Skip to content

AMENITA’ BERLINESI

ottobre 25, 2007

GHEBA SI MOSTRA E SI SPUTTANA.

Foto a fianco: Potsdamer Platz, ove passava il Muro di Berlino.



Mentre molto eroicamente cerca di scavalcare il Muro di Berlino (tra l’altro nel 2001 feci una foto assolutamente uguale, ma con un pezzo diverso del muro…ah,la fantasia).

Mentre aspetta clienti sulla Karl-Marx-Allee [ossia mio maldestro e ridicolo tentativo di fare una foto simil-Christiane F.].

La sua dose giornaliera di zuccheri. Grazie di esistere, Dunkin’ Donuts.
[SEGUE…A PUNTATE]
21 commenti leave one →
  1. signor ponza permalink
    ottobre 26, 2007 4:06 am

    Sto leccando lo schermo in corrispondenza del donut. Che si sappia.

  2. NanniPirlètta permalink
    ottobre 26, 2007 2:19 pm

    Ti sei tagliato i capelli? Stai più meglio così! Che non si dice ma però a me mi piace!Solo che ancora non vedo nessunissimo orsettolo!! Tzk!

  3. Ghebuz permalink
    ottobre 26, 2007 2:28 pm

    @Signor Ponza: ti capisco, ti capisco. Mi domando come mai simili bontà non abbiano ancora attecchito in questo malfamato paese. Sto sbavando.@Nanni: più meglio?A me mi piace?O_o Wow, il trionfo della lingua italiana!Comunque i capelli ora me li taglio ogni 3-4 settimane, appena diventano un attimo lunghi mi spuntano le corna dietro o_o

  4. Lario3 permalink
    ottobre 26, 2007 3:54 pm

    Finalmente so come sei 😀Grazie per il commento, CIAO!!!

  5. Robin permalink
    ottobre 26, 2007 4:53 pm

    Aaaaargh!Son settimane che vado cercando di rimediare un cacchio di donut qua in Italia.E’ un’ossessione ormai!Bastaaaa! XDSee ya!

  6. pinkaholic permalink
    ottobre 26, 2007 7:26 pm

    se a berlino facesse più caldo e si mangiasse meglio, sarebbe la mia città ideale.

  7. Stefano Gallagher permalink
    ottobre 27, 2007 5:02 pm

    Farei notare la scritta “Viva la Raza” vicino a te nella seconda foto.Comunque vinci punti extra per le basette, bravo! Sideburns power!

  8. Ghebuz permalink
    ottobre 28, 2007 12:24 pm

    @Lario3: sarai scandalizzato, immagino!@Robin: ho cercato su Internet, Donkin’ Donunts esisteva anche in Italia, ma poi è [stranamente] fallito. Lo voglio ad ogni angolo della strada, come in Germania.@Pinkaholic: guarda che io ho mangiato benaz…mai mangiato meglio in vita mia…cioè, forse…boh@Stefano Gallagher: non me ne ero accorto di quella scritta!Sarà stato qualche chicano folle O_oLe basette sono un mio must!

  9. netstar permalink
    ottobre 28, 2007 2:31 pm

    mmmm, ciaaaa-mbeeeeellee

  10. Ghebuz permalink
    ottobre 28, 2007 3:16 pm

    @Netstar: poi, con quel colore sintetico lì..non sono stra-invitanti???

  11. Giuy permalink
    ottobre 28, 2007 6:43 pm

    Nella terza foto stavo per svenire…che posa! che posa! CHE POSA! 😀

  12. Tommy permalink
    ottobre 28, 2007 9:20 pm

    CiaoVieni mercoledì 31 ottobre all’inaugurazione della libroludoteca “Triskel” (fumetti, videogiochi e giochi di ruolo), in via Fratelli Fontana 30/2 a Trento? Ci sarà anche la presentazione del nuovo numero di “AnomaliE”! C’è pure il rinfresco 🙂

  13. Ghebuz permalink
    ottobre 29, 2007 10:10 am

    @Giuy: ah guarda, immagino che sensazione di svenimento…ti garba la mia posa da tamarro de noantri?O_oCome sempre le mie foto scivolano sul ridicolo.@Tommy: grazie per l’invito, ma non so, devo cercare in qualche modo di saltare il lavoro…casomai mi vedrai comparire lì 😀

  14. Giuy permalink
    ottobre 29, 2007 7:42 pm

    ma nooo fa tanto tamarro di holliwood 😀 Ti manca la pistola e qualche collana dorata con pataccone…mi raccomando, deve arrivare alla ginocchia 🙂

  15. Ghebuz permalink
    ottobre 30, 2007 9:52 am

    @Giuy: guarda, non raggiungerò mai simili livelli di tamarraggine. Ho ancora una dignità, io 😛

  16. Giuy permalink
    ottobre 31, 2007 12:58 pm

    Ah, mai dire mai 🙂 Quel giorno son sicura che arriverà e io sarò lì, pronta a farti una foto e infilarti nella tua rubrica: “il tamarro della settimana” 😀

  17. Ghebuz permalink
    ottobre 31, 2007 2:01 pm

    @Giuy: ossia scenderai da Bolzano per stanarmi nel mio momento di peggiore tamarrità?:-P

  18. Niccolò permalink
    ottobre 31, 2007 3:08 pm

    Hai un che di wigga!

  19. Ghebuz permalink
    ottobre 31, 2007 4:24 pm

    @Niccolò: me lo dissero in tanti!Ma comunque ora mi sto lentamente swiggando, prima o poi dovrò postare le foto del mio wigga-periodo più buio, quando conciavo girato come un coglione.

  20. Giuy permalink
    novembre 2, 2007 9:36 am

    Certo! A parte gli scherzi…non sei così tamarro ancora. Devi lavorarci ancora molto per raggiungere il tuo obiettivo! Per ora, fai simpatia 🙂 Mi ricordi un orsetto 🙂 Tira su le maniche e sforzati un poco, se vuoi diventare il tamarro della prossima settimana, eh! 🙂

  21. Ghebuz permalink
    novembre 2, 2007 8:44 pm

    @Giuy: ok, ci lavorerò sopra…sarò il prossimo tamarro della settimana.Un orsetto io?O_O

Rispondi

