Skip to content

IL DELIRIO

gennaio 17, 2007
Estratto di un dialogo allucinante tra un gruppetto di studentesse alle prime armi, sentito oggi in mensa (sono ancora sconvolto).

Cretina #1: “Ih ih, il mio pupazzo si chiama Bibò, è un gattino tutto grigio!”
Cretine #2 e #3: “Uh, uh, ma dai, faccelo vedere!” (Cretina #1 estrae tale ciarpame dallo zaino, per poi mostrarlo alle due zoccole). “Uuuuh, che carino! Che bello il tuo gattino!”
Cretina #1: “Ih ih, si chiama Bibò!” (era opportuno sottolineare il concetto)
Cretina #4 (fino a quel momento silente): “Il mio peluche preferito è invece un orsacchiotto bianco bianco con il campanello!”
Cretina #2: “Che carino, come si chiama?”
Cretina #4: “Chopin!” (con un tono di voce mellifluo e sdolcinato) “Ora ve lo faccio vedere!”
Cretina #3: “Uh, che bel nome Chopin, è originale! Il mio gattino si chiama Matisse! Noi siamo originali, altro che Bibò!Uh uh uh!”

Gheba, poco distante: “….”

(Questo post non ha assolutamente un senso…sparate pure sulla croce rossa)

19 commenti leave one →
  1. Stefano Gallagher permalink
    gennaio 17, 2007 1:58 pm

    Bé dai, se non altro le Cretine dalle tue parti si mantengono sul vago! A scuola da me sono molto più ruspanti! Una volta esco nel corridoio e mi accoglie una urlando “Oh cazzo!!!! C’ho l’assorbente che mi sta strappando tutti i peli!!!!!”. Quindi se ho delle turbe mentali, ho i miei buoni motivi.

  2. sbrodolo permalink
    gennaio 17, 2007 2:42 pm

    delirante per davvero…nn so chi sta peggio…se loro con i loro cazzo di peluches o tu che ci perdi il tempo per farci un post!!era una battuta..!

  3. Lario3 permalink
    gennaio 17, 2007 5:22 pm

    Avrei voluto essere lì 😀CIAO!!!

  4. sere permalink
    gennaio 17, 2007 8:29 pm

    tu si che sai dare un senso alla mia giornata! io ti amo!!!

  5. kiara permalink
    gennaio 18, 2007 12:31 pm

    avresto dovuto estrarre una pantegana dall zaino e dire: lui è mio, si chiama ki-kò!

  6. Uriel permalink
    gennaio 18, 2007 12:55 pm

    E’ urgente che l’ Iran possieda armi nucleari.Uriel

  7. Valentina permalink
    gennaio 18, 2007 8:27 pm

    Ah bello! Ciao! da quanto tempo!!!Come stai? Io abbastanza bene. Ho iniziato l’anno nuovo con una bella notizia: ho la labirintite. Che due palline :°(A parte questo tutto ok. Passa a trovarmi ogni tanto.Baci ValePs. Ma che posti frequenti? Bibò? Bibù? ahahaha

  8. Anonymous permalink
    gennaio 19, 2007 7:31 pm

    ma che nome è bibò??e che posti frequenti??ma ghe quanti anni avevano all’incirca queste??io nn ho mai posseduto nessun peluche di cui vantarmi..tranne una bambola che grazie a me è diventata una pseudo dark!

  9. mik permalink
    gennaio 19, 2007 8:29 pm

    @ kiara: sarebbe stata una cosa geniale!posso comunque testimoniare che gheba è rimasto veramente sconvolto da questo increscioso episodio…

  10. Anonymous permalink
    gennaio 19, 2007 8:47 pm

    …ancora nessun post sulla prima seratona del GF italiano? mi meraviglio di te!!

  11. Ghebuz permalink
    gennaio 19, 2007 9:25 pm

    @StefanoGallagher:O_o , questa veramente batte tutte! Io ho ancora delle turbe provenienti dalla 1a superiore, quando una mentecatta, in classe con me, fu vittima della fata del mestruo proprio durante le lezioni. Ovviamente aveva i pantaloni bianchi, e chiunque notò il passaggio della fata.@Sbrodolo: grazie per la visita al mio blog! Ovviamente sono io quello che sto peggio!@Lario3: sono esperienze che segnano!@Sere: sono un sense-maker!Ti lovvo!@Kiara: per poi gettare la pantegana addosso a quelle quattro dementi!Siii!@Uriel: e magari si metta a bombardare tali ricettacoli di perdizione!@Valentina: ciao!Che piacere sentirti!Mi auguro che tutto prosegua per il meglio!La labirintite???O_o minchia, mi dispiace!Comunque appena posso passo a salutarti!In bocca al lupo!@Anonimo: trattasi di mentecatte dell’87 (suppongo), quindi matricole post-Chernobyl. Si spiegano tante cose.@Mik: è vero, sono rimasto particolarmente sconvolto! Mi tremano i baffi!@Anonimo: mannò, quello lo lascio ad altri più competenti (Daveblog o Tvblog!)

  12. Abicetta permalink
    gennaio 20, 2007 12:15 am

    Forse era un linguaggio in codice. Troppo ottimista?

  13. Ghebuz permalink
    gennaio 20, 2007 11:50 am

    @Abicetta: ne dubito fortemente, sei troppo ottimista :-pLe nuove generazioni stanno crescendo decisamente male!

  14. Tommy permalink
    gennaio 20, 2007 2:17 pm

    Mmh, purtroppo ogni tanto capita anche a me di dover ascoltare discorsi non-sense come questi!Una volta sull’autobus mi sono dovuto ascoltare una tizia che spiegava all’amica perché aveva acquistato assieme un cd dei Queen (e fin qui va bene) e il dvd di un “Vacanze di Natale”.

  15. Anonymous permalink
    gennaio 21, 2007 10:37 am

    ghe ma quando torna svetlana?

  16. Lario3 permalink
    gennaio 21, 2007 2:55 pm

    😀CIAO!!!

  17. dottorG permalink
    gennaio 21, 2007 7:20 pm

    già vedo l’evoluzione della storia e i titoli dei giornali delle prossime settimane: arrestato gheba, il serial killer della mensa universitaria… 😀

  18. Anonymous permalink
    gennaio 22, 2007 1:57 pm

    L’ho sempre detto che Chernobyl ha avuto un effetto deleterio sulle generazioni successive. E anche sugli uomini che all’epoca entravano nell’adolescenza, nma questo è un altro discorso…Ybc

  19. Ghebuz permalink
    gennaio 22, 2007 3:06 pm

    @Tommy: apperò, che connubio felice e opportuno. Freddy si starà svoltolando nella tomba O_o@Anonimo: tornerà molto presto, vedrai!@Lario3: ciao!@DottorG: oh no, mi sgameranno così facilmente! Ho lasciato delle tracce in rete! Quando vedranno la testa mozzata di una di quelle vacche galleggiare nella putrida pasta e fagioli che propinano a cadenza settimanale, la colpa ricadrà immediatamente su di me.@Anonimo: secondo me ci vorrebbe un’altra fusione di un altro nocciolo per riequilibrare un po’ tutte queste sfighe..

Rispondi

