Skip to content

LA TAMARRA DELLA SETTIMANA #15

febbraio 26, 2007

Signore e signori, ritorna l’imperdibile appuntamento con la tamarra della settimana di Gheba Pensiero (ne sentivate la mancanza vero? Forse è per questo che non riuscivo a dormire la notte…)

Ed ecco a voi la quindicesima della serie, la tamarrissima CHRISTINA MILIAN!

Nata il 26 settembre 1981 a Jersey City da genitori afro-cubani, Christine Flores (questo è il suo vero nome, una grandissima differenza tra Christina Milian…), ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel fantastico mondo dello show-biz in orripilanti filmetti prodotti per Disney Channel. Aah, un grande inizio, un po’ come la povera Britney Spears (R.I.P.).

Finalmente nel 2000, il botto, con il suo primo album, “Christina Milian” (anche qui molta fantasia ed originalità), con il singolo “AM to PM” che riscosse un certo successo anche da noi. Ma ovviamente, come tutte le Gheba-tamarre che si rispettino e per vendere qualche disco in più, la fase adolescenziale è stata soppiantata da quella chic-puttanesca. Ed ecco il suo secondo album, del 2004, “It’s about time” con il singolo di grandissimo successo in tutto il mondo “Dip it low”, “intingilo più in basso”, con un video di grande classe e raffinatezza. Da segnalare alcuni momenti topici del video: – Christina conciata come una pseudo-giapponese che si struscia su un muro scrostato, -Christina che si lascia colare della china addosso da una banda di rapper con paradenti dorato, – Christina che da questi viene fatta strisciare su una superficie bianca, disperdendo china ovunque. Body art? Una rivisitazione dell’arte di Klein? Forse, ma molto più trash.
Il terzo album, “So amazin’ “, del 2006, purtroppo (per lei), non ha bissato il successo dei precedenti, nonostante la recente partecipazione al film “Be Cool” con John Travolta e Uma Thurman (Christina è anche una discreta attrice).
Vabbuò, meglio consolarsi con la vita sentimentale: Nick Channon, Erik West e ora il rapper Dre (eccoli qui a fianco mentre si limonano allegramente al party di compleanno di lei organizzato a Miami . Ah, che catenazza fine e di gran classe, ah, che vestitino poco scollato.
26 commenti leave one →
  1. sere permalink
    febbraio 26, 2007 2:51 pm

    Il vestito che indossa è perfetto per la funzione della domenica nella quale gheba fa il chierichetto e viene intossicato dall’incensorio!

  2. Lario3 permalink
    febbraio 26, 2007 4:54 pm

    Evviva la tamarra 😀CIAO!!!

  3. netstar permalink
    febbraio 26, 2007 5:13 pm

    Io ho il sospetto che invece a letto sia molto molto fantasiosa. 😀

  4. Uriel permalink
    febbraio 26, 2007 8:41 pm

    Secondo me a letto e’ si’, una sodomita incallita, ma le manca il lato lacaniano, non riesco ad immaginarla vicina all’orgasmo mentre decanta odi all’industria delle plastiche di sintesi in rima baciata usando un megafono nero, ecco tutto.E scusate se e’ poco.Uriel

  5. L'Anonimo permalink
    febbraio 26, 2007 8:59 pm

    Tamarra is a state of mindCiao 🙂L’Anonimo

  6. Anonymous permalink
    febbraio 26, 2007 9:08 pm

    la conosco da un pò…sull’mp3 ho ancora dip it low..però dici cs del video…ma anche ciara non scherza…ogni volta che sento “goodies” penso a te…sei la mia fantasia nascosta ghe!no scherzo..però mi incuriosisci un macello!!

  7. giuy permalink
    febbraio 27, 2007 11:18 am

    mi mancava terribilmente sta rubrica tamarra!

  8. Ghebuz permalink
    febbraio 27, 2007 1:52 pm

    @Sere: ma cosa mi dici mai? (A mò di Topo Gigio). Non tirare in ballo queste tristissime vicissitudini del mio passato, mi deprimo!Aaah!Ma anche tu hai vestitini del genere?:-p@Lario3: evviva, sono tornate!@Netstar: anche secondo me. Menage à trois con donne, uomini e trans, utilizzo di dildo di qualsiasi forma e dimensione, atti di pissing e di coprofagia estrema, etc. etc.Una santa insomma, come Claudia Koll.@Uriel: lato lacaniano?Mumble mumble, non capisco la citazione, vabbè che sono rincoglionito. Un megafono nero?E’ quello che penso io???O_o@L’anonimo: è quello che penso anch’io, quanto vorrei essere tamarro pure io!@Anonimo: io ne ho diverse di Christina Milian sul lettore, compresi un po’ di remix di Dip It Low (con Fabolous, etc.)Non toccarmi Ciara, è la mia idola personale :-pOddio, sono la tua fantasia nascosta?Ciò mi inquieta!@Giuy: è un regalo che offro a tutti i miei fan (ce ne sono poi?)

  9. L'Anonimo permalink
    febbraio 27, 2007 2:31 pm

    Ci hai visto Kylie Minogue con un vibratore? Fuochino, ci sei andato davvero vicino. Era la sorella. Che occhio! O_o

  10. Uriel permalink
    febbraio 27, 2007 8:46 pm

    Ghebuz, Lacan non lo puoi capire, devi solo fare come dice…. vai da una ragazza e chiedile se ha mai decantato odi endecasillabe al polietilene con un megafono nero prima dell’orgasmo. Se e’ una sodomita incallita ti cadra’ ai piedi:http://it.wikipedia.org/wiki/Jacques_LacanUriel

  11. Captain's Charisma permalink
    febbraio 27, 2007 11:09 pm

    Sarà anche tamarra, ma io non disprezzo affatto 😉

  12. blixxxa permalink
    febbraio 28, 2007 10:20 am

    fra tutte le tamarre che hai postato finora, è di certo la più fine… il che mi fa pensare…

  13. Ghebuz permalink
    febbraio 28, 2007 2:38 pm

    @L’anonimo: oh no, la povera Danii Minogue, la sorellina sfigata di Kylie?Che brutto vivere nell’ombra di un personaggio così di spicco!@Uriel: aaah, Jacques Lacan!Mai sentito prima 😛 Ma ora, grazie a Wikipedia, mi sono fatto una cultura in merito. Bene bene! Cmq userò questo sistema, sarà ottimale per le pseudo-conquiste.@Captain’s Charisma: concordo, ma vuoi mettere con Ciara o Teairra Mari?:-p@Blixxxa: addirittura la più fine? Mi sento lusingato!

  14. Ybc permalink
    febbraio 28, 2007 3:21 pm

    Dai, tutto sommato il vestito non è male…Quasi castigato rispetto alla media delle altre tamarre.Aspetto con ansia il prossimo volto della serie.

  15. Niccolò permalink
    febbraio 28, 2007 4:22 pm

    Ma qual’e’ secondo te:1) la tamarra n.1;2) la madre di ogni tamarra, il nume, il modello originale?

  16. Lario3 permalink
    febbraio 28, 2007 5:53 pm

    Ti sfugge perchè non ha senso alcuno 😀CIAO!!!

  17. giuy permalink
    marzo 1, 2007 7:47 am

    Gheba perchè dici così, sere si è già stufata di corteggiarti? 😀 Qualcuna c’è, ma è mooolto nell’ombra ;D

  18. Ghebuz permalink
    marzo 1, 2007 10:44 am

    @Ybc: chissà chi sarà il prossimo volto della serie!E’ un mistero che tutti cercando di risolvere, negli ambienti più informati si parla di sua santità Missy Elliott, ma io affronterei anche Kelly Rowland…@Niccolò: la tamarra n.1, indiscussa, è Lil’Kim. Io amo quella donna, per come si concia, per i suoi testi aulici et raffinati, per i suoi video sempre tanto fini. Soprattutto bramo un video nel quale, vestita con un completo intimo allucinante e una pelliccia di ermellino lunga fino ai piedi, rappa quattro cazzate insieme a Victoria Gotti, figlia di uno dei più trucidi boss mafiosi di New York. Sbav.La madre di tutte le tamarre???Mmh, non saprei, forse tutte le TLC, in blocco.@Lario3: illuminami ti prego!@Giuy: mi auguro di no per Sere, so dove abita. Ma chi mi sta corteggiando nell’ombra?Si faccia viva!

  19. Lario3 permalink
    marzo 1, 2007 11:03 am

    😀CIAO!!!

  20. NanniPirlètta permalink
    marzo 1, 2007 11:06 am

    Te lo sto dicendo, te lo dico (faccio la tesi su Miyazaki) Te l’ho detto! Se sei un amante di tutto ciò che è giapponese immagino di raccogliere un sacco di punti con questa info! Grazie per il commento e viva Maisha!!

  21. Stefano Gallagher permalink
    marzo 1, 2007 2:25 pm

    Mi rendo conto che è gravissimo, ma non riesco a separare la canzone “From AM to PM” dallo stacchetto delle veline. Sono una cosa sola nel mio cranio.

  22. sere permalink
    marzo 1, 2007 8:05 pm

    @ Giuy: No cara, non temere! Me continua follemente ad adorare Ghe e ci diamo a tutte le pratiche sessuali legali e non legali! E’ che il nostro corteggiamento si è spostato ad un altro livello, ora si va di chiamate, messaggini e video chiamate su messenger erotiche.. Eh si, abbiamo fatto un salto di qualità!! 😉

  23. Tommy permalink
    marzo 1, 2007 11:11 pm

    Ma non dedichi un post intero a quello che ha combinato Britney?PS: il mio blog ha festeggiato un anno di vita e di Sesso in Panda!

  24. Ghebuz permalink
    marzo 2, 2007 9:57 am

    @Lario3: ceuz!@Nannipirlètta: hai guadagnato tantazzi punti veramente! Maisha rimarrà sempre nei miei sogni di bambino che si vedeva le emittenti regionali! Ti linkerò! E in bocca al lupo per la tesi su Miyazaki!@Stefano Gallagher: idem, è uno dei miei incubi ricorrenti. Evidentemente quel tuo conterraneo di Ricci ha creato più danni di quanti se ne dica in giro.@Sere: addirittura non legali???O_o questo dettaglio mi era sfuggito! O_o @Tommy: compliments per il blog innanzitutto! No, di Britney preferisco non occuparmi, anche perchè questo blog ufficialmente disprezza quel personaggio, sin dalle sue prime apparizioni.

  25. grig-io il blogorroico permalink
    marzo 2, 2007 10:08 am

    e io che me la ricordavo solo per “AM to PM” (da un mio amico giustamente tradotta e cantata in “dala matina ala sera” – le consonanti doppie facevano perdere in musicalità)

  26. Ghebuz permalink
    marzo 2, 2007 10:57 am

    @Grig-io: e invece, guarda un po’ che crescita professionale ha avuto la povera Christina!:-P

Rispondi

