Skip to content

IL DECLINO DELLA CIVILTA’ OCCIDENTALE + LAMMMERDA

maggio 2, 2007

ECCO LA MMMERDA DI TATUAGGIO…la foto l’ho fatta io, controluce ovviamente…è venuto molto peggio rispetto alla realtà.

Dico solo che una cogliona qui al Laif sta vedendo Scrubs sul pc…la vorrei ammazzare, mi sono fatto mezz’ora di coda, porca di quella puttana.

—-FINE DELLO SFOGO—-

Bene, sento che oggi questo post diverrà molto più pregnante…

INFATTI vi delizierò con uno degli argomenti più in di questo momento. Il mio tatuaggio!

—-IL RESTO DEL POST E’ MISERAMENTE CRASHATO—
AH, LA TECNOLOGIA.

26 commenti leave one →
  1. Stefano Gallagher permalink
    maggio 2, 2007 8:14 pm

    Si, infatti all’Open Day la vetusta (antica oserei dire) docente di tedesco dell’università, mi ha già informato che col ZD posso saltare il primo semestre di lezioni e il primo esame. Meglio che niente.Ma anche dalle vostre parti il Goethe è così pulito, asettico e perfetto?<>(Comunque so che in questo periodo sei tutto preso dall’arrivo di TRL a Padova)<>

  2. Nehellenia permalink
    maggio 3, 2007 11:53 am

    mh….beh…insomma….pur di veder scrubs non mi farei scrupoli nemmeno io!!:D

  3. Ghebuz permalink
    maggio 3, 2007 12:51 pm

    @StefanoGallagher: infatti, ti andrebbe benaz!L’esame non l’ho mica fatto al Goethe, figurati, da queste parti non esiste mica. Abbiamo tutto fatto a scuola, nella squallidissima Aula Magna, e i compiti sono stati spediti a Napoli per la correzione.No no, non sono assolutamente preso dalla presenza di TRL a Padova…cioè, volevo andarci, però nessuno vuole venire con me…cioè, ma non per osannare chissà chi, ma per sfottere le troiette e i tamarri che popolano in questi giorni il Prato della Valle.@Nehellenia: e intanto delizi le mie giornate con quegli odiosi gorgheggi di dubbio gusto!

  4. Lario3 permalink
    maggio 3, 2007 2:52 pm

    Le lontre fanno anche di peggio (notizia falsa) 😉CIAO!!!

  5. Nanni permalink
    maggio 3, 2007 4:29 pm

    Insomma i fugees sono l’unica cosa decente che hai ascoltato oggi 😛 Il mio malefico piano per rockettare il tuo lettora mp3 non sta funzionando! Passerò alle maniere forti!Ghghgh!Inizia a temere il peggio!Per il tatuaggio io ti avevo indirizzato al tetano ma non è successo nulla, visto?!

  6. Nehellenia permalink
    maggio 4, 2007 8:12 am

    ho tanto tanto sonno…..non mi passa un cazzo….l’insegnante del laboratorio è in ritardo…e sto per svenire dalla fame!:( lamenti fini a se stessi. 🙂

  7. Stefano Gallagher permalink
    maggio 4, 2007 2:21 pm

    Eehheh, infatti te l’ho detto per quello! Quand’era venuto TRL a Genova io c’ero andato e ho assistito allo spettacolo di ragazzine che urlavano e si strappavano i capelli perché vedevano… il vj Federico?!?!? Momenti indimenticabili.

  8. netstar permalink
    maggio 5, 2007 12:21 pm

    Uh, bello quando fai la coda e trovi quella che guarda scrubs 😀

  9. Ghebuz permalink
    maggio 5, 2007 1:15 pm

    @Lario3: infatti una mia zia è rimasta incinta di una lontra!@Nanni: per fortuna che non ho preso il tetano, altrimenti sarei già venuto nelle tue lande infelici per massacrarti 😛Non riuscirai mai a convertirmi al rock, non mi garba quella musica!Mah!@Nehellenia: mah, come siete poco seri voi del DAMS! Pablo come sta?@StefanoGallagher: tu eri in prima fila con la digitale a scattar foto a Paola e Chiara, vero? ^^@Netstar: infatti l’ho già inquadrata, appena saprò dove abita le farò passare la giornata peggiore della sua esistenza.

  10. ABICETTA permalink
    maggio 5, 2007 3:25 pm

    Scrubs… già, riprovevole… maaaa….hem ……cos’è scrubs? O_o

  11. Giuy permalink
    maggio 5, 2007 5:38 pm

    Evviva! nuovi episodi di Svetlana Paperopoli Decadance in arrivo! E pure la foto del tatuaggio, finalmente!!!PS: giusto per aggiungermi ai tuoi amici: ma lo sai che se hai preso qualche brutta malattia lo scoprirai solo più avanti? 🙂 (sono st….a eheheh)

  12. Anonymous permalink
    maggio 5, 2007 6:46 pm

    Anche se è da me dilungarsi in diabetici complimenti lecca-deretano, non l’ho mai fatto qui nell’etere!Ho scoperto il tuo blog grazie all’esilarante post(il primo di una lunga serie)sul programma “Super Sweet Sixteen” che tu hai saputo riassumere alla perfezione!Quindi sono qui per farti i miei più vivi compliemnti per la tua pungente dialettica e ti comunico che hai regalato un esilarante pomeriggio ad una povera ragazza sconsolata!TAnti saluti da una tua neo-estimatrice

  13. Giuy permalink
    maggio 6, 2007 12:34 pm

    Arg…hai messo la foto 🙂Dai dimmi, sti due scarabocchi, hanno un qualche singificato? 😀

  14. Ghebuz permalink
    maggio 6, 2007 12:48 pm

    @Abicetta: Scrubs è un simpatico telefilm, trasmesso da MTV, di ambientazione ospedaliera ma molto molto comico.@Giuy: quante succose novità, eh? Cmq se dovessi prendere il tetano o qualcosa di peggio, sai già che fine farai!@Anonimo: non so cosa dire. Grazie^^ sono contento che ti sia piaciuto il mio blog, e le cazzate che ogni tanto vi scrivo sopra. Torna presto, mi raccomando!@Giuy: la pelle è venuta stranamente più chiara del solito…cmq il tatuaggio ha tanti significati reconditi, che ora non dirò 😛

  15. ybc permalink
    maggio 6, 2007 12:55 pm

    Finalmente riesco a farmi un’idea del tuo tatuaggio…Te lo dico in anteprima, martedì vado pure io da Valentino! Pensavo di vederti ieri al mega evento degli Articolo 3ntino: momenti di alta poesia e puro splendore, as ti puoi immaginare. Solo che, confusa nella folla della bociaria, mi stava venendo un fastidione…Dietro di me avevo una tredicenne che urlava nemmeno fossimo state al concerto di non so chi. Aaah, che roba.Ne vedem prossimamente, YBC Vale

  16. Lario3 permalink
    maggio 6, 2007 5:06 pm

    Sì, la Bibbia e molto interessante… soprattutto la parte dove ci sono gli scheletri 😀CIAO!!!

  17. Giuy permalink
    maggio 7, 2007 7:36 am

    ghebuz: ma io sono curiosaaaa :*)

  18. sere permalink
    maggio 7, 2007 2:56 pm

    Che delizia…. Ahhhh e io l’ho visto in diretta il tatuaggio, gnè!

  19. Mella permalink
    maggio 7, 2007 8:45 pm

    Aahahaha mannòò!!!Che vita difficile! ^^

  20. Nanni permalink
    maggio 8, 2007 6:59 am

    Ma vedi che a forza di attaccare i pezzetti, i post ti si accorciano sempre di più… Tra poco il tuo blog si leggerà una riga al giorno. Però questa foto secondo me è falsa! Sei venuto bianchino, oppure è il primo sintomo di malore! Ghghgh!!:*

  21. Ghebuz permalink
    maggio 8, 2007 3:01 pm

    @Ybc: ah, alla fine ti sei decisa a realizzare quel fantastico tatuaggio con il dragone???Brava brava!Mi dispiace per il concerto degli Articolo, ma prima o poi riuscirò a beccarli per qualche valle malefica!@Lario3: apperò!@Giuy: la tua curiosità non verrà mai soddisfatta, gna-ah-ah!@Sere: hai avuto un privilegio non da poco, dovresti esserne contenta!@Mella: secondo me ti droghi troppo ultimamente 😛@Nanni: in effetti sono riuscito bianchissimo, la cosa mi preoccupa, e non poco. O_o

  22. Giuy permalink
    maggio 8, 2007 6:34 pm

    Bastardo! dimmi che devo fare per sapere 😛

  23. Ghebuz permalink
    maggio 9, 2007 10:26 am

    @Giuy: tipo costruire una statua con le mie sembianze e istituire il mio culto.

  24. Giuy permalink
    maggio 12, 2007 7:43 am

    Ok, allora quest’estate durante il riposo universitario di entrambi vengo a Trento a prenderti le misure…per la statua 😉 Per quanto riguarda il Gheba culto, aspetto le regole per i portatori del tuo verbo e quelle per i tuo seguaci 🙂

  25. Ghebuz permalink
    maggio 12, 2007 9:24 am

    @Giuy: però non sono a Trento, sono in un allegro paesello distante quei 40 minuti in macchina che non fanno mai male.Una statua a grandezza naturale verrebbe minuscola, visto che sono alto solo 170 cm O_OIl culto di Gheba è molto semplice, basta semplice adorarmi e fare tutto quello che dico io.

  26. Anonymous permalink
    marzo 27, 2008 3:03 pm

    Odi i gabber?????????

Rispondi

