Skip to content

ANTICIPAZIONI SUL FUTURO PROSSIMO VENTURO

febbraio 6, 2007

DELLA SERIE: IL MAGICO MONDO DI GHEBA

Sto ascoltando una tamarrissima canzone di J-Shin feat. T-Pain, Sent me an E-mail.
– Sta piovendo
– Sto scrivendo dal LAIF, il rinomatissimo Laboratorio Applicazioni Informatiche di Facoltà.
– Dopodomani ho l’esame di Comunicazione d’Impresa, seguito la prossima settimana da Marketing avanzato e poi da Relazioni Pubbliche.
– Ho le palle piene di studiare le trasformazioni che sta subendo la comunicazione d’impresa, e di come questa si possa giocare attraverso il packaging, la distribuzione e menate del genere.
– Ho male cane alla mano sinistra.
– Sta ancora piovendo.
– Scriverò qualcosa di intelligente giovedì sera, ora sono troppo compromesso (mentalmente parlando, più del solito)
– Ho da scrivere un’interessantissima relazione ma non ne ho assolutamente voglia.
– Dopo aver visto la puntata di Mai Dire GF di ieri sera, mi sono invaghito di Guendalina (sbav).
– Tra meno di 20 giorni compirò 23 anni. Aaaah
– Ho finalmente deciso cosa cazzo tatuarmi.
– Ho preso il portatile nuovo, ora finalmente posso mostrarmi in web-cam e darmi al sesso virtuale più sfrenato.

Post assolutamente inutile e fine a sè stesso. Gheba odia la sessione d’esami di febbraio e non vede l’ora che sia finito questo strazio. Se vuoi aiutare Gheba, manda un sms di condoglianze al 348/56*****


29 commenti leave one →
  1. Lario3 permalink
    febbraio 6, 2007 12:50 pm

    Io ho mandato un SMS a quel numero e mi ha risposto un tizio che poi mi ha passato il Papa… comincio a temere per il peggio 😀CIAO!!!

  2. Anonymous permalink
    febbraio 6, 2007 1:57 pm

    ahaha…ti voglio troppo vedere in cam gheeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!lo so gli esami sono così..ogni santa volta cn il mio ragazzo sn sull’orlo del fallimento…dai che sei secchione…

  3. sere permalink
    febbraio 6, 2007 2:40 pm

    sesso in cam solo con me, che cazzo!!!e non dare il tuo numero in giro che mi ti rapiscono!!!!!

  4. blixxxa permalink
    febbraio 6, 2007 3:54 pm

    in bocca al lupo!guendalina? ma sei sicuro???

  5. annarella permalink
    febbraio 6, 2007 5:06 pm

    Guendalina ?!? Sei troppo professional! Proprio quella che ha studiato mktg ti vai a scegliere 😛/me inizia a sviluppare teoria sul fatto

  6. annarella permalink
    febbraio 6, 2007 5:07 pm

    Ps: in culo alla balena per gli esami

  7. Monicagellerb permalink
    febbraio 6, 2007 6:01 pm

    Ti capisco, il compleanno imminente è qualcosa di deprimente QUASI paragonabile al Natale. E comunque, io ho visto Mai Dire GF, ho capito perché ti sei invaghito di Guendalina…cosa ha fatto scattare la scintilla, quando si è appesa a quel palo per far vedere come le piaceva farlo?

  8. giuy permalink
    febbraio 6, 2007 7:17 pm

    Eh no, anche io voglio vederti in cam :P(anzi devo)!Ah, ma sappi mi interessi solo se non sei un mercenario della webcam 🙂Che caspita ti farai tatuare? La regina delle tamarre del secolo?

  9. netstar permalink
    febbraio 6, 2007 8:01 pm

    eheh, la sessione invernale sta sempre antipatica a tutti, eppure alla fine è quella che mi viene meglio. 😀

  10. Ghebuz permalink
    febbraio 7, 2007 12:02 pm

    @Lario3: molto strano questo dettaglio…insomma, al massimo avrebbe potuto rispondermi Emma Bonino o una mia coinquilina…@Anonimo: eh eh, chissà se mi vedrai :-p Secchione io?Och!@Sere: ma sta tranquilla, non ti tradisco mica :-p Il mio numero tanto è scritto in tutti i bagni pubblici della regione!@Blixxxa: crepi! Si, si, Guendalina, o in alternativa l’altra napoletana (Francesca?Annunziata?)Boh!@Annarella: Crepi!Esatto, noi scienziati della comunicazione tendiamo per natura ad accoppiarci con gente con lo stesso percorso accademico/professionale!@MonicaGellerB: il compleanno imminente è tristissimo, il giorno del compleanno è una figata, il giorno dopo ti senti una merda. E’ lo stesso copione che si ripete da quando avevo 6 anni. Apperò.Esatto, la scena di Guendalina appesa a testa in giù mi è rimasta molto impressa! E soprattutto il fantastico dialogo con Gabriele.Guendalina:”Hai mai fatto la pipì addosso ad una donna?”Gabriele:”No.”Guendalina:”Gabry, sei un fallito.”O_O@Giuy: il mondo aspira a vedermi in cam :-p Cmq no, non sono un mercenario!Pensavo di tatuarmi Gheba in ebraico!@Netstar: in effetti, almeno per il momento è quella che mi viene meglio pure a me, anche se non ne sarei così sicuro per quest’anno, sono pronto a sputtanare la regola.

  11. kiara permalink
    febbraio 7, 2007 12:12 pm

    tutti odiano le sessioni di esami in generale^^anche io sono sepolta in casa tra i libri buuuuuuuuuuuuuuuuno, dai ogni tanto esco:per andare a lavorare!ke culo!anche io ero curiosa sul tatuaggio, ma mi hai già indirettamente risposto qualche commento sotto:figata!poi vogliamo foto…

  12. Lario3 permalink
    febbraio 7, 2007 12:15 pm

    Pippo Baudo BUUU 😀CIAO!!!

  13. L'Anonimo permalink
    febbraio 7, 2007 12:59 pm

    Sì ma dicci cosa ti vuoi tatuare, è l’unico punto saliente di tutto il post 🙂 Cmq anche se stai disimparando a leggere ti consiglio i libri di Dilbert al posto dei libri universitari di Mktg: sapranno darti veramente l’idea di come sta cambiando la comunicazione d’impresa.Ciao 🙂L’Anonimo

  14. Anonymous permalink
    febbraio 7, 2007 1:26 pm

    dove ti tatui?? *________*cmq ovvio che ti vedrò…prima o poi!!

  15. Monicagellerb permalink
    febbraio 7, 2007 2:30 pm

    Ho sentito anch’io quella cosa, volevo farci un post immediatamente per diffondere il Guenda-verbo…

  16. giuy permalink
    febbraio 7, 2007 3:21 pm

    Nessun ragazzo ha mai tentato di pisciarmi addosso, ma non per questo lo ho mai considerato fallito…anzi mooolto, mooolto, ma mooolto fortunato!

  17. Nalkila permalink
    febbraio 7, 2007 5:11 pm

    Ti sostengo psicologicamente ;D

  18. ybc permalink
    febbraio 7, 2007 7:37 pm

    Cug, nutro sentimenti sospettosamente simili ai tuoi…E’ partito il conto alla rovescia per il compleanno e pure io sto lavorando al disegno che diventerà a breve il mio terzo tatuaggio. In groppa al riccio per l’esame!

  19. Stefano Gallagher permalink
    febbraio 7, 2007 8:53 pm

    Ci scommettevo che te n’eri invaghito per via del dialogo sul piscio! …comunque vergogna! Potrebbe essere tua madre! 😉Umm, belle le guide vicino al cimitero…ispiravano allegria immagino!

  20. mik permalink
    febbraio 8, 2007 12:30 pm

    @sere: non ti preoccupare, se lo rapiscono, poi ce lo riportano subito indietro! ahimè…@ghebuz: mio compagno di sventura…nonché vicino di banco all’esame!! …ma che cazzo è il design?????????? cmq, ottimo il fatto che abbiamo scritto le stesse cose…ripassate tre secondi prima…aahhh;-))anch’io sono proprio stufa di sapere “come sta cambiando il mktg, il rapporto col consumatore” e manate varie!…tra parentesi: sai su cosa faccio la tesina di RP? “il mktg dell’interattività. cm sta cambiando il rapporto con il consumatore grazie ad internet”…OCH!! >__<

  21. mik permalink
    febbraio 8, 2007 12:31 pm

    …ecco come potrei sfruttare la webcam che mi avete regalato per la laurea…ihih 😛

  22. Ghebuz permalink
    febbraio 8, 2007 6:43 pm

    @Kiara: io ho sempre odiato le sessioni d’esame, adoro invece quando i prof. decidono di venirci incontro con preappelli, provette e cazzate varie in modo tale da non sclerare del tutto qualche mese dopo.Il tatuaggio si vedrà, oh oh!@Lario3: deve morire!@L’anonimo: me lo sono segnato, poi ti farò sapere! Cmq mi tatuerò Gheba in ebraico!@Anonimo: eh eh, pensavo sulla schiena…comparirà sul blog!@MonicaGellerB: quella donnina è troppo avanti, devo assolutamente conoscerla e irrettirla. Sbav.@Giuy: diciamo che sei stata fortunata, un pirla di mia lontanissima conoscenza si faceva pisciare addosso dalla sua tipa!O_o@Nalkila: grazie per il sostegno morale!Aaah!@Ybc: allora si tratta di una prerogativa assolutamente rientrante nel nostro deviatissimo codice genetico, o forse dipende dal fatto che siamo entrambi pesci O_o@StefanoGallagher: io adoro i discorsi di un certo livello intellettuale, e quello mi ha particolarmente stupito!Aaah!Guendalina Guendalina!@Mik: assolutamente no comment sull’esame di oggi, penso di aver sparato le peggiori cazzate sul design e sulla distribuzione. Non voglio assolutamente pensarci, soprattutto anche perchè rivedrò Elenoire of Mary lunedì..Olè!Brava, ti incasini così con RP?Io invece la farò sul Mart!Guarda che la web-cam può sempre tornare utile!

  23. dottorG permalink
    febbraio 9, 2007 1:28 pm

    io dico sempre:-la sessione autunnale non va bene perchè viene dopo l’estate e uno non ha più l’abitudine a studiare.-la sessione invernale non va bene perchè viene dopo le feste di natale e uno è rilassato e non c’ha voglia di studiare, e poi fa freddo e non c’è voglia di andare all’università.-la sessione estiva non va bene perchè è primavera inoltrata e uno ha solo voglia di starsene in giro per strada e tirar tardi la notte.

  24. Ghebuz permalink
    febbraio 9, 2007 7:47 pm

    @DottorG: concordo pienamente, in ogni singola parola. Morale della favola = perchè non ho fatto le scuole professionali???

  25. Anonymous permalink
    febbraio 10, 2007 2:08 pm

    beh dai ormai hai “quasi” finito…oh figa ho mal di testa nn riesco nemmeno a scrivere e doma parto…!!!!!!dai spero bene per l’esame cmq..chi è il pirla che si faceva pisciare addosso?????????-.-“

  26. Anonymous permalink
    febbraio 10, 2007 3:29 pm

    Ghe ti stai trastullando un pò troppo!! Moves el chiul, aggiorna!La tua Patatini

  27. Ghebuz permalink
    febbraio 10, 2007 6:05 pm

    @Anonimo: non finirà mai la mia sofferenza!Ma dove vai di bello???@Anonimo: il tuo patatini si sta attrezzando per un nuovo post!

  28. Lario3 permalink
    febbraio 11, 2007 12:25 am

    Citofono=fonte di umorismo 😀CIAO!!!

  29. Ghebuz permalink
    febbraio 12, 2007 9:46 am

    @Lario3: tutta la mia infanzia è stata basata sugli scherzi al citofono!O_O

Rispondi

