Skip to content

SULLA CIRCONCISIONE [OVVERO DISINFORMAZIONE]

settembre 12, 2007
CHAPTER ONE
Amica di Gheba:”Ma lo sai che Gheba è circonciso?”
Amico dell’amica di Gheba:”Ma sei ebreo?” (rivolgendosi a Gheba)
Gheba:”…”
CHAPTER TWO
Amico di Gheba, all’epoca delle elementari:”Ma il tuo pisellino è di plastica ora?”
Gheba: “…”
CHAPTER THREE
Amica di Gheba:”La XXXXXX ha avuto solo ragazzi circoncisi!Non ha mai visto un cazzo non circonciso dal vivo!”
Gheba: “…”
CHAPTER FOUR
Amica di Gheba:”Ma lo sai che ho letto che il pene circonciso può ridurre la possibilità di un’eventuale formazione di un tumore al collo dell’utero delle donne?”
Gheba: “…”
CHAPTER FIVE
Compagno di classe di Gheba [era un coglione all’ennesima potenza], all’epoca delle superiori:”Ma come fai a farti le seghe?”
Gheba: “…”
31 commenti leave one →
  1. signor ponza permalink
    settembre 12, 2007 10:23 pm

    In una puntata di Sex and the City si parlava proprio di questo. 🙂

  2. Lario3 permalink
    settembre 13, 2007 9:04 am

    La cosa più geniale di questo post sono le risposte di Gheba 😀Grazie mille per il commento, CIAO!!!

  3. Lario3 permalink
    settembre 13, 2007 9:05 am

    Il mio era un complimento per il post (spero si sia capito).CIAO!!! 😀

  4. NanniPirlètta permalink
    settembre 13, 2007 9:52 am

    Viva il pisellino di plastica!! Che genialata!Ghebaaaa sono tornaaataaa!! Ma domani riparto per Barcellona tanto per non farsi mancare nulla!

  5. Amica2 :) permalink
    settembre 13, 2007 11:07 am

    Che zent che gira 🙂 hihihi cmq io so chi è l'”Amica” citata in quasi tutti i dialoghi…

  6. Giuy permalink
    settembre 13, 2007 11:48 am

    e aggiungo io: “metti una foto sul tuo blog, che non ho mai visto un pene circonciso”

  7. Ghebuz permalink
    settembre 13, 2007 1:58 pm

    @Signor Ponza: azz, me la sono persa!Immagino quanto sia stata esperta in materia Samantha, visto che lei conosce tutti i cazzi di New York (e New York pullula di ebrei)!@Lario3: grazie per i complimenti!Le mie risposte devo dire sono state all’epoca molto…ehm…esaustive, ecco!@Nanni: ma tu non fai proprio un cazzo nella vita, aaah, sei sempre in giro. Male male Nanni! Buona Barcellona!@Amica2: anch’io lo so, e stranamente abita sotto il nostro tetto ^^@Giuy: davvero?Figurati, non metterò mai e poi mai Ghebino così alla merce di qualche maniaco!

  8. SunOfYork permalink
    settembre 13, 2007 3:18 pm

    chissà quante volte arrivati al sodo ti avranno parlato della shoà, povero caro 🙂un po’ mi inquieta che il sig. ponza ricordi la puntata in cui charlotte ha a che fare con un uomo non circonciso, ponza, ma come fai? pensavo di essere l’unica ad avere la memoria storica di sex and the city?salutiSoY

  9. Ghebuz permalink
    settembre 13, 2007 3:32 pm

    @SunOfYork: solitamente sono cose che si sanno già da prima 😛Comunque sono anch’io inquietato dalla capacità del sig. Ponza di ricordarsi tutte le puntate di Sex & The City…io mi ricordo solamente le puntate di Nip/Tuck O_o

  10. Giuy permalink
    settembre 13, 2007 8:21 pm

    di qualche maniaco? O_o Da quando ti preoccupi dei maniaci? 🙂 Vabbè, lasciamo perdere…E a noi maniache non ci pensi? 🙂

  11. Ghebuz permalink
    settembre 13, 2007 8:43 pm

    @Giuy: ma il maniaco intendeva anche voi maniache, era un -o generalizzato 😀Certo che penso (soprattutto) a voi maniache! ghghghCmq Ghebino non sarà mai in Internet 😀

  12. gianl permalink
    settembre 14, 2007 7:15 am

    Un altro fantastico viaggio nel mondo dei peni vi è stato offerto da Ghebbuzz…Ricordo Charlotte York alle prese con uno “Sharpei” una volta…

  13. NanniPirlètta permalink
    settembre 14, 2007 7:56 am

    Modestamente ora non faccio una cippalippamazzafionda ma finirà la pacchia! Cmq per quando torno voglio trovare una tua mail… Anzi… La ESIGO!!Ciau! A presto!!

  14. Giuy permalink
    settembre 14, 2007 12:07 pm

    ma nemmeno per 30 secondi? giusto per farmi contenta? eddai, fammi vedere il ghebino! 😀

  15. Sere permalink
    settembre 14, 2007 3:11 pm

    Io amo gheba in ogni sua parte!! Anche in quei tre centimetri che gli mancano!!!

  16. Ghebuz permalink
    settembre 14, 2007 5:35 pm

    @Gianl: OMG, mi hai fatto venire in mente una delle prime puntate di Nip/Tuck, quando Matt si è auto-circonciso dopo che la sua ragazza aveva paragonato il suo bigolo ad uno sharpei! Gna-ah!@Nanni: vergogna, qui c’è gente che lavora e si fa il mazzo!Cercherò di mandarti una mail, nonostante i miei molteplici impegni 😀@Giuy: eh eh, bisogna meritarselo il Ghebino!^^@Sere:guarda che non mi mancano mica 3 cm O_o

  17. Giuy permalink
    settembre 14, 2007 8:01 pm

    caspita…ti mancano 3 cm! Ah, inutile che neghi, finchè non vedo non ci credo!

  18. Ghebuz permalink
    settembre 14, 2007 9:52 pm

    @Giuy: ah, come mai tutta questa malsana attenzione per il povero Ghebino?Guarda che è timido lui e ha paura a fare cucù su questo blog XD

  19. Giuy permalink
    settembre 15, 2007 8:30 am

    perchè sono una maniaca e poi non ho mai visto un ghebino! 🙂E’ timido anche dal vivo?

  20. Giuy permalink
    settembre 15, 2007 8:30 am

    No, sai, perchè i timidoni non è che mi facciano impazzire 😉

  21. Ghebuz permalink
    settembre 15, 2007 9:37 am

    @Giuy: i Ghebini sono una specie protetta!Dal vivo è un’altra cosa XDAh, questo blog pullula di maniaci!

  22. Sara permalink
    settembre 20, 2007 12:26 pm

    Mi sono resa conto che il personaggio “amica di Gheba” sono sempre io. Forse dovrei smettere di parlare di cazzi. =D

  23. Anonymous permalink
    settembre 20, 2007 8:18 pm

    Da circonciso in età grandicella, devo dire che ne ha tratto solo giovamento (a parte le prime due o tre settimane, quelle è meglio dimenticarle…)ALe

  24. settembre 24, 2007 7:01 pm

    Nooooooo sara non smettere!!!:D ti vogliamo così!!:) a presto spero!

  25. Ghebuz permalink
    settembre 25, 2007 8:12 am

    @Sara: come già ti ho detto, sei una malata di bigolite. E la cura si trova a pochi metri da casa, presso il negozietto africano 😀@Anonimo: immagino quale sia stato il giovamento 😀 Io invece sono stato circonciso in 4a elementare, quindi non ho metri di paragone O_o@PG: Piccola inguaiata Guaia, so che aspiri a diventare come lei!

  26. settembre 26, 2007 12:08 pm

    M aio sono già come lei!! ;D

  27. Ghebuz permalink
    settembre 26, 2007 3:08 pm

    @PG: una ninfomane!

  28. Ares79 permalink
    settembre 27, 2007 11:50 am

    Ma dai…meno sensibilità, duri più a lungo…o no?

  29. Ghebuz permalink
    settembre 27, 2007 1:08 pm

    @Ares79: ehm, è accaduto in 4a elementare, quindi non ho un metro di paragone con allora, cioè non mi ricordo nulla O_oCmq in linea teorica sì 😀

  30. alfonso permalink
    ottobre 3, 2007 4:28 pm

    ah ah… da buon circonciso come sono, anzi bi-circonciso… non perchè abbia due peni, ma perchè sono stato circonciso ben due volte (a 6 e 9 anni)… devo dire che ci sono i suoi vantaggi… modestamente. le altre sono tutte fole…A.

  31. Ghebuz permalink
    ottobre 9, 2007 10:05 am

    @Alfonso: ghghgh! Sono cose che i non-circoncisi non possono capire!

Rispondi

