Skip to content

SOUTH GHEBUZ (TITOLO SMACCATAMENTE COPIATO)

novembre 12, 2006

Vabbè, il titolo è smaccatamente copiato dall’omonimo post di Stephen ( www.nullaosceno.splinder.com ) , così come è smaccatamente copiato il post. Oggi la mia inventiva è andata decisamente a farsi fottere, per sempre. Aaah.
Tanto per la cronaca, sono qui a smanettare in salotto, mentre mia madre si sta godendo l’ultima puntata dei Cesaroni O_O (e io che vorrei vedermi The L Word…).
Ecco a voi, comunque…
GHEBUZ!
Assolutamente da non notare:
– il tristissimo cappellino (adesso ne ho uno pseudo-invernale di velluto, i 12 euri spesi meglio della scorsa settimana, cibo a parte);
-la carnagione un po’ olivastra, che ha contribuito a farmi scambiare più volte per immigrato;
-l’espressione come sempre vivace e felice di osservare le bellezze del creato (proprio così);
-gli occhiali rettangolari (anche se i miei sono blu);
-la barba e i baffi fatti malissimo (quando mi rado completamente mi sento un deficiente);
-l’immancabile felpa che si apre sul davanti (tutte così);
-il lettore mp3, fedele contenitore di tantissime tamarrate hip-hop;
-la motosega, con la quale aspiro a fare a brandelli chiunque cerchi di circuirmi con le proprie minchiate.
25 commenti leave one →
  1. emmart permalink
    novembre 13, 2006 7:36 am

    oooh, che fichissimo!<>Devo<> southparkizzarmi anch’io!

  2. monicagellerb permalink
    novembre 13, 2006 10:05 am

    Argh, da qualche parte nel mio blog deve esserci la mia copia di South Park…niente di straordinario, come “gadget” mi sono messa solo un cappello da strega.La motosega comunque è la parte migliore.(pensa, a me “I Cesaroni” mi ha incastrano..ho visto una puntata e sono stata spinta da non so quale maledizione a vederle TUTTE O_o)

  3. sere permalink
    novembre 13, 2006 10:29 am

    Che bello che sei Ghe!!! Basta, la posto pure io la mia South Sere!!

  4. mik permalink
    novembre 13, 2006 12:16 pm

    è a dir poco inquietante!! O_ocmq, la tua descrizione è molto fedele…l’immancabile lettore mp3!!ahhah! finiti i bei tempi (2 mesi?3 forse??quanto t’è durato??) del “game-boy”…20Gb di super tamarrate…su un lettore tarocco di una ditta sconosciuta del sudest asiatico, 11cm x 8, se nn ricordo male…una cosa a dir poco oscena!tra l’altro, vuoto dentro! nn c’è che dire: evviva il tuo nuovo samsung! 😀ok, scusa, x comunicaz d’impresa! nn ho acceso per niente il cell sto weekend!ora ti kiamo…ceuz!

  5. Ghebuz permalink
    novembre 13, 2006 1:29 pm

    @Emmart: ieri ci ho passato tutto il pomeriggio, un modo intelligente per perdere il tempo, insomma!@MonicaGellerB: bene bene, spero di riuscire a trovarlo un giorno!Immagino già il livello trash 🙂La motosega è decisamente fantastica, sennò potevo scegliere anche la spada laser di Star Wars!No comment x i Cesaroni O_oP.S. Non c’entra nulla, ma adesso mi è partita Papi Chulo di Lorna sul lettore O_o OMG@Sere: oooh, grazie, ciò mi lusinga 🙂 Non vedo l’ora di vedere la tua South Sere!@Mik: non offendere il povero Entempo! Per la cronaca, veniva prodotto in Malaysia e la società aveva sede in California, ma è misteriosamente fallita nel novembre 2005. Adesso il feretro di Entempo giace nella mia cameretta padovana e prossimamente spero di scrivere un post di guerrilla marketing contro tale merdata.Oh, ho visto la tua chiamata, però ero in mensa e me ne sono accorto dopo!I’m sorry!

  6. Lario3 permalink
    novembre 13, 2006 1:56 pm

    Sarebbe stata una giornatona 😉Io e Papa Sisto I ringraziamo.CIAO!!!

  7. Anonymous permalink
    novembre 13, 2006 3:16 pm

    ti devo vedere in foto… 🙂 🙂 …

  8. StephenD permalink
    novembre 13, 2006 4:16 pm

    Ma che ho lanciato una nuova moda? A questo punto dobbiamo organizzare un raduno di south personaggi!

  9. marmoezucchero permalink
    novembre 13, 2006 5:15 pm

    ti si può noleggiare?così magari incolpano te per aver sbrindellato l’amministratore delegato della mia azienda. e non me.

  10. leetah permalink
    novembre 13, 2006 5:33 pm

    mo… mo… motosega?Ghebuz, ti ho mai detto che ti voglio tanto bene?

  11. sara permalink
    novembre 13, 2006 7:36 pm

    anche io ti voglio bene!

  12. Valentina permalink
    novembre 13, 2006 11:04 pm

    La motosega. Ahhhh che bella cosa! Io saprei proprio chi affettare! e tu? 🙂Un saluto immigratone. Ah, una cosa: sto scrivendo un libro. Uno dei protagonisti è (per forza perché è una storia vera) veneto. Tu pensi di potermi aiutare a tradurre qualche breve dialogo? Si tratta di qualche frasetta…

  13. Blixxxa permalink
    novembre 13, 2006 11:17 pm

    Ah però!

  14. grig-io il blogorroico permalink
    novembre 14, 2006 2:31 am

    non sarò il primo ma.. complimenti per la motosega!

  15. Ghebuz permalink
    novembre 14, 2006 12:59 pm

    @Lario3: una giornatona che purtroppo deve ancora verificarsi…speriamo bene!@Anonimo: chissà, magari prima o poi comparirà su questo blog una mia foto, o peggio ancora, un video…@StephenD: esatto, hai lanciato una nuova moda!Ci ho sprecato tutta la mia domenica pomeriggio, a creare personaggi sempre nuovi e ridicoli! Ormai è un must!Sto facendo le versioni South Park della gente di mia conoscenza O_o@Marmoezucchero: grazie per la visita sul mio blog!Vabbene, per South Ghebuz nessun problema, posso noleggiarlo a piacere!@Leetah: aaah, mi vuoi bene per la motosega?:-P@Sara: ne sono lusingato…ma che Sara sei, soprattutto?O_o@Valentina: ho una lista infinita di persone da sbrindellare, devo solamente scegliere da chi partire!Anch’io vorrei iniziare a scrivere un libro, prima o poi, la classica paccottaglia pulp perversa & fine a sé stessa. Ok, se vuoi passami pure qualche frase, cercherò di tradurtela, anche se non conosco tanto bene il dialetto veneto :-p@Blixxxa: anche tu estasiata dalla motosega??O_o@Grig-io: Dovrei sul serio cominciare a vagare con una motosega!

  16. Lario3 permalink
    novembre 14, 2006 1:10 pm

    Come dice quel vecchio adagio: “Non smetter mai di pensar al Cile”… ah, quale verità! 🙂CIAO!!!

  17. Ghebuz permalink
    novembre 14, 2006 1:18 pm

    @Lario3: non conoscevo quel vecchio adagio O_o

  18. Anonymous permalink
    novembre 14, 2006 4:29 pm

    me credo sia stato meglio nn conoscerlo… 😀 ….(uffi sn triste 😦 )

  19. dottorG permalink
    novembre 14, 2006 7:00 pm

    ho la stessa felpa. e anche la stessa motosega…

  20. Barbara23 permalink
    novembre 15, 2006 11:35 am

    Praticamente un boscaiolo! 😀P.S. Mmh, ma segui The L world? ah, che perverso che sei! ;D

  21. Ghebuz permalink
    novembre 15, 2006 12:33 pm

    @Anonimo: scusa, non ho capito, sono un po’ sul tardo andante oggi…@DottorG: bene, pensavo di essere l’unico ad avere quella felpa!@Barbara23: d’altronde provengo dalle Alpi!Comunque sì, seguo The L Word…è bellaz, mi sono preso via male per Alice Pieszecki…sbav

  22. Anonymous permalink
    novembre 16, 2006 2:05 pm

    nel senso che cm adagio nn sembra un gran che!

  23. Ghebuz permalink
    novembre 17, 2006 8:38 pm

    @Anonimo:aaaaah!

  24. Anonymous permalink
    gennaio 21, 2007 9:06 am

    Hello New Game http://italiagame.org G’night

  25. Anonymous permalink
    gennaio 31, 2007 2:47 am

    http://italiagame.org/site

Rispondi

