Skip to content

FIGURE DI MERDA ALTRUI

settembre 17, 2007

Figura di merda n. 1

Amico di Gheba, rivolto al suo nuovo coinquilino, intento a bersi un caffè con il Dietor: “Ah ah ah ah, ma sei in dieta?”
Coinquilino:”No, ho il diabete!”
Amico di Gheba, in volto un’espressione stupita/divertita:”Ma dai?Così giovane?Anche mia zia [che ha 80 anni] lo ha, sai?”

Figura di merda n. 2

Cugina di Gheba, allegra segretaria presso una concessionaria dalle mie parti:”Salve, Concessionaria XXX…vorrei parlare con la signora XXXX, per la revisione dell’automobile, è in casa?”
Marito della signora:”Buongiorno, sono il marito. Mia moglie è morta due settimane fa.”
Cugina di Gheba: “…”
12 commenti leave one →
  1. netstar permalink
    settembre 18, 2007 8:48 am

    sono tutto sommato accettabili come figure di merda!

  2. Robin permalink
    settembre 18, 2007 9:27 am

    La seconda è dettata dalla sfiga cosmica, ufficio figure di merda.See ya!

  3. Giuy permalink
    settembre 18, 2007 12:21 pm

    la seconda è normale…nel senso che purtroppo capita! La prima però era evitabile 🙂

  4. Tommy permalink
    settembre 19, 2007 9:02 pm

    La cosa + bella nella Figura di merda n. 1 è il tentativo finale di metterci una pezza, che invece peggiora la situazione.

  5. Ghebuz permalink
    settembre 20, 2007 6:29 pm

    @Netstar: in effetti non sono granchè, però non avevo voglia di scrivere qualcosa di più sensato 😀@Robin: la seconda è mortale!O_O@Giuy: in effetti la prima non è delle più felici!@Tommy: la pezza ha distrutto del tutto la credibilità dell’affermazione precedente!

  6. Lario3 permalink
    settembre 20, 2007 6:47 pm

    Allora i dinosauri sono una frecciatina alla Svizzera da parte mia che sono comasco. Bossi sta in Groellandia così è più a Nord di tutti 😀Grazie mille per il commento, CIAO!!!

  7. Stefano Gallagher permalink
    settembre 21, 2007 2:26 pm

    Ah grandissimo il tuo amico!Berlin Berlin, bravo Gheba! Però evita di fare come il sottoscritto che ha mangiato le patatine di un altro tavolo e si è, poi, fatto insultare da un cameriere neo-nazista!

  8. Stefano Gallagher permalink
    settembre 21, 2007 2:27 pm

    Ah, un’altra cosa…visto che sei un amante di hip-hop/rap/ecc. Hai visto su mtv il video “Lei” di Gel? Chi sarebbe costui?

  9. Ghebuz permalink
    settembre 22, 2007 5:08 pm

    @Stefano Gallagher: hai mai provato a fare sentire in colpa un tedesco per gli orrori del Nazismo?Si rammaricano tantissimo!

  10. Ghebuz permalink
    settembre 22, 2007 5:09 pm

    @Stefano Gallagher: ah, dimenticavo!Si, ho visto per un attimo, ma non ho capito bene di che cosa si trattava. Uno che si chiama Gel merita tutta la mia comprensione, ora mi cerco il video su Youtube!

  11. protagonista figuraccia 1 permalink
    settembre 24, 2007 12:49 pm

    In quanto protagonista della figura di merda numero 1 ci terrei a precisare 2 cose:1. non ho riso prima di chiedere se fosse in dieta;2. la frase “così giovane” non è mai uscita dalla mia bocca ma ho replicato dicendo “Dai! Anche mia zia ce l’ha!!”!Non che così la figura di merda sia tanto meno grave, però come l’aveva riportata Gheba sarebbe stata qualcosa di incredibile!!

  12. Ghebuz permalink
    settembre 24, 2007 2:43 pm

    @Protagonista: è inutile mettere disperatamente delle pezze, conosciamo tutti quanti la tua leggerezza e il tuo tatto!

Rispondi

