Skip to content

GHEBA E LA PALESTRA

novembre 11, 2007
“Stai confondendo espirare con ispirare…”

“No, le mani vanno lungo i fianchi, non nel naso…”

“Ma che cazzo stai facendo con quella panca?”

“Nooo, hai schiacciato il pulsante di autodistruzione,aaaah!”

“Oddio, hai schiacciato il pulsante per la fusione del nocciolo, moriremo tutti, aaah!”

“Così facendo ti lusserai la spalla…” [si ode un rumore sordo] “Ah…ti sei fatto male?”

“Come hai fatto a rompere il soffitto?”

“Che asciugamano improponibile.”

“Come hai fatto a finire a testa in giù?”

Per alzare il contenuto intellettuale di questo post, vi lascio con Fu-gee-la, una delle mie canzoni preferite…

DAL MIO PRECEDENTE POST SUI TOKIO HOTEL…
o 1MENTECCATTA SARAI TUDUE BRUTTA FROCIA SE NN TI PIACCIONO INCULATI XK NN CAPISCI 1 H DI MUSICA BRITTNAY SPERSINA DELLA MINCHIA..X CIO FUCK SFIGATAAAAA CHE IO SN ANDATA ANCHE AL CONCERTO E UNA SCASSATO IL NASO A UN ALTRA XK AMAVANO ENTRAMBE BILLL E SAI PENSO CHE MI SN CONTAGIATAAA X CIO OCIO A CM PARLI
Sono sempre più convinto che l’aborto sia la soluzione a tanti problemi di questa società.
15 commenti leave one →
  1. Lario3 permalink
    novembre 11, 2007 2:04 pm

    Sì, sono tutti tanto felici 😉CIAO!!!

  2. Andrea permalink
    novembre 11, 2007 3:08 pm

    Ciao, voglio invitare te e i tuoi lettori a leggere il mio articolo di oggi, parla dell’uccisione di oltre 22mila delfini ogni anno nella baia di Taiji. E’ fondamentale che si sappiano queste cose!!Buona Domenica a tutti.http://www.civitaweb.blogspot.com

  3. Tommy permalink
    novembre 11, 2007 11:10 pm

    Ecco, ora che lo so sono triste.

  4. Uriel permalink
    novembre 12, 2007 9:09 am

    —-Sono sempre più convinto che l’aborto sia la soluzione a tanti problemi di questa società.—-Non ti preoccupare: c’e’ gia’ un contratto co.co.pro in un call center, pronto per quella li’.Uriel

  5. NanniPirlètta permalink
    novembre 12, 2007 10:12 am

    Ohhh finalmente una canzone che piace anche a me!! Come va la spalla? Ghgh.Sai, credo di non aver capito il nesso dell’ultima parte di post ma spero che la parte con tante ics e tante cappa non sia tua.Grazie mille per gli auguri!! Scusa se rispondo qui ma ho finito i soldi.E’ piuttosto umiliante: Non ho soldi per un messaggio ma ho 845 minuti di bonus per chiamare i tim -.-

  6. Giuy permalink
    novembre 12, 2007 1:09 pm

    più pillole del giorno dopo per tutti!

  7. gianl permalink
    novembre 12, 2007 2:00 pm

    La palestra e i Tokio Hotel sono le piaghe della nostra epoca…io opto per una vasectomia di massa!

  8. MonicaGellerB permalink
    novembre 12, 2007 2:30 pm

    No cioè, io odio le palestre e gli istruttori. Le mani qui, gira il busto così, no, non così, non capisci un cazzo, metti le mani così, i gomiti verso l’interno, muovi le ossa del bacino…e vaffanculo.

  9. L'Anonimo permalink
    novembre 12, 2007 3:07 pm

    NO, non l’aborto,gheba. L’ESTINZIONE è la soluzione.Dai ripeti con me.L’ESTINZIONE è la soluzione.L’ESTINZIONE è la soluzione.L’ESTINZIONE è la soluzione.Ciao 🙂L’Anonimo

  10. Robin permalink
    novembre 12, 2007 3:33 pm

    Chi è la simpatica ragazza che ti ha apostrofato in quel modo? Mi son già innamorato di tanta finezza di modi…E comunque la palestra è come lo sciroppo: una merda, ma casso se fa bene.See ya!

  11. sam permalink
    novembre 12, 2007 4:09 pm

    Chiudiamo le palestre e vicremo tutti più felici!!!! Io odio quell’ambiente…Aaaaah dopo ogni commento negativo sui Tokio Hotel si ricevono minacce di morte????

  12. Deception Point permalink
    novembre 13, 2007 8:57 am

    A me la palestra ha sempre annoiato tantissimo! Mi sa tanto di alienante…Per quanto riguarda il commento della fan dei Tokio Hotel: paura vera!

  13. Ghebuz permalink
    novembre 13, 2007 1:29 pm

    @Lario3: e la loro felicità deve essere violata.@Andrea: ho letto, molto triste. Grazie per aver postato cmq!@Tommy: ma triste per i delfini o per Fu-Gee-La??@Uriel: contratto co.co.pro.?? Per una troia del genere l’unica soluzione è andare a darla via direttamente sulla statale. O svolgere l’emozionante carriera di donna-utero in affitto.@Nannipirletta: davvero ti piacciono i Fugees?Io li adoro, peccato si siano sciolti!Oh, Lauryn, o Wyclef, o Pras!Non preoccuparti per gli auguri, ho immaginato avessi finito i soldi!@Giuy: io le distribuirei nelle scuole, finite le lezioni.@Gianl: concordo, infatti quando vado in palestra lo faccio nelle fasce orarie meno frequentate o con meno gentaglia tamarra tra le balle. I Tokio Hotel sono il frutto malato della società contemporanea.@MonicaGellerB: giusto…opto per uno sterminio di massa. Più che altro mi sento un incompetente di fronte a gente del genere.@L’anonimo: l’estinzione è la soluzione, l’estinzione è la soluzione…mi sto autoconvincendo..@Robin: una donnina molto fine, spero non abbia più di 13-14 anni, per lei… Cmq concordo con la tua definizione di palestra.@Sam: ma anche tu non eri una fan dei Tokio Hotel?:-P@Deception Point: io proporrei una petizione per la soppressione di entrambe.@

  14. Stefano Gallagher permalink
    novembre 13, 2007 9:20 pm

    Ohh la la la, it’s the way that we rock when we’re doing our thang.. Bella! Il cd “The score” l’avevo comprato a Berlino peraltro!Per un periodo molto molto breve ho fatto “fighting bags”, l’istruttore col microfono oltre a dire “Un, due, tre…quattro jumping jack!” tentava di esaltare le masse con frasi del tipo “Fingi che il sacco sia il tuo peggior nemico! Colpiscilo! Fagliela pagare!”. Se poi uno abbandona per sempre la palestra un motivo ci sarà.

  15. Ghebuz permalink
    novembre 15, 2007 9:58 am

    @Stefano Gallagher: secondo me il tuo istruttore si drogava pesantemente…già già già.

Rispondi

