Skip to content

PORCA PUTTANA LADRA + NEW SHIT

aprile 29, 2007
Gheba sta letteralmente sclerando.

Questo blog, in un maldestro tentativo di riscrittura del codice da parte del suo fondatore, stava per andare a farsi fottere.

Il post Anton Aus Tirol non esiste più.

Sto male.

Si stanno avvicinando i Cavalieri Malefici dell’Apocalisse, sotto forma di Suor Germana e Kylie Minogue.
I testimoni di Geova avevano ragione.
——————————————————————————————–
LE FIGURE DI MERDA DI GHEBA
Questo pomeriggio, da studente diligente, mi sono messo a studiare sul poggiolo, prendendo il sole di schiena [studiare certe cazzate a pancia in giù forse aiuta a memorizzare?Sicuramente no, visto che non mi ricordo niente].
Vabbè, ad un certo punto mi sono alzato per entrare in soggiorno e prendere da bere. A questo punto il dramma: per qualche strana ragione, mi sono messo a cantare un pezzo di It’s Like That della Mariah feat. Jermaine Dupri & FatMan Scoop.
La scena era agghiacciante . Gheba in jeans largosi e a petto nudo [cassa malati praticamente], col tatuaggio orrido sulla schiena, con un bicchiere di coca in mano intento a cantare:
It’s a special occasion…Mimi’s emancipation…a cause for celebration…I ain’t gonna let nobody’s drama bother me [questo pezzo praticamente storpiato in aientnobodilalalala…].
Chi mi sono beccato davanti? Un perfetto sconosciuto che vagava nel giardino di là, che ha strabuzzato gli occhi. Sono scappato in casa.
Ecco, sembravo proprio la mentecatta di questo video su YouTube…
VISTO CHE OGGI MI SENTO MAGNANIMO, VI POSTO UNO DEI MIEI VIDEO PREFERITI DI QUESTO MOMENTO…
Ecco a voi, siuri e siure, LIP GLOSS, di Lil’Mama [al secolo Niatia Kirkland, adorabile rapper di New York]
18 commenti leave one →
  1. Ares79 permalink
    aprile 29, 2007 1:10 pm

    Tranquillo, le cose possono solo peggiorare…

  2. blixxxa permalink
    aprile 29, 2007 1:26 pm

    oh no! respira respira… dentro l’aria dal naso, fuori dalla bocca… piano… pensa ad uno scenario rilassante… che ne so, un prato verde, farfalle e piccioni scagazzatori volano nel cielo limpido e terso, cacche di mucca ovunque, che ti si attaccano alle suole delle scarpe… no eh? il LAIF che ha preso fuoco va bene lo stesso?p.s. svelata ll’identità di kana. cantantessa giappo, tanto per cambiare. la tua prossima amata?

  3. netstar permalink
    aprile 29, 2007 6:30 pm

    Se i testimoni di geova hanno ragione, io dovrei già essere morto e sepolto. Ugh, sarò mica solo un ologramma?

  4. Nanni permalink
    aprile 29, 2007 8:12 pm

    si, ma non ci diventare scurrile però… calmati che poi facciamo come nei film quando ci sono quelli che sclerano e vengono schiaffeggiati così si calmano! Ovviamente sono io che schiaffeggio te 😛

  5. Nanni permalink
    aprile 29, 2007 8:17 pm

    Ahahah! Vedi? Se cantavi una canzone degli Aerosmith sicuramente il tipo si metteva a cantare con te invece che strabuzzare gli occhi… Sei troppo truzzo! E poi ti imbarazzi… Almeno dovresti sfoggiare e vantarti della tua tammarrità, non scappare a nasconderti se ti beccano! Bacino

  6. Stefano Gallagher permalink
    aprile 30, 2007 12:08 am

    Eh magari, la prof mi mette sempre vicino a una che piuttosto che farti copiare si finge morta. Ma “Anton aus Tirol” non è in tedesco-tedesco, vero?

  7. Valentina permalink
    aprile 30, 2007 7:19 am

    E vabbè se quesa è una figura barbina quelle che faccio io sono da oscar!Ti dico solo che una volta ho chiamato una radio in diretta senza saperlo (pensavo di parlare con la segreteria) e ho interrotto un dibattito politico per chiedere informazioni. Ti rendi conto?L’indomani, ricordo perfettamente, sentii alcuni amici dire “Ma hai sentito ieri quella cretina che ha chiamato in diretta?”Questa, questa sì che è una gran figura di merda.🙂Comunque come te ne esci con la Mariah?! 🙂

  8. aprile 30, 2007 8:25 am

    ahahah che bella immagine^^susu figuredimmerda capitano a tutti^^ciao!K

  9. Lario3 permalink
    aprile 30, 2007 10:28 am

    Diamine se sei nel Cristo 😀CIAO!!!

  10. Ghebuz permalink
    aprile 30, 2007 11:42 am

    @Ares79: tipo, potrei addirittura perdere la dignità!@Blixxxa: wow, cantantessa giapponese! Potrebbe essere potenzialmente una gheba-tamarra, però dipende da che tipo di musica produce…No, non può essere una gheba-tamarra, fa musica pop-rock e si ispira alle Gothic Lolita (ringrazio Wikipedia)!@Netstar: ora che mi ci fai pensare, anch’io sono un ologramma.@Nannì: ma io non sono per nulla truzzo e per nulla tamarro, ho solo qualche vestito tamarro ma niente di che, ho anche cestinato i polsini e il cappellino agghiacciante. Mi sto digi-evolvendo verso qualcosa di nuovo, un nuovo truce Gheba!:-D@Stefano Gallagher: è in una specie di slang tirolese, quasi più impronunciabile del tedesco!@Valentina: non so come mai mi sono messo a cantare la Mariah, in effetti quella canzone è parecchio orecchiabile…comunque fantastica anche la tua figura di merda…ma ti hanno insultata vero???@K: che bella immagine felice, vero?@Lario3: preferisco essere nel Buddha!

  11. Ares79 permalink
    aprile 30, 2007 4:15 pm

    passo il giorno dopo e noto che le cose sono peggiorate, quando ho commentato non c’erano né i video né il resto della storia…

  12. Anonymous permalink
    maggio 1, 2007 1:40 pm

    beh che figura di merda!va beh dai ghe..capita..mi dispiace!ti immagino XD..non ti è caduto il bicchiere..?cmq la tipa mi fa venire in mente l’americano medio..bah..e immagino qnd l’ha visto qlcn che la conosce O.opoverina…ahahaha..

  13. Anonymous permalink
    maggio 1, 2007 1:42 pm

    ah cmq…per suor germana ci sta..ma kyle minogue?dai ghe!mi sta simpatica dopo che ha avuto il tumore.. non si sa perchè!ah che belle immagini che mi fai venire in mente..solo tu mi dai questa spinta creativa ahaha X°°°°D

  14. Giuy permalink
    maggio 1, 2007 2:44 pm

    ma alla fine il tuo tamarrissimo tatuaggio l’hai fatto vedere solo al tuo vicino….a mo nooo 😥

  15. Captain's Charisma permalink
    maggio 2, 2007 7:37 am

    Dio che brutta immagine :)))))))))) reset reset reset

  16. Ghebuz permalink
    maggio 2, 2007 8:54 am

    @Ares79: dovresti averlo capito che adoro sputtanarmi!@Anonimo: hola!Suor Germana è uno dei sogni tristissimi della mia infanzia!La donnina che ballava su YouTube ha anche un suo sito personale, volevo farle i complimenti, ma mi sembrava un po’ da idioti!Per il resto ormai sono abituato a figure grame di questo tipo!@Giuy: non preoccuparti, il tatuaggio tamarrissimo molto presto comparirà anche su questo blog, per il piacere di tutti quanti!@Captain’s Charisma: no Captain, non sconvolgerti!CTRL + ALT + F4 e tutto passerà!

  17. Lario3 permalink
    maggio 2, 2007 11:07 am

    Sì sì 😀CIAO!!!

  18. Nehellenia permalink
    maggio 3, 2007 11:57 am

    Ti dico solo che una volta ho chiamato una radio in diretta senza saperlo (pensavo di parlare con la segreteria) e ho interrotto un dibattito politico per chiedere informazioni. Ti rendi conto?L’indomani, ricordo perfettamente, sentii alcuni amici dire “Ma hai sentito ieri quella cretina che ha chiamato in diretta?”Questa, questa sì che è una gran figura di merda.🙂Ahahahahahahahah!!!perfetta!!Grazie!!:D

Rispondi

