Skip to content

ROBE DA ACCENDERE UN CERO

agosto 7, 2007
Alcune considerazioni sparse sulla vacanza in Puglia (vi/mi risparmio una trash-cronaca).
– Il mare è spettacolare e pulitissimo, il cibo buonissimo (aaah, la pepata di cozze!), i paesaggi fantastici.
– L’appartamento era stranamente bello e curato, per il prezzo che abbiamo pagato fino all’ultimo ho pensato di finire in una bettola.
– Una sera, mentre stavamo ritornando alla base, un coglione ha invaso la nostra corsia e ci è venuto addosso con il suo furgoncino di merda. Il guidatore, tale R.S., ha iniziato a fare mille versi, nonostante fosse clamorosamente nel torto, biascicando frasi e parole senza senso in un italiano addirittura peggiore del mio. Per fortuna niente di grave (un trauma da cintura), ma la nostra macchina ha avuto danni abbastanza consistenti. E soprattutto mi inquieta il fatto che l’impatto è avvenuto sulle note di Presidential Shit degli YoungBloodz.
– I carabinieri e i poliziotti locali sono probabilmente la dimostrazione vivente dello spreco di soldi pubblici in questo paese, mai vista gente così incapace e supponente.
– Sempre questi efficientissimi carabinieri ci hanno indirizzato verso un pronto soccorso, aperto, con personale presente ma che non svolge più funzione di pronto soccorso da cinque anni. Aaah. E il pronto soccorso più vicino era a San Severo O_o
– Dopo l’incidente e dopo aver pensato per un millesimo di secondo di rimanere secco su quella strada, ho deciso di cambiare il mio sistema valoriale. D’ora in avanti questo blog parlerà delle bellezze del Creato, dell’importanza della solidarietà, dell’amore e dell’accettazione dell’altro, e non più di cazzate.
– L’immagine di Padre Pio è presente ovunque. Statue, quadri, nomi di negozi (Rosticceria Padre Pio O_o), pizze. Tra un po’ temo una linea di abbigliamento con il brand Padre Pio.
– Andrei agli autogrill solo per mangiare il pain au chocolat, è bonaz.
16 commenti leave one →
  1. Stefano Gallagher permalink
    agosto 7, 2007 12:45 pm

    Oh povero Gheba! Poi voglio dire, un furgone, non una semplice macchina. Ma poi con la vostra macchina come avete fatto? Comunque l’importante è che non ti sia fatto eccessivamente male.Volevo dirti: per le avventure di Svetlana hai mica preso ispirazione da “Branchie” di Ammaniti? Perché lo sto leggendo ora e c’è una parte che ci assomiglia troppo! Se non l’hai mai letto te lo consiglio! 🙂

  2. Lario3 permalink
    agosto 7, 2007 1:58 pm

    Perchè sì 😀CIAO!!!

  3. Giuy permalink
    agosto 7, 2007 2:43 pm

    nooooo non puoi essere stato contagiato da Padre Pio…proprio tu ex chirichetto che aveva appena fatto in tempo a fuggire dalla CHiesa! Rinsavisci ti prego! 😀

  4. signor ponza permalink
    agosto 7, 2007 3:52 pm

    A me tutta questa rappresentazione di Padre Pio disturba assai. Comunque, felice di vederti ancora vivo tra noi e sopravvissuto ai carabinieri.

  5. MGB permalink
    agosto 7, 2007 5:27 pm

    Volevo dirti che ho visto una recente foto di Lil Kim in una condizione al limite del decente, anzi no, il limite l’ha superato alla grande ed è qualcosa di inguardabile, quasi mi è venuto un conato di vomito.Volevo linkartela poi l’ho persa…uff.Cooooooooomunque…almeno te le vacanze le hai fatte, di che ti lamenti -______-

  6. pinkaholic permalink
    agosto 8, 2007 9:12 am

    non parlare del mare, ti prego. abbi pietà di chi è rimasto a casa.

  7. Ghebuz permalink
    agosto 8, 2007 12:48 pm

    @StefanoGallagher: Eccessivamente male…aaah, della serie: un po’ di ferite ti fanno bene 😀Comunque la macchina è distrutta sul davanti, 6-7 mila euri di danni. Per fortuna che non era mia.Branchie di Ammaniti lo lessi millenni fa, purtroppo non mi ricordo tanto…mumble mumble, devo riguardarlo!@Lario3: aaah!@Giuy: massì, sono già rinsavito, non diverrò mai un BOC (Born Again Christian) o sì?@Signor Ponza: anche a me disturbava abbastanza O_o e soprattutto spero di non avere più a che fare con carabinieri e forze dell’ordine per un po’ di tempo O_o@Mgb: insomma, le mie vacanze si stanno rilevando mille volte peggio del previsto O_oAaah, fantastica la foto della Kimberly, lei è sempre una grande signora. L’adoro e la stimo.@Pinkalohic: ok, me ne starò buono e zitto e non aprirò bocca a riguardo.

  8. Stefano Gallagher permalink
    agosto 9, 2007 4:05 pm

    Sì, effettivamente ho scritto in un modo che sembrava “dai, farsi un po’ male va bene!”. o_O6-7 mila euro? Porca troia! Uno scherzetto in confronto a quando ho staccato lo specchietto dell’auto di mio padre andando contro un muro…ehm…

  9. Lario3 permalink
    agosto 9, 2007 4:42 pm

    Speriamo 😉Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀

  10. agosto 10, 2007 7:37 am

    beh, dai, perle di vacanza^^ciaoo

  11. Ghebuz permalink
    agosto 10, 2007 2:42 pm

    @StefanoGallagher: ehm, una volta ho raschiato la macchina di mia madre contro un muro, ma non si è ancora accorta di niente 😀@Lario3: ciaoo!@K: un bijoux direi 😀

  12. Gianluca permalink
    agosto 10, 2007 3:11 pm

    Pensa se a Monte S.Angelo non aveste acceso quel cero!

  13. SunOfYork permalink
    agosto 13, 2007 7:21 am

    c’è un’enorme statua di padre pio persino sott’acqua alle isole tremiti. una volta immergendomi pensai di avere delle visioni. stavo quasi per farmi suora quando mi svelarono il segretoSoY

  14. Ghebuz permalink
    agosto 13, 2007 11:06 am

    @Gianluca: infatti infatti!E soprattutto pensa se non avessimo fatto quella foto davanti a quel monumento stra-kitch dedicato a non so quale Madonna!@SunOfYork: grazie per la visita e il commento!Una statua subacquea?O_o Quasi peggio del presepe subacqueo che fanno da queste parti O_o

  15. Niccolo' permalink
    agosto 19, 2007 9:00 pm

    Pure mio fratello era in Puglia in questi giorni… e’ una moda dilagante! 🙂

Rispondi

