Skip to content

LA TAMARRA DELLA SETTIMANA #13

novembre 17, 2006
Eccomi di nuovo qui, dopo una lunga assenza…aaah, tutti/e vi stavate domandando: dove cazzo sarà finito Gheba?A vagare come un pirla per Padova, a dilettarsi con Pubbliche Relazioni e Comunicazioni d’Impresa…aaah! Ecco a voi le tredicesime tamarre di GhebaPensiero, per la prima volta un gruppo…le CHERISH!

Le 4 sorelle King, Farrah (23 anni), Neosha (21) e le gemelle Felisha e Fallon (19), fino a quest’estate non erano altro che 4 povere sconosciute, comparse unicamente nel 2003 nel singolo “I’m in love” di Da Brat, poi il botto, con il singolo Do it to it (feat. Sean Paul degli Youngbloodz, non il Sean Paul che tutti conosciamo e adoriamo insomma), arrivato stranamente anche in Italia.

Tanto per la cronaca, le ho beccate oggi su All Music, durante una patetica intervista; struccate e visibilmente scazzate, non sembravano le figone delle foto…mumble mumble…

Sempre per la cronaca, il loro singolo non mi piace nemmeno.

Sempre per la cronaca, mia madre si sta divertendo come una pazza a guardare Paperissima, dovrei lobotomizzarla O_o

18 commenti leave one →
  1. sere permalink
    novembre 17, 2006 9:42 pm

    Ah, queste madri Ghe.. Non c’è nulla da fare arrivate ad una certa età..Per le quattro topoline, complimenti a mammà loro, ma mi sa che sette o otto strati di cerone, parrucchiere strapagato e photoshop abbiano montato su una splendida immagine!!

  2. sere permalink
    novembre 17, 2006 9:43 pm

    Appena escono i PACS sei mio! Non mi scappi!!

  3. Ybc permalink
    novembre 17, 2006 9:44 pm

    Mi piacciono soprattutto i nomi di costoro…

  4. Ybc permalink
    novembre 17, 2006 9:46 pm

    Per sere: guarda che non so se ti conviene pacsarti con mio cugino…Rifletti bene su ciò che ti potresti trovare ad affrontare…

  5. Lario3 permalink
    novembre 17, 2006 9:52 pm

    Evivva evviva evviva!!! CIAO!!! 🙂

  6. sere permalink
    novembre 18, 2006 12:00 am

    Ybc: ahahhahah!! Io trovo adorabile Gheba! Lo amo fin da quando ho visto i suoi piedi! 😉

  7. monicagellerb permalink
    novembre 18, 2006 8:56 am

    La più grande ha la mia età e dimostra 30 anni; io ne dimostro al massimo 16. Non so chi delle due sta messa peggio. Aaah!

  8. Ghebuz permalink
    novembre 18, 2006 10:23 am

    @Sere: sicuramente erano già oltre la media di loro, poi il resto ha contribuito a farle spacciare per figone (tranne forse la più vecchia)…Guarda che io ti aspetto per suggellare il pacs (matrimonio no perchè sono contrario all’istituzione del matrimonio, mi inquieta O_o ) :-p@Ybc: bei nomi vero? Mia figlia la chiamerò Neosha, ho deciso, altro che Asia o Maia! Neosha T########, sai che finezza? Non distruggere le mie future relazioni interpersonali :-p@Lario3: un nesso trimembre!Aaah!@Sere (di nuovo): oh, mi lusinghi ^^ (ma non sarai mica anche tu una fetish dei piedi???)@Monica: mmh, non saprei, sul serio! Diciamo lei, va (fa sempre comodo dimostrare qualche anno in meno ^^).

  9. Ybc permalink
    novembre 18, 2006 12:10 pm

    Sere: in effetti, una volta capite le istruzioni per l’uso, Ghe non è male…Auguri! E invitatemi ai festeggiamenti post-pacs!(Visto cug, ti ho dato pure la mia benidizione!)

  10. Lario3 permalink
    novembre 18, 2006 12:13 pm

    Eh-eh-eh… beato te 🙂CIAO!!!

  11. Sere permalink
    novembre 18, 2006 12:35 pm

    ybc: istruzioni per l’uso!?!? Ghe, non sarai mica dotato di impianto idraulico?! Questo non era accennato nelle caratteristiche!!!

  12. Barbara23 permalink
    novembre 18, 2006 2:04 pm

    Neosha e Felisha.. dei nomi che mi voglio appuntare sulla mia lista personale di nomi più agghiaccianti del mondo.. O_O

  13. StephenD permalink
    novembre 18, 2006 2:51 pm

    uhuhuh, che passaggio, da povere sconosciute a tamarre della settimana (oggi sono acido).

  14. Ghebuz permalink
    novembre 18, 2006 6:58 pm

    @Ybc: grazie per la benedizione! Istruzioni per l’uso???O_o guarda che non sono mica un Tamagotchi!@Lario3: la pagherai, non so perchè, ma mi vendicherò su Carate Urio!@Sere: ehm, l’impianto idraulico è di serie, assicurazione furto e incendio comprese. Se poi rottami il vecchio Ghebuz, avrai uno sconto su quello nuovo.@Barbara23: ci sono Gheba-Tamarre con nomi ben più agghiaccianti…Ashanti Shequoiya, Ciara Princess, Teairra Maria, etc. etc. @StephenD: si tratta indubbiamente di un salto di qualità non indifferente, quasi un anticipo per la definitiva consacrazione!

  15. Anonymous permalink
    novembre 18, 2006 9:30 pm

    ma no i piedi no sere!!ghe ti va di dividerti? ^^ dai scherzo!cmq nn le conoscevo..ma nn ispirano molto…ma cantano decentemente almeno?!?O_o

  16. Ghebuz permalink
    novembre 19, 2006 4:00 pm

    @Anonimo: per me va bene, ho il dono dell’ubiquità!Il loro singolo è un pochettino orecchiabile, ma non più di tanto, anzi, mi fa un pochettino schifo, l’unico pezzo che si salva è la parte rap con Sean Paul!

  17. Anonymous permalink
    novembre 19, 2006 4:14 pm

    dai allora x me va bene…sere x te?!^^

  18. Ghebuz permalink
    novembre 19, 2006 4:53 pm

    @Anonimo: ormai posso mettermi in commercio direttamnente :-p

Rispondi

