Skip to content

SEVENTH HEAVEN

febbraio 10, 2007
Alcuni dialoghi tratti dalla nuova serie di Settimo Cielo, prossimamente sui vostri schermi.
DIALOGO N.1
Il reverendo e la moglie stanno guardando la televisione, in compagnia del figlio Simon (che tra l’altro ho sempre odiato), più precisamente il SuperBowl, quando per qualche strana ragione a Janet Jackson esce una tetta dal succinto costumino: Justin Timberlake ovviamente ne approfitta.
Rev. Eric Camden, allibito:”….”
Moglie Annie, sconvolta:”….”
Simon:”…”
Rev. Eric Camden, osservando uno strano ringonfiamento nei pantaloni del figlio, che cerca di coprire maldestramente con le mani:”Simon, non avrai mica un’erezione?”
Annie:”Oddio, un’erezione! E per di più per una donna di colore!” e poi, portando le mani al cielo:”Dio, cosa abbiamo fatto di male?L’abbiamo fatto crescere con tutti i sani precetti cristiani, non può farci questo!”
Simon, allucinato:”Ma…ma…”
Rev. Eric Camden:”Moglie, vai in camera mia e prendi l’accetta. Metteremo fine a questa pagliacciata…”
DIALOGO N. 2
Matt Camden entra in soggiorno, tutto quanto sporco di sangue, con le lacrime agli occhi.
Rev. Eric Camden, facendosi il segno della croce:”Che ti è successo?Dio, perchè?”
Matt:”Ho spalmato Happy, il cane, con il mio super Suv. Ora riposa nel regno dei cieli…”
Rev. Eric Camden, tirando un sospiro di sollievo:”Ah, tanto resusciterà tra tre giorni…”
DIALOGO N. 3
Ruthie Camden:”Papà, papà, oggi a scuola un mio amico mi ha toccato il braccio…”
Rev. Eric Camden, imbracciando il fucile a pompa:”Tale peccatore verrà punito dal Signore…”
DIALOGO N.4
Rev. Eric Camden, imbracciando il fucile a pompa:”Stanotte andremo a stanare quel medico che pratica aborti giù in ospedale, venite con me?”
Tutta la famiglia, compreso il cane Happy (resuscitato):”Evviva!”
DIALOGO N.5
Rev. Eric Camden, imbracciando il fucile a pompa:”Stanotte andremo a stanare le Pussycat Dolls, quelle meretrici sculettanti, venite con me?”
Tutta la famiglia, compreso il cane Happy (resuscitato):”Evviva!”
DIALOGO N.6
Rev. Eric Camden e la moglie Annie sono a letto, stanno vedendo un servizio in TV sulla condizione femminile delle donne in Afghanistan.
Rev. Eric Camden:”Ah, questi estremisti musulmani. Dovrebbero imparare a laicizzarsi, proprio come noi americani teo-con. “
Annie:”…”
Rev. Eric Camden:”Vabbè, dai, ho voglia di un altro figlio. Dammela…”
Annie:”…”
Rev. Eric Camden, spogliandosi:”Lo sapevo saresti stata d’accordo, d’altronde è quello il ruolo che ti compete…”
Annie:”…”
25 commenti leave one →
  1. Ybc permalink
    febbraio 10, 2007 7:31 pm

    Aaaah, sono deliziata.Non hai nulla sulle altre due figlie della trucida famiglia??

  2. giuy permalink
    febbraio 11, 2007 11:42 am

    Eric Candem è perfetto!!! 😀

  3. netstar permalink
    febbraio 11, 2007 1:32 pm

    Uccidiamoli tutti, i Camden! 😀

  4. Captain's Charisma permalink
    febbraio 11, 2007 7:47 pm

    Miii che figura…cos’è sto settimo cielo ?

  5. sere permalink
    febbraio 11, 2007 8:39 pm

    Grandissimo Ghe! 7th Heaven al rogo, io lo guardavo per burlarmi della loro idiozia.Scusa il commento schifoso, ma sono un-depression stasera.baci

  6. L'Anonimo permalink
    febbraio 11, 2007 9:16 pm

    Allora è la volta buona che comincio a guardarmelo anche io.Ciao 🙂L’Anonimo

  7. grig-io il blogorroico permalink
    febbraio 12, 2007 12:20 am

    ok, ma ora fallo pure con Una mamma per amica! (ma che mamma e figlia pomiciano l’hanno già fatto ne I Griffin)Tra l’altro.. a che servono le Pussycat Dolls?ok, ok, ok.. a parte essere guardate?

  8. Ghebuz permalink
    febbraio 12, 2007 9:45 am

    @Ybc: le altre due figlie…aaah, quella nasona rompicazzo di Lucy e quell’altra bambina odiosa rompicazzo uguale di Ruby. La prima è stata ingravidata da un clandestino messicano ed è stata ripudiata e lapidata dalla famiglia, Ruby invece ora batte.No comment sull’esame di oggi, mi sa che ho sbagliato tutto O_o@Giuy: non sarai mica una fan di Settimo Cielo?O_o@Netstar: ma perchè quella casupola non prende fuoco, con tutti all’interno? E soprattutto, come fanno ad essere così pieni di soldi, la moglie non lavora e quel coglione del marito fa solo il prete. Mah!@Captain’s Charisma: grazie per la visita al mio blog! Ti linko subito! Come, non conosci Settimo Cielo??Che infanzia traviata hai avuto?:-p@Sere: idem, soprattutto la puntata in cui il reverendo scopre che la moglie in gioventù si fece una canna. La famiglia stava per crollare miseramente O_oNooo, povera sere in depressione!Spero ora vada meglio, ti ricordo che dobbiamo dicarci!:-P@L’anonimo: esatto, dovresti iniziare a vederlo. Bellissimo il tuo avatar, adoro quell’omino (soprattutto quando in Shrek 2 diventa gigante)!@Grig-io: noo, le Gilmore Girls sono intoccabili (e poi la parodia nei Griffin era geniale), al massimo posso infangare l’immagine di Rory-Alexis Bledel, bramo troppo alla madre…aaah!Le Pussycat dolls secondo me hanno una funzione masturbatoria per i dodici-tredicenni brufolosi della MTV generation.

  9. Lario3 permalink
    febbraio 12, 2007 11:42 am

    Che Dio ci salvi 😀CIAO!!!

  10. Leetah permalink
    febbraio 12, 2007 12:36 pm

    Possibile che non abbiano ancora fatto una parodia di ‘sto telefilm?E invece si accaniscono contro il dottor Casa.

  11. febbraio 12, 2007 12:45 pm

    poche cose sono tristi come quel telefilm. soprattutto il figlio maggiore ke è tanto carino quanto terribbbbilmente bigotto^^

  12. Stefano Gallagher permalink
    febbraio 12, 2007 7:08 pm

    Odio i Camden! Spero che un terremoto inghiottisca quella merda di villa!In classe avevamo scritto i simpatici episodi di Una Mamma per AmicO, dove Lorelei diceva con voce roca “ROOOOORYYY, guarda che ora mamma va dal ginecologo perché si è fatta male al pisello!”. Altri particolari non sono rivelabili in pubblico..

  13. L'Anonimo permalink
    febbraio 12, 2007 7:15 pm

    Il mio omino di marzapane ringrazia (e mi sono appena ricordato di aver rimosso shrek 2). Nel mio disegno, cmq, quello che sembra david gnomo\memole, in realtà è trevor the magician, personaggio a me sconosciuto ma non al mio amico (infatti l’ha disegnato lui)Ciao 🙂L’Anonimo

  14. Ares79 permalink
    febbraio 12, 2007 9:52 pm

    Settimo Cielo? si mangia?comunque un bell’esempio di cristianesimo oscurantista

  15. Niccolò permalink
    febbraio 12, 2007 11:25 pm

    Passando ad altro: l’hai mai visto il cartone animato “The Boondocks” su MTV? Non solo e’ pieno di negri, non solo pigliano per il culo il gangsta-ismo, ma usano ogni tre per due la parola “negro”. Che negri!

  16. Ghebuz permalink
    febbraio 13, 2007 12:14 pm

    @Lario3: preferisco essere salvato dal Gabibbo :-p@Leetah: infatti, io vorrei una parodia di sta merda, ma non ho mai trovato niente…magari su YouTube!Beh, la seconda puntata della parodia del dottor Casa è stata spettacolare “Lei ha un vairus!” O_o@K: poverino, deve mantenersi vergine per il matrimonio, altrimenti non potrà sposarsi in bianco.@StefanoGallagher: no, devo assolutamente avere tali episodi e soprattutto scoprire le ultime novità sulla relazione Rory-Lorelei. Diciamo che per le avventure di Svetlana mi sono un po’ ispirato a loro due…@L’anonimo: vorrei fare un monumento all’omino di marzapane e al gatto con gli stivali! Trevor the magician non merita la mia comprensione!@Ares79: esatto, scommetto che Ruini lo apprezzerebbe tantaz. Secondo me ha l’intera collezione in dvd!@Niccolò: io adoro i Boondocks, soprattutto Huey e Riley (il nonno è un pirla, diciamolo).La puntata di ieri non è stata tanto geniale (anche se la presa per il culo di 50 cent – Gangstalicious è stata geniale).La puntata migliore è stata quella del processo a R. Kelly!

  17. blixxxa permalink
    febbraio 13, 2007 12:48 pm

    io non l’ho mai visto, questo delizioso telefilm…ho solo presente la faccia d aculo del padre.p.s. siccome sono un po’ lenta a capire: ho visto solo ora la tua richiesta di aiuto per pop-art-gheba. il programma è semplicissimo da usare, ma se hai bisogno di una mano mandami la tua foto che procedo io!

  18. Scatterhead permalink
    febbraio 13, 2007 3:11 pm

    Ma l’hai vista la puntata in cui trovano un preservativo nel portafoglio di uno dei figli e parte l’inquisizione?!?!non volevo scrivere una lettera a mediaset per il messaggio diseducativo, no. Volevo andare li negli studi e bruciare direttamente tutti i nastri.

  19. Ghebuz permalink
    febbraio 13, 2007 3:25 pm

    @Blixxxa: il padre ha una faccia da culo impagabile, sul serio, proprio come dici tu. Secondo me in quella sacrestia non fa altro che irrettire qualche povero bambino.Cmq che programma hai utilizzato? Magari riesco a capirci addirittura qualcosa da solo :-p@Scatterhead: mi sembra, ma probabilmente nella mentalità deviata e stra-bigotta di Seventh Heaven è meglio beccarsi l’AIDS piuttosto che utilizzare quello strumento dialobico e mortificante per il genere umano che è il preservativo. Aaah!In una puntata invece hanno mandato la figlia maggiore in un centro per alcolizzati solo perchè aveva bevuto una birra. Una! O_o

  20. dr.gonzo permalink
    febbraio 13, 2007 5:25 pm

    Ciao Gheba, come è andato l’esame? Ti ricordi di Terra Promèssa (da leggersi RIGOROSAMENTE con la “e” chiusa)? Era il telefilm con protagonista il pelato di Agli Ordini Papà e la solita famiglia americana semovente su un camper o roba del genere. Io mi ricordo bene una puntata sola, la cui morale era che i negri potevano chiamarsi negri fra di loro, ma il figlio del pelato non poteva dire quella parola sennò avrebbe rischiato grosso. Fantastico.

  21. dr.g. permalink
    febbraio 13, 2007 5:26 pm

    Ho dimenticato la pubblicità al mio sito:http://www.unabandadiidioti.altervista.org

  22. Valentina permalink
    febbraio 13, 2007 7:58 pm

    NOOOOOOO Settimo Cielo! NoooooooooooooooooooooooooooooMADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPs. come è ito l’esamone? 🙂

  23. Ghebuz permalink
    febbraio 13, 2007 8:27 pm

    @Dr.Gonzo: nooo, non ho mai visto questo telefilm così balordo, ma immagino il genere, soprattutto se l’attore è lo stesso di Agli Ordini Papà (che tra l’altro odiavo sin dalla sigla, come quella stronza di SuperVicky).Un po’ di pubblicità gratuita al tuo sito non guasta mai :-pNe vedem (a proposito, giovedì forse danno l’ultimo film di Lars Von Trier, devo vederlo!)@Valentina: ammettilo, sotto sotto sei una fan pure tu di Settimo Cielo!Eh eh!Per l’esamone non mi pronuncio, ora sto preparando un altro O_o

  24. blixxxa permalink
    febbraio 14, 2007 2:06 pm

    trovi il link del programma nel mio post. comunque ti trascrivo l’url, dai (troppo buona!):http://bighugelabs.com/flickr/warholizer.phpdevi solo caricare una tua foto, decidere dove posizionare il soggetto e fa tutto lui.guarda che voglio vederti!

  25. Ghebuz permalink
    febbraio 14, 2007 5:05 pm

    @Blixxxa: tadà, eccoti accontentata! Grazie per il link 🙂

Rispondi

