Skip to content

FLUSSO DI PENSIERI FINE A SE’ STESSO + AGGIORNAMENTO

aprile 19, 2007
Allora, questo post non ha nessuna finalità. Come dal resto nessuna finalità ha questo blog. Ma vabbè, soprassediamo.

Dico solo che in questi giorni sto provando un odio crescente verso due entità inanimate:
IL LAIF (ma che strano) e IL LAVORO DI GRUPPO DI COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE (new entry).

Del secondo non c’è nulla da dire, solo la drammatica certezza che domani, quando esporrò il tutto, farò una misera figura di merda. Oh oh.

Del primo si potrebbero scrivere pagine e pagine, miriadi di capitoli di un libro che spero non possa mai venire alla luce: della gestione assolutamente demente degli orari, del fatto che viene continuamente usato da gentaglia per corsi inutili (per quelle quattro cretine che seguono CTM, il rinomato corso in Cultura e tecnologia della Moda o non meglio precisati laboratori di scrittura musicale in formato Braille realizzato da chi infesta il DAMS), del fatto che esiste una sola stampante per chissà quanti computer.
Prima o poi vorrei mettere un link qui a fianco con il sito ufficiale del Laif.

Ma tiriamoci su di morale!
E’ arrivata la primavera e soprattutto mi sono fatto il tatuaggio, che prima o poi verrà fotografato e pubblicato su questo blog, così tutti/e potrete dirmi quanto schifo fa da 1 a 10.

Tra 35 minuti ho lezione e devo ancora mangiare. Benaz, non so più cosa cazzo scrivere e quindi vi regalo, come sempre, le chiavi di ricerca dell’ultimo periodo [ovviamente le più felici].

Rinazina, Guenda Piedi Raniero, deposito Paperone, donne danesi, putana, video sigla gli orsetti del cuore, africa coppie scambiste, andare a messa a Praga, case chiuse per gay a Praga, colpo grosso presentatrice, come masturbarsi, come riuscire a dormire, coprofagia estrema, dov è cesara buonamici, dove trovo gli adesivi bebe a bordo per attaccare in macchina, fabri fibra xxx, fergie lesbica, foto gratis di donne novantenni, il passato di fergie, incesto legalizzazione, informazioni sulla famiglia di Rihanna, lesbiche and clamidia, lesbiche caltanissetta, marito sodomizzato, masturbarsi con elettrostimolatore, mi sono masturbata analmente, mia nonna mi ha iniziato al sesso, nicole scherzinger è una trans, orsetti del cuore sigla, paola barale pisciata, posteggio scambista, scopare la propria madre è incesto, sesso con il pensiero, storie fantastiche denti e carie per bambini, vaselina per incularsi, voglio fare il padrino ma non ho la cresima.

Come sempre, questo blog attira gente di un certo livello. Soprattutto mi preoccupa tutta questa fascinazione per le donne novantenni e per il piscio. Poi, informazioni sulla famiglia di Rihanna. Fondamentale direi, ma per ovviare a questo problema, Rihanna sarà la prossima tamarra di Ghebapensiero.

Per la cronaca, è appena entrata una buzzicona con visiera che ha cacciato via una tipa…boh

AGGIORNAMENTO 21-04-07
GhebaPensiero, dopo le carampane di Fergie, ha attirato due carampane rispettivamente di Tonio Cartonio e Milo Cotogno. Non ho semplicemente parole.
Sonietta ha detto…
ma ma ma….ma come tonio era meglio di milo!!!!???? Annarella, tonio cartonio era brutto e faceva impressione invece milo cotogno è molto carino, come fai a dire il contratio!!!!Sonia
francy ha detto…
Scusate ma io Milo Cotogno l’ho visto dal vivo in centro a Torino ed è un gran pezzo di figooo!!!!Francesca 4ever
25 commenti leave one →
  1. Giuy permalink
    aprile 19, 2007 11:37 am

    Insomma attiri zozzoni ma anche chi cerca informazioni su come fare il padrino senza avere la cresima 🙂 Da un estremo all’altro.

  2. Nanni permalink
    aprile 19, 2007 12:22 pm

    La buzzi era Missy Elliott travestita per non farsi riconoscere, infatti so per certo che in questi giorni è a Padova… Se vuoi ti fornisco le prove!E adesso… Spogliati!Tatuaggio!Tatuaggio!Tatuaggio!

  3. Captain's Charisma permalink
    aprile 19, 2007 1:07 pm

    Quel “case chiuse per gay a Praga” mi preoccupa non poco…

  4. netstar permalink
    aprile 19, 2007 2:59 pm

    Buzzicona con visiera? Mi pare la descrizione della mia host-mom, aiuto!

  5. Lario3 permalink
    aprile 19, 2007 4:34 pm

    E’ quello che ha fatto Gostbuster (faceva lo sfigato). Poi ha fatto il musical “La piccola bottega degli orrori” (lì, faceva lo sfigato). Poi ha fatto innumerovoli film tra i quali “Cara mi si sono ristretti i ragazzi” (film nel quale faceva la parte di un ricercatore sfigato). 😀CIAO!!!

  6. sere permalink
    aprile 19, 2007 6:23 pm

    Se il Laif un giorno salterà in aria e io sarà irrintracciabile, saprai il perchè.Il lavoro di gruppo te l’ho già detto in privata sede che è una gran cagata, specialmente le tue “colleghe” di lavoro che non capiscono un’h!Rihanna è tamarra quanto basta, ma plis, non dimenticarti delle Pussy, nè! Loro si che son tamarre! Altro che Fergie!Bisù!

  7. L'Anonimo permalink
    aprile 20, 2007 4:36 pm

    Fatti forza…fatti coraggio…Ma il tatuaggio in cosa consiste?ciao 🙂

  8. Ghebuz permalink
    aprile 21, 2007 6:59 am

    @Giuy: esatto!E’ in questi inutili dettagli che sta la forza del mio blog: attirare al tempo stesso maniaci sessuali e fondamentalisti religiosi (che sono un po’ la stessa cosa in fondo).@Nanni: Missy Elliott a Padova?Non verrà mai, la mia ghetto-queen per antonomasia non verrà mai a deliziarmi con la sua presenza. IO AMO Missy Elliott! E poi la buzzicona era qualcosa di tamarramente irraggiungibile. Per il tatuaggio si vedrà 😀@Captain’s Charisma: a me preoccupano molto di più le foto di novantenni…aaaah!Le tette che puliscono il pavimento, aaaah!@Netstar: che bella host-mom che avevi/hai! Comunque era qualcosa di inclassificabile.@Lario3: aaaaah!Avevo visto “Cara mi si sono ristretti i ragazzi” (in lingua tedesca…a Bolzano…non dico altro, che cazzo di gite ci facevano fare). Ora tutto mi è chiaro. Grazie per avermi fatto rivivere questi incubi della mia infanzia.@Sere: per il lavoro di gruppo io ho odiato profondamente un po’ di persone (quelle 3 che si sono ritirate così, senza motivo e un’altra che ha fatto poco o niente). Ora forse l’incubo è finito. Rihanna è tamarra, fidati, e poi le Pussy vivono nell’ombra di Nicole Scherzinger…@L’anonimo: il tatuaggio consiste in Gheba (il mio soprannome) scritto in ebraico. Allora:A)identifica me in quanto GhebaB)identifica la mia orrida discendenza famigliareC)in dialetto trentino vuol dire fumoD)in ebraico vuol dire collinaE)è il nome di un tipo della BibbiaF)è il nome di un luogo della BibbiaG)è il nome di una tribù pakistanaH)è soprattutto il nome di un kibbutz fondato nel 1923 da coloni ebrei polacchi.

  9. Lario3 permalink
    aprile 21, 2007 10:05 am

    Quel reality è uno sballo del trash 😀CIAO!!!

  10. Nanni permalink
    aprile 21, 2007 1:07 pm

    Ma perchè “Tonio cartonio era…”? Mica è morto! Accipigna!

  11. Tommy permalink
    aprile 21, 2007 7:47 pm

    Hey, state sottovalutando le molteplici nonché preoccupanti implicazioni di quel “dov è cesara buonamici”…

  12. Anonymous permalink
    aprile 22, 2007 5:36 pm

    Se mi lasci non saleeee…

  13. Anonymous permalink
    aprile 22, 2007 5:37 pm

    se lo tocchi fa maleeee

  14. annarella permalink
    aprile 22, 2007 5:59 pm

    Gheba tu studi marketing. Esiste una regola, non scritta, che vuole che i marketing (wo)man abbiano difficolta’ a capire il fenomeno Tonio Cartonio.Credo cio’ sia legato al fatto di non riuscire correttamente a focalizzare la user experience derivantene nel business flow al fine di definire il target per meglio poter gestire il content.

  15. L'Anonimo permalink
    aprile 22, 2007 10:34 pm

    Uao! tutte queste cose…io credevo che ghebuz fosse semplicemten un nome tamarro, e invece…ciao 🙂

  16. amicobromo permalink
    aprile 23, 2007 6:14 pm

    Il tatuaggio????????Ehi guarda che ti aspetto.Tra tre giorni io parto per Londra (5 giorni!).Ciaoooo

  17. Stefano Gallagher permalink
    aprile 23, 2007 6:36 pm

    Ah, quindi Gheba vuol dire ‘fumo’ in trentino? E io, povero tapino, che pensavo fosse semplicemente l’abbreviazione del tuo cognome!Comunque bellissimi i temi di qui sotto, io ne ho trovato uno scritto in seconda media, da cui si capisce che mi fumavo pesanti dosi di crack (anche se non lo sapevo)…prima o poi lo pubblicherò!

  18. mik permalink
    aprile 24, 2007 10:22 am

    il laif ha un sito ufficiale?? o_O

  19. mik permalink
    aprile 24, 2007 10:26 am

    un “gheba” pieno di significati! 😛 quando ci vediamo, così vedo l’opera che ti han scarabocchiato sul collo? (resto cmq una fedele sostenitrice del codice a barre!)…raccontami un po’ di gossip sui lavori di comint 😀chi è sta gente fancazzista? li dovremmo aggiungere alla ormai lunga lista dei gruppi passati, eh ghebuz? una lunga esperienza, direi…

  20. mik permalink
    aprile 24, 2007 10:26 am

    un “gheba” pieno di significati! 😛 quando ci vediamo, così vedo l’opera che ti han scarabocchiato sul collo? (resto cmq una fedele sostenitrice del codice a barre!)…raccontami un po’ di gossip sui lavori di comint 😀chi è sta gente fancazzista? li dovremmo aggiungere alla ormai lunga lista dei gruppi passati, eh ghebuz? una lunga esperienza, direi…

  21. mik permalink
    aprile 24, 2007 10:29 am

    scusa ho pubblicato 2 volte il commento…ma si era piantato il computer.QUINDI non è vero che il mac non si pianta mai, come dice la elenoire!!sui miei contatti skipe bettiol ha messo una sua foto in maglietta, orripilante!!quaasi quasi la giro alla fabiana:-)buon w-end!!

  22. Ghebuz permalink
    aprile 24, 2007 11:53 am

    @Lario3: io adoro lo sballo-trash!@Nanni: Tonio Cartonio si vociferava fosse morto in un’orgia gay, stroncato da un infarto mentre sniffava cocaina dal culo di chissà chi. Povero Tonio, che brutte voci sul suo conto. E invece è ancora vivo e vegeto, per tutti noi. Tonio Cartonio presidente del Consiglio!^^@Tommy: Cesara Buonamici è stata allontanata dalla televisione non so per quale motivo, l’avevo letto da qualche parte. Io amo Cesara Buonamici. La Spiezie e la Paola mi stanno sul cazzo.@Anonimo: a cosa ti stai riferendo 😛 ?@Annarella: esatto, tutte simpatiche paroline in inglese senza un significato comprensibile ai più! Ora sono facilmente e allegramente sputtanabile da chiunque, soprattutto dalle mie coinquiline:”Ehi, Gheba, fai un coffee broak durante il workshop per le slides per la consumer satisfaction???”@L’anonimo: vedi?Ghebuz ha una molteplicità di significati, tutto si riconduce a Ghebuz, tutte le strade portano a Ghebuz.@Amicobromo: scusami se non sono più passato in via Veglia, ma ho avuto un po’ di casini in quest’ultima settimana, soprattutto con un lavoro di gruppo di dubbio gusto. Esatto, il tatuaggio!Aaah!Ma che ci vai a fare di bello a Londra?@Stefano Gallagher: Ghebarelli!Ghebaccioli!Chissà se esistono tali cognomi!No no, Gheba nel mio orrido dialetto vuol dire semplicemente fumo 😛E’ un piacere sapere che non ero l’unico a fumare crack alle medie.@Mik: aaaah, cinquantamila commenti tuoi, che hai fatto!-Esatto, da quello che so il Laif ha un sito ufficiale. Sono addirittura piacevolmente sorpreso.-Il tatuaggio me lo sono fatto sulla spalla sinistra ed è venuto stranamente bene, adesso si stanno formando le croste. Te lo farò vedere appena ci si vede. L’idea del codice a barre…chissà quando!-Il lavoro di gruppo di Comint è un incubo!Venerdì abbiamo presentato la nostra parte di lavoro (ovviamente anche in questo caso ci sono stati vari fancazzisti, tipo del nostro gruppo siamo partiti in 10 e ci siamo ritrovati in 7…ti spiegherò), venerdì prossimo si terrà una conferenza in via Cesarotti presso il dipartimento davanti ad una platea internazionale. Forse dovrò parlare, ma spero di no, perchè potrei avere un attacco isterico.-Io sono contro il Mac!L’Eleonoire cosa dice di bello?E Marco?Tremo all’idea della sua fetish maglietta!Io la girerei subito alla Fabiana, solo per vedere la sua faccia sconvolta!-In bocca al lupo per Economia della Comunicazione, io penso di farlo a settembre (o a giugno)!

  23. Anonymous permalink
    aprile 26, 2007 7:11 pm

    voglio vedere il tatuaggiooooooooooooooooooooooooo!certo quante persone di classe visitano il tuo blog..eh già,,,triste realtà.…cmq…io non ho mai sentito di gente iniziata al sesso dalla nonna -.-“

  24. Uriel permalink
    aprile 30, 2007 11:25 am

    colpo grosso presentatrice e’ facile: Lory Ghidini. L’ho anche conosciuta di persona, bel fisico, grosse tette, cervello zero, quinta elementare…..bah.Uriel

  25. Ghebuz permalink
    aprile 30, 2007 11:35 am

    @Uriel: minchia che belle conoscenze che hai fatto nel corso della tua esistenza! Io al massimo ho visto Marco Balestri. Penso di essere un eletto a questo punto.

Rispondi

