Skip to content

POST VELOCE VELOCE

marzo 21, 2007
16 commenti leave one →
  1. annarella permalink
    marzo 21, 2007 4:29 pm

    Milo Cotognoso sarebbe il nuovo protagonista de la MeleVisione ?Sigh, Tonio Cartonio era molto meglio anche se the best e’ Lupo Lucio

  2. Giuy permalink
    marzo 21, 2007 4:56 pm

    eheheh. hai visti i gialappi lunedì notte? Guenda, ha pure leccato i piedi luridi di Raniero che è solito andare in giro scalzo O_o Ma il bello è stato quando ha detto che la pipì di Raniero è “Gnammi, Gnammi!”. Se te lo sei perso, cerca sul tubo la puntata di lunedì.

  3. L'Anonimo permalink
    marzo 21, 2007 6:33 pm

    Che la forza sia con te, e con il tuo spirito.ciao 🙂 L’Anonimo

  4. Ghebuz permalink
    marzo 22, 2007 11:12 am

    @Annarella: si si, è proprio lui. Lo conosco perchè sono le mie coinquiline a vedere tale ciarpame :-p@Giuy: si si, me lo sono visto. Semplicemente delirante, ormai Guendalina rientra di pieno diritto nella mia top ten dei personaggi che devo assolutamente conoscere.@L’anonimo: oddio, inizio a temere!Che la forza sia anche con te!Ceuz

  5. Lario3 permalink
    marzo 22, 2007 12:10 pm

    In effetti è brutta ma qualcuno la deve pur parlare 😉CIAO!!!

  6. Convallaria permalink
    marzo 22, 2007 12:27 pm

    E dare a Guendalina anche un po’ di cacca per un impacco ai capelli?Super gnammi.

  7. LaraD permalink
    marzo 22, 2007 3:21 pm

    Ah lo so che sei contento se fa la bufera e non puoi uscire di casa! Così puoi guardare la TELEVISIONE ebbasta! Furbetto!

  8. Ghebuz permalink
    marzo 23, 2007 10:02 am

    @Lario3: io no di sicuro!:-p@Convallaria: non sarebbe una cattiva idea, mi garberebbe assai!@Larad: più che altro ho la scusa per starmene tutto il giorno sotto il piumone a dormire…sono annientato in questi giorni.

  9. Nanni permalink
    marzo 23, 2007 10:55 am

    Alla parte tamarra di me è paciuto il primo video (anche se un po’ lungo sul finale)… Ma se me lo richiederai, negherò!Quelli del gf straniero son pazzi! Figherrimi!!

  10. Stefano Gallagher permalink
    marzo 23, 2007 9:43 pm

    Ahahah quella del piscio gnammi-gnammi è stata fantastica. Mi piace che Guendalina prima fa queste porcate-fetish, poi si mette a urlare: “Mamma!! Non è vero niente!! Io non ho fatto queste cose!”…grandissima..Comunque simpatizzo con te per il non avere la forza di fare nulla, in questo periodo mi muovo per inerzia.

  11. Uriel permalink
    marzo 24, 2007 3:04 pm

    Un posto dove esistono le cantanti “soca” dev’essere un posto meraviglioso.Uriel

  12. Ghebuz permalink
    marzo 25, 2007 11:50 am

    @Nanni: la tua parte tamarra ha evidentemente un buon gusto allora :-pIl gf inglese lo adoro, è semplicemente trash.@StefanoGallagher: continuo a muovermi per inerzia pure io, tra un po’ devo mettermi sotto a ripassare tutto quanto…aaaaaah@Uriel: esatto!Migriamo alle Barbados?

  13. Uriel permalink
    marzo 25, 2007 6:39 pm

    Non male l’idea. Dove stanno le barbados di preciso?

  14. Ghebuz permalink
    marzo 25, 2007 9:31 pm

    @Uriel: http://it.wikipedia.org/wiki/Barbados qui potrai trovare tante simpatiche informazioni su questa meravigliosa isola!

  15. Sonietta permalink
    aprile 12, 2007 1:40 am

    ma ma ma….ma come tonio era meglio di milo!!!!???? Annarella, tonio cartonio era brutto e faceva impressione invece milo cotogno è molto carino, come fai a dire il contratio!!!!Sonia

  16. francy permalink
    aprile 12, 2007 10:07 am

    Scusate ma io Milo Cotogno l’ho visto dal vivo in centro a Torino ed è un gran pezzo di figooo!!!!Francesca 4ever

Rispondi

