Skip to content

SCLERO-POST

dicembre 17, 2006

Alcune piccole considerazioni sulla mia attuale situazione:
A)Sto giustamente sclerando, devo ancora iniziare a studiare seriamente per gli esami di febbraio.
B)Tra stage, lavoro e altre menate non vedo una via di uscita.
C)Stenderei un velo pietoso sugli ultimi sviluppi della mia vita sentimentale.
D)Odio profondamente il Natale, e devo ancora prendere alcuni regali.
ALLEGRIA!
Se vuoi aiutare Gheba a sopravvivere allo sclero pre-natalizio, è facile:
manda un sms con scritto GHEBA al 48409: lo aiuterai a stare meglio e soprattutto avrai in regalo la fantastica immagine riprodotta qui sopra, dove quel vecchio balordo viene giustamente umiliato.
20 commenti leave one →
  1. sere permalink
    dicembre 17, 2006 2:23 pm

    Ghe!! Non si fa così!! Povero babbino natalino!! Mho per punizione ti mando duemila foto natalizie!!!

  2. MonicaGellerb permalink
    dicembre 17, 2006 2:31 pm

    Concordo sui punti A, C e D…solo che io ci metterei un po’ piu di dramma.Io mando l’sms, voglio vedere che succede.

  3. netstar permalink
    dicembre 17, 2006 3:41 pm

    ahahah, dovresti metterlo davvero il numero! 😀

  4. dr. gonzo permalink
    dicembre 17, 2006 4:56 pm

    Gheba, oggi in tuo nome, sono andato a mettere un manifesto pro eutanasia in Chiesa.Ti voglio bene.

  5. Ybc permalink
    dicembre 17, 2006 5:29 pm

    Ah, ma che ameno umore pre-natazlizio!!!E’ per questo che oggi non ti sei presentato a pranzo?? Potevi fare uno sforzo, così univamo i nostri grugniti di scontentezza…

  6. Ghebuz permalink
    dicembre 17, 2006 5:51 pm

    @Sere: è giusto così, io non tollero Babbo Natale e mai lo tollererò!Vuoi mettere con S. Lucia?Non mi sono arrivate le foto natalizie però 😦@MonicaGellerB: anche tu sul baratro quindi?La beneficenza è stata istituita insieme al Corriere della Sera e al TG5.@Netstar: non vorrei mai trovarmi il cellulare pieno di sms di gente che non conosco O_o@Dr.Gonzo: come in mio nome???O_o cmq hai fatto benaz, appoggio la tua azione!@Ybc: diciamo che avevo voglia di starmene un po’ tranquillo, ecco, la domenica è l’unico giorno che posso starmene a casa e riposare!Anche tu in depressione???

  7. Lario3 permalink
    dicembre 17, 2006 6:05 pm

    Ah-ah-ah!!!Grazie… buon fine domenica 😀CIAO!!!

  8. dottorG permalink
    dicembre 17, 2006 6:41 pm

    gheba, ti capisco benissimo! manderò subito l’sms…

  9. Nalkila permalink
    dicembre 17, 2006 11:00 pm

    Mando l’sms solo se mi assicuri che quella di babbo natale è una gif,e si vede lui che sbava ;P

  10. Ghebuz permalink
    dicembre 18, 2006 12:07 pm

    @Lario3: prego…sono allo stage ora O_o@DottorG: grazie! Anche tu avrai la fantastica gif di Babbo Natale umiliato!@Nalkila: si si, si vede chiaramente lui che sbava, è una cosa fantastica!SCUSATE SE RISPONDO DI FRETTA, MA NON VORREI ESSERE SGAMATO 😛

  11. blixxxa permalink
    dicembre 18, 2006 4:01 pm

    Bentornato! Anche se non di ottimo umore…Come ben sai, adoro il Natale, quindi farò finta di non aver letto una buona parte delle cose che hai scritto!

  12. netstar permalink
    dicembre 18, 2006 5:02 pm

    Intendevo mettere davvero un numero per gli sms di beneficenza 😀

  13. Anonymous permalink
    dicembre 18, 2006 8:18 pm

    dai ghe!però io volevo sapere i riscolti sentimentali…dimmi dimmi..ti sei umiliato??il natale comincia a diventare odioso anche x me..anche perchè la situazione non migliora..per fortuna non è il periodo che mi viene la depressione…^^

  14. Ghebuz permalink
    dicembre 19, 2006 11:37 am

    @Blixxa: ok, mi conterrò nei prossimi post e non sbrodolerò il mio disgusto verso tale festività!@Netstar: nooo, quella la lascio alle vittime dello tsunami!@Anonimo: figurati, non mi umilierò mai e poi mai…ho una certa dignità da preservare, io O_o

  15. Anonymous permalink
    dicembre 19, 2006 1:25 pm

    ahaha questa è bella….me ne ricorderò per poi rinfacciartelo…XD

  16. Stefano Gallagher permalink
    dicembre 20, 2006 3:07 pm

    Bé pensa che la stessa psicopatica prof, quando ci interrogava di chimica ci chiedeva: “Allora…..se io prendo questo libro…e….GLI DO FUOCO!!! Cosa succede?”Ecco. Comunque per scaricarti dallo sclero natalizio, guarda a ripetizione la pubblicità “A Natale si può amare di piùùùùùùùùùùùùùùùùù” e avventati con violenza contro la tv!

  17. Anonymous permalink
    dicembre 21, 2006 1:23 pm

    cavolo è vero…qll pubblicità è oscena…l’unica che mi piace di natale è qll del bayiles o come cavolo si scrive… ^^

  18. Tommy permalink
    dicembre 21, 2006 9:08 pm

    Ciao.Il Natale commerciale è come il Festival di Sanremo: ne parlano così tanto in precedenza, che prima che arrivi ne sei già stufo!Guarda invece sul mio blog che cosa decisamente controcorrente abbiamo recitato in vista del Natale…

  19. dr. gonzo permalink
    dicembre 22, 2006 12:39 pm

    Ciao Gheba. Oggi mi hanno incastrato due testimoni di Geova (due vecchie) e mi hanno aperto gli occhi:sono 144000 le persone che saliranno in cielo con Dio e Geova ha concesso a Gesù di regnare nel 1914 d.C. (è evidentemente così perchè è in quell’anno che Gesù ha scacciato i demoni dal Regno e li ha precipitati sulla terra: per questo da quel momento va tutto a puttane, infatti è subito scoppiata la prima guerra mondiale. Convertiti!

  20. Ghebuz permalink
    dicembre 22, 2006 9:47 pm

    @Anonimo: oddio, cosa mi vuoi rinfacciare???Inizio a stare male!@StefanoGallagher: commento con un O_o, tale canzone può devastare per sempre la mia psiche.@Anonimo: io adoro la famigliola afro del Baileys!@Tommy: guardo subito sul tuo blog!@Dr. Gonzo: testimone di Geova mai!O_o

Rispondi

