Skip to content

LA TAMARRA DELLA SETTIMANA # 16

maggio 15, 2007

Come annunciato in precedenza, ecco a voi…RIHANNA!

Nata il 20 febbraio 1988 a Saint Michael, nelle Barbados, da padre afro-irlandese e madre indo-guyanese, Robyn Rihanna Fenty [questo il suo vero nome], fino a pochissimi anni fa era una tamarra sconosciuta come tante altre, che sognava un suo posto nel firmamento dello show-biz.

Nel 2005 qualcosa iniziò a muoversi, ad ogni ora, su tutte le radio [tranne Radio Maria, che ritiene opportuno smaronare il mondo con Ave Marie ogni 10 minuti], veniva continuamente trasmessa la super hit Pon De Replay, vero e proprio tormentone hip-hop di quell’estate assolata.

Ovviamente la tamarra si fece notare, eccome: il suo primo album, Music of the sun, uscito a fine agosto 2005, venne immediatamente seguito da A Girl like me, uscito il 25 aprile 2006, trainato dalla tamarrissima hit S.O.S. [Rescue Me] e dal video ancora più tamarro, dove Rihanna si dimena come una psicopatica vestita con qualche foglia di banano. Tra l’altro vidi quel video per la prima volta il giorno dell’avvincente battaglia Silvio VS Romano, uno dei giorni con più soddisfazioni della mia esistenza [vedere Emilio Fede collassare all’inizio, per le proiezioni che davano Forza Italia allo 0% e vedere poco più tardi collassare una mia amica, gauchiste convinta].

Tornando a discorsi più seri: Rihanna iniziò a concedersi collaborazioni sempre più prestigiose…dai misconosciuti J-Status, ad un duetto con Sean Paul, ad un singolo in arrivo in compagnia con Nicole Scherzinger, la tamarra filippin-russa-hawaiiana leader delle Pussycat Dolls…fino al nuovo singolo, Umbrella, estratto dal suo terzo album, Good Girl Gone Bad, con un pezzo rap di sua santità Jay-Z.

Good Girl Gone Bad???Prevedo nuovi inquietanti sviluppi..

[apperò, ‘sta stronzetta ha già realizzato 3 CD in meno di 3 anni…la Def Jam sta puntando molto su di lei, mentre la mia povera Teairra Mari (sempre della Def Jam)sarà tornata a cucire palloni da basket in qualche scantinato di Detroit…].

GHEBAPENSIERO SIMPATIZZA APERTAMENTE CON TEAIRRA MARI, LA PRIMA TAMARRA DI QUESTO BLOG. ECCO QUINDI I SUOI 2 VIDEO, MAKE HER FEEL GOOD E NO DADDY.

Annunci
21 commenti leave one →
  1. Niccolò permalink
    maggio 15, 2007 12:27 pm

    Ma “Pon De Replay” che vorrebbe dire? Peraltro era una canzone carina, ma preferisco SOS.

  2. Captain's Charisma permalink
    maggio 15, 2007 1:01 pm

    Oh, sarà anche tamarra, ma a me garba parecchio 😉

  3. permalink
    maggio 15, 2007 2:23 pm

    Ci fai la tesi? 😛

  4. Uriel permalink
    maggio 15, 2007 3:32 pm

    Zebra vanitosa fa i figli buchi.Uriel

  5. Giuy permalink
    maggio 16, 2007 8:37 am

    Questa rubrica ormai è la mia droga.

  6. Stefano Gallagher permalink
    maggio 16, 2007 4:04 pm

    Cioè. Rihanna ha la mia età?? In una dimensione parallela potrebbe essere in classe con me? Incredibile.

  7. Ghebuz permalink
    maggio 17, 2007 8:03 am

    @Niccolò: Pon De Replay, se non sbaglio, nell’allegro slang delle Barbabos vorrebbe dire “Risuonala ancora”, almeno così mi è stato detto, poi non so.Tra l’altro sto facendo una fatica cagna a scrivere, ho il dito medio della mano dx incerottato. Almeno se farò vaffanculo lo farò con molta classe ed eleganza.@Captain’s Charisma: garba parecchio anche a me la povera Rihanna!@Nà: non sarebbe una cattiva idea, potrei fare una tesi specialistica su tutte le tamarra del mondo hip hop.@Uriel: e dopo questa fantastica verità, posso andare ufficialmente al massacro.@Giuy: e vedrai le prossime tamarre della settimana, ce ne sono ancora tante in circolazione!@Stefano Gallagher: esatto, potrebbe essere una tua compagna di classe nel tuo allegro liceo ligure [lì pullula di ecuadoregni, una delle Barbados potrebbe essere una new entry]

  8. Giuy permalink
    maggio 17, 2007 8:17 am

    Ghebuz: ussignur…di la verità, il tuo scopo è farmi il lavaggio del cervello a suon di tamarre per farmi diventare come loro vero? 🙂

  9. Nanni permalink
    maggio 17, 2007 6:23 pm

    Si… E sulle loro tette… Tanto lo sanno tutti che è per quelle che guardi certi video! Scostumato!:’DBacio!

  10. Nanni permalink
    maggio 17, 2007 10:24 pm

    Ti ho portato un altro blog da leggere… Sei contento? Io lo so che non vedevi l’ora! Se ti chiederai chi è il genio che ha ritagliato la fragola che cola cioccolato… Sono stata io ^^ Perchè sono una vera Ghenia!http://fruttoli.splinder.comOvvio che sei già al corrente dell’inesistenza della mia memoria, quindi se te lo avevo già segnalato picchiami pure!:*

  11. Lara permalink
    maggio 18, 2007 6:19 am

    Ma Rihanna ha più fronte di Luke Perry…!!

  12. Anonymous permalink
    maggio 18, 2007 12:42 pm

    non è male la ragazza..anche se ho ascoltato poco di lei..ma che ragazza austera, ben vestita ^^sisi..sto ascoltando gwen stefani ft. akon “the sweet escape”!>.< tamarra?

  13. Anonymous permalink
    maggio 18, 2007 1:16 pm

    Vorrei solo farti presente che tutt’ora qualcuno ha il coraggio di mettere SOS al video-juke chez Cesare, magari in successione con Pupo, Celentano e gli Iron Maiden. Ora, già il locale ha il suo perchè e io mi sto gradualmente defilando, se poi mi propongono anche queste hits…YBC

  14. Ghebuz permalink
    maggio 19, 2007 9:02 am

    @Giuy: oddio, come hai fatto a capire il mio fantastico piano? Tamarra is a state of mind, ricordatelo. E il mondo si divide in due categorie: le persone tamarre e le persone che vorrebbero essere tamarre.@Nannì: non è mica vero, evidentemente ti sei fatta un’idea di Gheba veramente sbagliata, Gheba non è un maniaco sessuale…ehm…@Nannì: oooh, ora mi sono accorto di quel blog…bene bene, lo leggerò subito O_oLa fragola che cola cioccolata rientra nei miei peggiori incubi. Grazie. :-*@Lara: in effetti, forse il povero Luke soffre di svitiligine e nel frattempo ha cambiato sesso O_o@Anonimo: perchè non ti sei vista il nuovo video, è un qualcosa di sublime. Gwen Stefani è una delle mie trash-icone, io personalmente la adoro, sin dai tempi dei No Doubt. Quanto vorrei essere suo figlio Kingston!@Anonimo: beh, devo sicuramente dire che Rihanna alza il livello…Pupo???Gelato al cioccolato, dolce un po’ salato….Celentano??Barea, mi fa schifo la musica italiana…Iron Maiden?Pfui, robaccia!Ci vediamo su a pranzo tra un po’…forse…

  15. Giuy permalink
    maggio 19, 2007 1:48 pm

    Ghebuz: diventerò la regina delle Tamarre grazie al tuo subdolo lavoro!!!GHEBUZZZZ CLICCA QUI CHE IL TGCOM PARLA DELLA TUA TAMARRA DELLA SETTIMANA; ORMAI SEI ANCHE IL LORO RIFORNITORE:http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo362367.shtml

  16. Stefano Gallagher permalink
    maggio 19, 2007 2:33 pm

    Esatto! Chissà che non la trovi in qualche call-center per immigrati nei vicoli di Genova! 😉

  17. Ghebuz permalink
    maggio 21, 2007 11:36 am

    @Giuy: sì!Ricordati però che devi competere con sua culosità J.Lo!@Stefano Gallagher:io al massimo potrei beccare Haiducii!

  18. Nehellenia permalink
    maggio 21, 2007 11:43 am

    uffa uffa uffa!!:( che depressione… 😦

  19. Ghebuz permalink
    maggio 21, 2007 12:05 pm

    @Nehellenia: è giusto così, devi deprimerti!

  20. Giuy permalink
    maggio 21, 2007 4:33 pm

    Tranquillo che il culotto non mi manca 😀

  21. Ghebuz permalink
    maggio 22, 2007 12:18 pm

    @Giuy: bene, allora puoi davvero aspirare ad essere una Gheba-tamarra!Devi esserne felice 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: