Skip to content

IPSE-DIXIT DELLA SETTIMANA

maggio 27, 2007
Scusate se non scrivo tanto in questo periodo, ma sono abbastanza incasinato, ho un esame il 30…il giorno dopo scriverò qualcosa di molto più pregnante.
Vi lascio quindi con le frasi che hanno contrassegnato questa settimana:
IPSE DIXIT NUMERO UNO
XXXX (coinquilina psicolabile di Gheba, visibilmente brilla dopo aver bevuto del vino al ristorante indiano):”Ma lo sai che, visto con gli occhi brilli, non sei neanche tanto male???”
Gheba: O_o [senza parole]
XXXX: risata sguaiata, segue nuovo bicchiere di vino.
IPSE DIXIT NUMERO DUE
Un nigeriano qualunque a XXXX e XYZ (coinquiline di Gheba, nel negozietto africano vicino casa, dove sono andate a prendersi delle birra per la finale di Champion’s League): “Ma voi siete madre e figlia???”
XYZ, scambiata per la madre, è ancora sconvolta. E’ arrivata a casa quasi con le lacrime agli occhi.
IPSE DIXIT NUMERO TRE
ZZZZ, amica di Gheba: “Gli ho anche dato il culo, a quel mona!”
Gheba:”Aaaaah!”
Ecco a voi comunque il nuovo video di Eve, Tambourine (feat. Swizz Beats). Adoro questa tamarra!
25 commenti leave one →
  1. Biby Cletus permalink
    maggio 27, 2007 10:55 am

    Cool blog, i just randomly surfed in, but it sure was worth my time, will be backDeep Regards from the other side of the Moon< HREF="http://keralaarticles.blogspot.com " REL="nofollow">Biby Cletus<>

  2. Nanni permalink
    maggio 27, 2007 11:04 am

    Ecco… La tamarrata infatti ci mancava!Bacino!

  3. Nehellenia permalink
    maggio 27, 2007 11:04 am

    strano effetto fa il vino sulle tue coinquiline… 😀 mi dispiace anche che le abbiano scambiate per madre e figlia!ma si può?!;)

  4. Uriel permalink
    maggio 27, 2007 11:31 am

    La palma e’ la virtu’ dei contorti.

  5. Anonymous permalink
    maggio 27, 2007 1:36 pm

    parla xxxx, la coinquilina scambiata per madre…aargh….20 anni di più dati così alla leggera nn sn pochi… Bellisssssima la cena all’indiano cmq… cia ciao!! 😉

  6. Giuy permalink
    maggio 27, 2007 2:20 pm

    ghebuz: pensa positivo! La coinquilina che ti ha fatto gli occhi brilli è la figlia 😀Arg…non passerà mica di qua XYZ, vero? 🙂

  7. Giuy permalink
    maggio 27, 2007 2:22 pm

    Uh, ho fatto in tempo a scriverlo…fuggo che è meglio!

  8. netstar permalink
    maggio 27, 2007 3:21 pm

    Povera XXXX, mi immagino il contraccolpo psicologico! 😉

  9. Lario3 permalink
    maggio 27, 2007 4:56 pm

    Zuzzurro è sempre stato rana 😀CIAO!!!

  10. Tommy permalink
    maggio 27, 2007 9:44 pm

    Dai che forse hai fatto colpo! E non mi riferisco al nigeriano! 🙂

  11. Stefano Gallagher permalink
    maggio 27, 2007 10:28 pm

    Bé io senza dubbio sceglierei il bar degli alpini! 😉Ottimo l’ipse dixit n°3. Mi ricorda una mia compagna con cui non parlo quasi mai…un giorno in seconda arriva camminando a gambe larghe e le dico: “R. come mai cammini così? Stai bene?” e lei “Eh, ieri me l’hanno messo nel culo”. Il gelo. Tutti sapevano che non era una battuta.

  12. Captain's Charisma permalink
    maggio 28, 2007 7:51 am

    Questa tua coinquilina mi è già simpatica…ahhahahahh…

  13. monicagellerb permalink
    maggio 28, 2007 8:24 am

    Beh, allora, se gli ha dato il culo………no, non l’ho capita.

  14. Nanni permalink
    maggio 28, 2007 9:09 am

    Uff questo blog è più cattivo di te… Avevo scritto un commento e non me lo ha pubblicato! La tua influenza malefica!!Comunque… Non eravamo femministe ma foneres. Anche se era un FemCamp i maschietti erano bene accetti e alcuni hanno fatto interventi utili e molto interessanti!Io sono maschilista! Viva gli uomini!!Ghghgh :*

  15. Ghebuz permalink
    maggio 28, 2007 11:43 am

    @Biby Cletus: Hi Biby, Thank you so much! So, I’m waiting for your next visit! Ciao!@Nanni: Eve è sempre stata uno dei miei sogni musical-erotici 😛@Nehellenia: mah, come mai fai questi commenti assolutamente da estranea?:-P Hai paura di compromettere del tutto la tua miserabile immagine?@Uriel: Basta spinelli, ti prego!@Anonimo: ciao XXXX, capisco il tuo trauma ma la scena è stata assolutamente godibile, soprattutto il tuo ritorno a casa sconvolta. Beh dai, almeno li porti bene quei 40 anni!@Giuy: XYZ è già passata 😛 Fai bene a fuggire, perchè in verità XYZ mi vorrebbe morto!@Netstar: secondo me ha già reagito sparandosi del botox!@Lario3: e Gaspare una platessa!@Tommy: aaah!Per un attimo ho temuto ti riferissi al nigeriano!@Stefano Gallagher: aaah, che bella gente hai in classe 😛Sempre in seconda superiore, la mia compagna di banco mi disse molto candidamente, durante l’ora di matematica:”Ieri XXXX [il suo tipo] voleva trombare, avevo le mie cose quindi gli ho dato il culo…”Anche lì il gelo O_o@Captain’s Charisma: te la presenterò allora!@MonicaGellerB: è tutta una storia lunga, tristerrima al massimo…dovrei scrivere minimo 7-8 post!@Nannì: ah, la mia influenza malefica si fa sentire anche via internet!E’ giusto così!Facinorose catto-comunist-femministe!

  16. Nehellenia permalink
    maggio 28, 2007 2:49 pm

    solo tu hai un’immagine miserabile soprattutto con due felpe entrambe col capuccio e la cerniera!il punto è anche come veste la tua coinquilina xyz…al momento della scena sembrava una delle protagoniste di deep blue high (noto telefilm su una scuola di surf) mentre xxxx è smepre a posto ben pettinata e con la borsetta sotto braccio(nonostante anch’essa avesse addosso una sgargiante maglietta gialla con mille animaletti pieni di lsd che guardano la tv…) sono entrambe ancora delle piccole giovincelle che si alzano presto per guardare i cartoni animati!altro che 40 anni! 😉

  17. Nehellenia permalink
    maggio 28, 2007 2:55 pm

    ecco!!sapevo io che sbagliavo!in realtà ho invertito i nomi…xxxx e xyz sono invertiti.scusate!maledetta legge sulla privacy che ci obbliga ad usare nomi di fantasia!:Dpensa acome starebbe bene…”Eternity Xxxx R…” 😀

  18. Nanni permalink
    maggio 28, 2007 3:34 pm

    Ahahahahah! Che scemo!!:*

  19. Giuy permalink
    maggio 28, 2007 3:53 pm

    ghebuz: non mi aveva caricato tutti i commenti e l’ho visto tardi. continuo a correre…

  20. Ares79 permalink
    maggio 29, 2007 9:22 pm

    ah,quelle che non riescono a non raccontare ogni minimo particolare della propria vita sessuale…non è che era la tua coinquilina brilla e tu hai approfittato violentemente del suo stato alterato?

  21. tremat permalink
    maggio 30, 2007 7:21 am

    Speriamo non si scateni un incesto nella mente della co-inquilina!

  22. YASIN permalink
    maggio 30, 2007 7:21 pm

    < HREF="http://yasinearth.blogspot.com/" REL="nofollow">http://yasinearth.blogspot.com/<>

  23. Stefano Gallagher permalink
    maggio 30, 2007 8:00 pm

    Eh che belle compagne di classe raffinate!Siccome mi piace farmi benvolere, ti ho appena passato una catena! HA!

  24. Mella permalink
    maggio 30, 2007 8:03 pm

    Aahahahah troppo forti le tue amiche!!! ;D

  25. Ghebuz permalink
    maggio 31, 2007 7:35 pm

    @Nehellenia: cara Nehellenia, dovresti smetterla di usare strane sostanze e di sognare figli che si chiamano Eternity. E poi, non osare criticare le mie felpe con cappuccio 😛@Nannì: scemo is a state of mind!@Giuy: prepara il passaporto per l’espatrio in Uzbekistan!@Ares79: Gheba non è così squallido!:-D@Tremat: grazie per la visita! Un incesto potrebbe essere fin troppo persino per la mia psiche!@Yasin: purtroppo non conosco il turco, quindi non so come ringraziarti!Mustafa Kemal Ataturk forever!@StefanoGallagher: quella catena già la feci in passato :-D, quindi devo per forza rimandartela indietro!@Mella: ormai mi stanno plagiando!

Rispondi

