Skip to content

SCLERI DELLE 22.30 DI SERA

giugno 17, 2007
Allora, domani avrei un esame.
Ho studiato? Inzomma, veramente poco.
Ho avuto tempo da prepararmi? Assolutamente no, mi sto incasinando con le mie stesse mani.
Questa sera cosa ho fatto, invece di studiare?
Ho cazzeggiato su Youtube.
Evidentemente la peggiore forma di distrazione di sempre.
Ecco uno dei fantastici video che mi sono visto, la sigla iniziale di L-WORD, uno dei miei telefilm preferiti [insieme a capolavori come Nip/Tuck, Six Feet Under, Huff e Will&Grace]. Aaah, quando adoravo il personaggio di Alice Pieszecki…una bisessuale intelligente, alla moda, sempre con la battuta pronta…ah, che momenti indimenticabili quelli della sua relazione con un uomo convinto di essere una donna e per di più lesbica…quando adoravo anche la protagonista indiscussa, Bette Porter…vabbè.
–FINE MOMENTO LATTIGINOSO DI GHEBA–
In questo momento mi sto intrippando ascoltando per la cinquemillesima volta Runaway Love (Ludacris feat. Mary J. Blige), mi sto ingozzando con uno di quei bonazzi yogurth della Muller e mi sto devastando la schiena, visto che ho assunto una strana posizione sul divano. Domattina avrò il treno all’alba, quindi penso che mi addormenterò per strada.
QUESTO POST STA DEGENERANDO, QUINDI MI CONVIENE CHIUDERE QUI, ALTRIMENTI NON SO COSA POTREI SCRIVERE.
FORSE E’ MEGLIO ANDARE A DORMIRE.
BAH
CHIUDO CON IL MOMENTO DI FINEZZA DELLA SETTIMANA, CON UNA NUOVA ESPRESSIONE RICERCATA ET AULICA: SFRACCANARE LA MINCHIA.
Gheba modalità OFF.
12 commenti leave one →
  1. Captain's Charisma permalink
    giugno 18, 2007 6:11 am

    Sfraccanare ??? ma chi ti scrive i testi ??? ahahhahahahh…

  2. NanniPirlètta permalink
    giugno 18, 2007 7:33 am

    In bocca al lupo ^^Tanto non ci crede nessuno che non hai studiato piccolo Gheba secchione!!Ghghgh Scherzo! :*

  3. dottorG permalink
    giugno 18, 2007 2:15 pm

    allora, com’è andato l’esame?io stamattina sarei dovuto andare soltanto ad assistere a un esame che farò a luglio (il mio penultimo, uè), ma non c’ho avuto voglia lo stesso…

  4. Stefano Gallagher permalink
    giugno 19, 2007 10:02 am

    Eh si, ogni tanto anch’io ho qualche momento tamarro! 😉Ma il fantastico avvenimento che doveva avvenire a giorni sarebbe stato l’APOCALISSE?

  5. Lario3 permalink
    giugno 19, 2007 10:22 am

    Lo è sì… lo è 😀CIAO!!!

  6. blixxxa permalink
    giugno 19, 2007 5:16 pm

    il mio personaggio preferito invece è shane. se fossi lesbica mi innamorerei di lei in 5 secondi (in effetti, non è che l’equivalente del’uomo bastardo, in cui tutte ci siamo imbattute almeno una volta).comunque, l’attrice che impersona alice è l’unica dichiaratamente omo. e ha sempre dei tagli di capelli bellissimi (come pure shane!)

  7. Giuy permalink
    giugno 20, 2007 6:28 pm

    nemmeno io ci credo che non hai studiato :PPP

  8. Ghebuz permalink
    giugno 22, 2007 7:37 am

    @Captain’s Charisma: è il mio ghost-writer di fiducia che si sta drogando pesantemente.@Nannipirletta: crepi il lupo!Cmq guarda che non ho studiato, sul serio O_o Si vede che ho saputo inventare un po’ di minchiate!@DottorG: è andato stranamente bene, 29!Wow, il tuo penultimo esame, di che cosa si tratta???In questo momento sono in fase catalessi, non ho il coraggio di studiare per gli ultimi 3 esami della sessione…ho paura, MI FANNO CAGARE@StefanoGallagher: è giusto così, i momenti tamarri rinfrancano lo spirito e la mente!Secondo me si, L’APOCALISSE. Io ero visibilmente sconvolto.Per la cronaca, l’altro giorno sono pure passati da casa mia a Padova…Gheba:”Spiacente, siamo tutti atei qui in casa.”Tipa:”Mai dire mai…”Gheba:”Ah-ah-ah”Tipa:”Ah-ah-ah”O_o@Lario3: che giuoco di parole!@Blixxxa: avevo dimenticato Shane!E’ forse un po’ troppo mascula per i miei gusti 😛L’attrice che impersona Alice (Leisha non so cosa poi) non è la sola, anche l’attrice che fa la compagna di Bette è bsx!Altrimenti adoravo anche Dana e quella stronza della Marina, la scrittrice che si scopre lesbica e manda in vacca la sua storia con quell’altro imbecille non l’ho mai potuta tollerare più di tanto invece!@Giuy: continua a crederlo, allora 😛

  9. netstar permalink
    giugno 22, 2007 9:52 am

    visto com’è andato l’esame, secondo me avevi studiato 😀

  10. Lario3 permalink
    giugno 22, 2007 10:21 am

    Grazie mille per il commento… se organizzi una spedizione contro il dottor Di Pietro chiamami che ti aiuto 😀CIAO!!!

  11. Mella permalink
    giugno 22, 2007 10:19 pm

    mio dio … sfracannare la minchia… questa te la rubo!!! ;D

  12. Ghebuz permalink
    giugno 23, 2007 3:38 pm

    @Netstar: ma ti ricordo che sono uno scienziato della comunicazione 😀@Lario3: Di Pietro buu!@Mella: ruba ruba, più si diffonde, meglio è!

Rispondi

