Skip to content

COSE DA NON RIUSCIRE A DORMIRE LA NOTTE

febbraio 22, 2007
In queste notti sto miseramente soffrendo di insonnia: vado a dormire (stanco come non mai) e mi ritrovo lì, come un pirla, a vegetare, fissando il buio più totale e ascoltando il violinista folle del piano di sopra intento in atti di sodomia con la sua compagna.

E come sempre è quella magica atmosfera che permette alle mie sinapsi di formulare pensieri e visualizzare immagini che poi mi turberanno nei giorni a venire.

Ad esempio, ieri sera, mi sono gongolato all’idea di vedere il Gabibbo nuovo primo ministro. Tutto quanto tirato a lucido, con il frac delle grandi occasioni, con Thais Wiggers e Melissa Satta come vice, intento a cantare “Le principesse son caramelleeee…son tutte rosa son tutte belleeee…” e seguito da un tripudio di “Uelà, besughi!”.
Sempre pensando a questa fantastica visuale, mi sono immaginato il ruolo ricoperto da Vera Atyushkina nel nuovo esecutivo: ciò che più le compete, magari pulire i cessi, o la fluffer per la maggioranza.

Vabbè, poi mi sono addormentato [non so a che ora, non so pensando a che cosa, probabilmente qualche porcata] e mi sono sognato i seguenti eventi:

A)Di trovare la donna della mia vita al congresso di Forza Italia. Forse dovrei sul serio iniziare ad interessarmi di politica.
B)Di essere rapito dagli alieni. Strano, è dalle elementari che ho questo sogno ricorrente, magari sono davvero vittima di abduction O_o
C)Di aiutare il tipo di mia cugina a trovare un regalo per lei. Solo che mia cugina desiderava espressamente “qualcosa di metallico”.

Tutto questo fino alle 3.15 di notte.

Aiutate un Gheba.
Un sonnifero molto potente, please.
E magari un rinvigorente, per scrivere post molto più pregnanti di questo.

Ah, per la cronaca, domani ho un esame, e non sto facendo un cazzo.

Sempre per la cronaca, sto infestando tutti i forum di ebrei per avere una corretta trascrizione di Gheba in ebraico, ma nessuno mi sta rispondendo. O_O

Sempre per la cronaca, la tamarra della settimana ritornerà molto presto. La prossima dovrebbe essere Christina Milian.

Annunci
22 commenti leave one →
  1. L'Anonimo permalink
    febbraio 22, 2007 2:17 pm

    Mi prenda dello zolpidem compresse, ma attenzione perchè da incubi come effetto collaterale…vabbè che tanto ce li hai già di tuo mi sembra. Io vorrei vedere invece chi si nasconde dentro il gabibbo, sono anni che mi chiedo che forma abbia, se sia un nano o se magari dentro non c’è nessuno. Mah.Ciao 🙂L’Anonimo

  2. annarella permalink
    febbraio 22, 2007 2:18 pm

    Per sapere come si scriva Gheba in ebraico:http://www.jewfaq.org/translit.htmE’ plus facile 😛

  3. Lario3 permalink
    febbraio 22, 2007 4:35 pm

    Beato te… io sembro Kilin alto con i capelli 😀CIAO!!!

  4. manuelita permalink
    febbraio 22, 2007 5:15 pm

    sisi.. trentini uber alles… popolo di ubriaconi avanti..ueh.. grazie per essere passato.. a me non sembra un garnchè come blog il mio.. sembra un rigurgito di cose e pensieri senza forma.. incazzature più che altro…….torna quando vuoi… e leviamo in alto i bicchieri…..Manuelita

  5. Stefano Gallagher permalink
    febbraio 22, 2007 6:43 pm

    Appunto, il problema è che se mi steccano devo rifare il foglio rosa… Bé, ma volendo potrei farcela, devo solo ricordarmi che le strisce sono lì perché i pedoni ci attraversano. Comunque tranquillo, non sei l’unico ad avere allucinazioni prima di dormire, succede anche a me.. Una mia compagna però ha battuto tutti, convincendosi di avere sdraiato accanto a lei Tiziano Ferro che cantava “Ed ero contentissimo”. Notare che lo odia.

  6. netstar permalink
    febbraio 22, 2007 10:09 pm

    Azz, trovare la donna della tua vita al congresso di forza italia… Aiutooooooooooooo! 😀

  7. Anonymous permalink
    febbraio 23, 2007 10:17 am

    bella christina milian!cmq io mifarei vedere ghe -.-” …non è normale!!soprattutto il gabibbo!!

  8. giuy permalink
    febbraio 23, 2007 3:14 pm

    Dai che prima di un esame è normale dormire poco!!!(PS: anche il mio compagno è violinista…si sa, sono una buongustaia…ma purtroppo non sono io quella che geme al piano di sopra!)

  9. emmart permalink
    febbraio 23, 2007 7:28 pm

    …non posso che aggiungermi all’ululato di netstar… mi ti sto immaginando, che so, con la Santanché… che poi An vale uguale, no? fa anche più sodomia… ^_^’

  10. Ghebuz permalink
    febbraio 23, 2007 7:41 pm

    @L’anonimo: vada per il Zolpidem compresse! Anch’io vorrei sapere chi si nasconde dietro il Gabibbo, ma secondo me trattasi di creatura realmente esistente ed antropomorfa, generatasi da qualche spora di un cigno di Milano 2.@Annarella: devo farti un monumento!Mi hai salvato l’esistenza!Grazie grazie grazie!@Lario3: ora me li sono rapati!Oh-oh@Manuelita: siamo un povero popolo bistrattato dal resto degli italiani!Mah!Tornerò appena posso sul tuo blog, con piacere!:-)@Stefano Gallagher: io accellero sempre quando vedo i pedoni appropinquarsi verso la strada O_oFantastico il sogno con Tiziano Ferro, io la rinchiuderei questa tua amica.@Netstar: beh dai, ho sempre avuto un’insana attrazione verso la Prestigiacomo!@Anonimo: infatti mi farò vedere prima o poi da qualche specialista, chissà cosa mi diranno!@Giuy: per fortuna che non sei tu, perchè tale donnina viene regolarmente insultata dal suo burino compagno. Una volta l’ho sentita singhiozzare nel bagno o_O@Emmart: la Santanchè…mumble mumble, potrebbe essere una soluzione interessante!

  11. sara permalink
    febbraio 23, 2007 8:22 pm

    se vuoi ti racconto una storia..

  12. Lario3 permalink
    febbraio 24, 2007 10:04 am

    Viva il ciarpame 😀CIAO!!!

  13. dr.gonzo permalink
    febbraio 24, 2007 12:30 pm

    Auguri!

  14. sere permalink
    febbraio 24, 2007 12:38 pm

    Grandissima Christina Millan!Ora Ghe, però parliamone.. Io sono un pò presa male per questa storia che vuoi trovare la donna della tua vita.. Pensavo fossi io la donna della tua vita.. Stasera quando tornerai a casa troverai la serratura cambiata e le tue cose nella monnezza dietro l’angolo.

  15. Mella permalink
    febbraio 24, 2007 6:30 pm

    Insonnia? Presente all’appello!!!Sai che ho visto tutte le serie di hilander? Ottimo orario, dalle 3 alle 4…Adesso però son finite, e sono iniziate le prime puntate di buffy… roba che quasi quasi mi metto la sveglia a quell’ora 😛

  16. Ghebuz permalink
    febbraio 25, 2007 10:53 am

    @Sara: ma che Sara sei? E che storia inquientante dovresti raccontarmi???@Lario3: Ciarpame rules!@Dr.Gonzo: grazie per gli auguri e per i regali (anche se le Particelle Elementari l’ho già visto martedì scorso, ma me lo sto rivedendo con grande piacere…adoro quel film e quel libro!)@Sere: ma no, tu sei e sarai sempre la donna della mia vita. Sere, dobbiamo assolutamente dicarci prima o poi, te lo ricordo. La serratura nooo, come faccio ora a tornare a casa?@Mella: a me piaceva Buffy (lei, non tanto il telefilm)! Quando io invece soffro di insonnia, o mi metto a leggere, o penso a tutte le possibilità più demenziali del caso.

  17. Lario3 permalink
    febbraio 25, 2007 11:08 am

    Ah-ah-ah… ok, ci penso su 😀CIAO!!!

  18. Anonymous permalink
    febbraio 25, 2007 1:27 pm

    SUCCEDE ANCHE AME..BEL BLOGUN SALUTOSONIA http://WWW.THEORIDNARYMADNESS.SPLINDER.COM

  19. Stefano Gallagher permalink
    febbraio 25, 2007 2:22 pm

    Uh-oh. Qualcosa mi dice che devo oscurare i miei dati personali al più presto..

  20. Ghebuz permalink
    febbraio 25, 2007 3:51 pm

    @Lario3: è una grande opportunità!@Sonia: grazie per la visita al mio blog, e grazie per i complimenti! Ora zompetto un po’ sul tuo!@Stefano Gallagher: eh, Gheba può essere potenzialmente pericoloso! 😛

  21. Sam permalink
    febbraio 26, 2007 12:28 pm

    dovresti far interpretare il tuo sogno da uno psicanalista: risultato: FATTI CURARE!!!!!Love,Sam 😉

  22. Ghebuz permalink
    febbraio 26, 2007 1:54 pm

    @Sam: grazie, mi farò curare con molto piacere!Ho anche comunicato alla Sabrinchia il sogno di stanotte, mi ha insultato dandomi del pirla.Ne vedem dopo a casa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: