Skip to content

BUON 2007

gennaio 3, 2007
Dopo tanto peregrinare per terre germaniche, Gheba è finalmente tornato in patria! Wow, che culo, il mondo non aspettava altro!
Innanzitutto, vi auguro un buon 2007 di perdizione. “Pace, salute, amore, bla bla bla, smettiamola con le ipocrisie. Ti auguro scopate incredibili, che lavori la metà e guadagni il triplo. Buon anno.” è indubbiamente il messaggio più geniale che mi è arrivato questo capodanno.
Comunque…che fine ha fatto Gheba in questi lunghi giorni?
-Ho (forse) finalmente finito lo stage, non vedevo più una via di uscita;
-Ho lavorato allegramente due giorni a spostare mobili (argh);
-Sono stato in Germania, a Rothenburg! E’ stata una scampagnata bellazza, peccato per la neve! Comunque al più presto scriverò qualcosa a riguardo, anche perchè ora devo andare a mangiare 😦
Vi lascio tuttavia con le…
CHIAVI DI RICERCA DICEMBRE 2006 (LE MIGLIORI)
– Strusciarsi bus (wow, un amante del frottage?)
– Vicks Vaporub dipendenza (io farei una class action contro l’azienda che produce il Vicks Vaporub)
– Come costruire una figa (ancora?)
– Figa di Marisa Laurito (indubbiamente una delle migliori visuali che si possano immaginare)
– Gatto persiano continua a miagolare (abbatterlo?)
– La magia del mestruo esiste (oh-oh-oh, è arrivata la fata del mestruo!)
– Leccare i tacchi della zia (sporchi mi auguro)
– Mi sono scopato mia nonna (aaaaaah)
– Orgia nella stalla gang bang (povera contadina, spupazzata ovunque da una manica di rumeni)
– Preservativo scaduto (buttarlo nel water?)
– Puffo vanitoso + battuta (eeeh?)
– Puttane si fanno entrare la mano nella figha (figha scritto così!Un amante del fist fucking?)
– Rinazina abuso (ancora)
– Stage per scrivere a Babbo Natale (???)
– Zio e nipote gay racconto erotico (magari ambientato nella stalla).
12 commenti leave one →
  1. Stefano Gallagher permalink
    gennaio 3, 2007 6:44 pm

    Rothenburg ob der Tauber vero? Molto bella! Anche se alla fine di agosto c’erano 10 gradi.. Ero rimasto sconvolto dai negozi che vendevano degli enormi boccali di birra (tipo da 10 litri), decorati in maniera patetica!Comunque mah…sarà l’aria del Mar Ligure che ci dà alla testa in questo modo!

  2. netstar permalink
    gennaio 3, 2007 6:48 pm

    Aspetto il resoconto tetesco. 😀

  3. Lario3 permalink
    gennaio 3, 2007 7:49 pm

    Buon 2007 😀CIAO!!!

  4. grig-io il blogorroico permalink
    gennaio 4, 2007 1:05 am

    uuuuun momento.. ma chi ti fornisce le chiavi di ricerca ogni mese?? voglio farmi quattro risate anch’io!

  5. MonicaGellerB permalink
    gennaio 4, 2007 11:13 am

    grig-io, Shinystat 🙂Comunque io ho avuto ben DUE “genitali trichechi”….ho vinto qualche cosa?

  6. Ghebuz permalink
    gennaio 4, 2007 11:55 am

    @Stefano Gallagher: esatto, Rothenburg ob der Tauber!Concordo, quella città è bellissima, ha un che di fiabesco; abbiamo avuto inoltre il culo di beccare un appartamento dentro le mura, 50 euro a testa per 4 giorni, pocaz!@Netstar: arriverà molto presto, comprese le figure di merda a Dachau!@Lario3: speriamo che sia migliore del 2006 almeno :-p@Grig-io: Shinystat, trovi il link qui a destra!@MonicaGellerB: genitali trichechi???Apperò, che schifo! Mi hai battuto 😦

  7. blixxxa permalink
    gennaio 4, 2007 1:51 pm

    Av-ven-tu-re! Av-ven-tu-re! Av-ven-tu-re!

  8. grig-io il blogorroico permalink
    gennaio 4, 2007 4:53 pm

    ma di ShinyStat hai la versione Pro o Business? perché io con quella base ho solo il contatore..

  9. Anonymous permalink
    gennaio 4, 2007 8:43 pm

    ciao ghe!buon 2007!io più che altro aspetto le avventure di svetlana….ma dov’eri finito?come in una canzone…nn so se la conosci..“senza di te il vento in decadimento”^^ma si scherzo…

  10. Nalkila permalink
    gennaio 5, 2007 6:10 pm

    Vogliamo il resoconto della vacanza! ;D

  11. Ghebuz permalink
    gennaio 6, 2007 12:38 pm

    @Blixxxa: arriveranno molto presto…@Grig-io: di Shinystat ho la versione base, comunque già quella ti permette di controllare le chiavi di ricerca, i siti dai quali provengono i visitatori e i paesi di provenienza!@Anonimo: purtroppo ho avuto un mese di dicembre troppo incasinato, ora dovrei avere teoricamente più tempo per tutti vòi. Buon 2007!@Nalkila: eh eh, ora lo leggerai!

  12. Valentina permalink
    gennaio 18, 2007 8:29 pm

    La tue chiavi di ricerca restano le migliori! ahahah

Rispondi

