Skip to content

SEGNALAZIONI / LA RINASCITA

ottobre 27, 2006
Addirittura doppio post oggi!
SEGNALAZIONI
  • Come potete vedere, ho spostato la Parental Advisory in alto sulla destra, forse il post su Lil’Kim potrebbe offendere la sensibilità del pubblico minorenne (se esiste un pubblico minorenne, ma mi auguro di no);
  • Molto probabilmente da ora in avanti l’appuntamento con la tamarra della settimana si chiamerà “la tamavva della settimana”, come mi è stato suggerito, visti i miei problemi linguistici.

—————————————————

LA RINASCITA

Finalmente sono uscito di casa per svolgere attività sociali, la mia alienazione forse sta per avere una fine. Infatti, stamattina, si è svolta la discussione di laurea di due miei amici in quel di Trento, sono appena tornato a casa e mi sto addormentando, visto che ho dormito ben cinque ore stanotte.

Alcuni punti salienti della giornata di oggi:

  • Mi sono vestito come il giorno della mia laurea, tamarro uguale;
  • Abbiamo perso ore e ore in inutili foto tutte uguali (io odio le foto!);
  • Abbiamo mangiato come porci (l’unico aspetto positivo delle lauree è il rinfresco…aaaaah);
  • Io e un mio amico abbiamo deciso di fondare un nuovo partito d’ispirazione laica, L’altra rosa nell’altro pugno. Il programma per il momento prevede, tra le altre cose, la legalizzazione dell’incesto e la distribuzione delle pillole del giorno dopo nei distributori automatici a scuola. Non prenderemo nessun voto.

Visto che questo post è abbastanza squallido (e visto le mie ridotte capacità mentali di questo pomeriggio, mi sto addormentando), ecco a voi i miei gatti! Lolita (la grigia) e Mojito (suo figlio!).

@ AGGIORNAMENTO @

Oggi Blogger ha seri problemi…spero che tutto si sistemi domani…

15 commenti leave one →
  1. Lario3 permalink
    ottobre 27, 2006 3:05 pm

    Grazie mille… gentilissimo!Capezzone… è un buon elemento da prendere in giro 😉CIAO!!!

  2. Sere permalink
    ottobre 27, 2006 5:49 pm

    Suvvvvvvvvvvia Ghe! Muovi il culo, iscriviti al torneo di freccette o meglio a quello di bocce, ma non vegetare nel fancazzismo! Fai come me, ubriacati e poi passa la giornata a vomitare!! Almeno occupi il tempo!! 😉 Ovviamente scherzo!! Io ti voterei!! Però ci sarebbero altre cose che aggiungerei al tuo programma.. Se me lo concederai!!Belli i miciiii!!Bacius!

  3. Barbara23 permalink
    ottobre 27, 2006 7:52 pm

    No, non vi voterei mai. Più che altro per l’incesto, brutti zozzoni!Comunque la foto della cccard sarebbe bella farla insieme ai gatti!!! :)))

  4. Blixxxa permalink
    ottobre 28, 2006 12:06 am

    Un mio amico proponeva di chiamare un nuovo partito ‘La rosa nel culo’.Ti lascio immaginare il simbolo…

  5. MonicaGellerBing permalink
    ottobre 28, 2006 3:28 pm

    In riferimento ai probabili minorenni “in ascolto”: non ti preoccupare,i minorenni di oggi non sono come quando eravamo minorenni noi, dovrebbero proteggere NOI da loro O_____O

  6. Ghebuz permalink
    ottobre 28, 2006 6:03 pm

    @Lario3: Capezzone è il degno successore di Pannella!@Sere: torneo di freccette?Bocce??OMG, non potrei tollerare divertimenti del genere!Che cosa intendi aggiungere al mio delirante programma???@Barbara23: l’idea dell’incesto non è mia O_o! la foto insieme ai gatti…mmh, potrei pensarci!@Blixxxa: che bel partito!Il simbolo poi…@MonicaGellerB: purtroppo mi sa che hai ragione, quando vado a fare un salto al liceo mi sento un povero mentecatto, pensandomi alla loro età…a 15 anni ero un povero mentecatto!

  7. Anonymous permalink
    ottobre 28, 2006 6:34 pm

    Complimenti per i gatti!

  8. Stefano Gallagher permalink
    ottobre 29, 2006 2:56 pm

    Wow il commento eliminato qui sopra crea un certo alone di mistero al tutto.Comunque fantastica l’idea della tamaVVA della settimana…però in tal caso dovresti aggiungere un sacco di particolari snob e leziosi, che si addicono alla evve moscia!

  9. Ghebuz permalink
    ottobre 29, 2006 3:54 pm

    @Anonimo: grazie!@StefanoGallagher: il post eliminato è il frutto di un mio esperimento, visto che ho avuto un po’ di problemi con blogger (e li ho tutt’ora).La tua idea non è male, però io non sono affatto snob 😦 è tutta colpa del mio difetto linguistico!Nooooo

  10. Lario3 permalink
    ottobre 29, 2006 5:55 pm

    Che qualcuno santifichi l’inventore di “Cioè” 🙂CIAO!!!

  11. Ghebuz permalink
    ottobre 29, 2006 6:17 pm

    @Lario3: Santo subito!

  12. StephenD permalink
    ottobre 29, 2006 6:42 pm

    Ormai sei entrato appieno nel magico mondo delle discussioni delle tesi di laurea. Potrei votare per voi, ma solo se il vostro partito promuove la legalizzazione dell’aborto dopo atto incestuoso tra fratelli divorziati e tossicodipendenti.

  13. Ghebuz permalink
    ottobre 29, 2006 8:03 pm

    @StephenD: ormai sì, a dicembre sarò pieno di lauree…che angoscia!Cmq il nuovo partito è aperto a tutte le idee!

  14. Tommy permalink
    ottobre 31, 2006 10:50 pm

    Belli i tuoi mici!Penso che anche il mio blog ne guadagnerebbe se io pubblicassi un po’ di foto di animali, oltre alle solite porcate inutili!!!

  15. Ghebuz permalink
    novembre 1, 2006 12:06 am

    @Tommy: grazie, riferirò ai gatti! Però sono due rompicoglioni!

Rispondi

