevi a farvi fottere idioi

  18. Gi4mMx permalink
    gennaio 29, 2007 9:15 pm

    Ke imbecilli ke siete nn avete niente di mejo da fà ke attaccà la bellissima e bravissima Fergie????Inspiegabilmente successo????Veramente London Bridge è una bellissima cannzone e poi ci sono veramente cantanti ke hanno successo, ma nn se lo meritano, ma Fergie ne merita ankora di più!!!Km qualora nn lo sapessi sono usciti altri singoli!!!!!!Vedi: Fergalicious, Big Gilrs Don’t Cry , Glamorous!!!!!!!!!!

  19. Aviaria permalink
    gennaio 29, 2007 9:34 pm

    TAnto tamarra nn me sembra mica!E’ troppo bonazza!Ma dai! Cm potete mettere in confronto Ciara ke ha sui 18 anni e Fergie 31!Anke se nn lo mostra Fergia è una persona alla mano e molto dolce!Cmq Quando c’è il ritornello di London Bridge ” How Come every time…” avrebbe uno sfondo sessuale 😀

  20. Anonymous permalink
    gennaio 29, 2007 9:36 pm

    Dai, povera figlia! Xkè insultarla! Ne ha passate talmente tante nella vita : violenze, droga ,pestaggi!Aggiungergli pure tamarra… nn c’è sensibilità! -_-

  21. Fergina permalink
    gennaio 29, 2007 9:38 pm

    Fergina ha colpito pure il mio di cuore *______*Ma nn ha mai detto ke era panettiera! Avaia!

  22. G!0vY permalink
    gennaio 30, 2007 1:33 pm

    raga fergie secondo me è una dello pochissime donne VERE dello spettacolo…è una ragazza che oltre ad esserebellissima (e non se ne da arie) ha un bel carattere…bisogna apprezzare questo…poi le sue canzoni con bep e non sono troppo belle!!

Rispondi

