Skip to content

LA MISSY E’ SEMPRE LA MISSY…

dicembre 2, 2007

DJ per favore tira su il telefono / sono sulla linea di richiesta

Questa è Missy Elliott in esclusiva, una volta e basta. C’mon C’mon!
[ritornello]

Ne vale la pena? Lascia che lo lavori
Metto giù la mia cosa, la faccio guizzare e la rovescio
Se hai un cazzo bello grosso lascia che lo cerchi
Per scoprire quanto duramente devo lavorarti.
Mi piacerebbe conoscerti, in modo da mostrarti
Metterti la fica addosso, come ti ho detto
Dammi tutti i tuoi numeri così posso chiamarti
Se la tua ragazza fa l’odiosa chiamami
Non sul letto, stendimi sul tuo sofà
Chiamami prima di venire, ho bisogno di radere la mia cosina
Lo fai non lo fai o lo farai o non lo farai
Vai giù e mangiala come un avvoltoio
Guarda le mie anche e il mio sculettare, dai
Vedi il mio culo e le mie labbra, vero?
Ho perso qualche libbra in vita per te
Questo è il ritmo che fa wa-ta-ta
Ra-ta-ta-ta, ta-ta-ta-ta-ta
Scopami così bene da farmi dire blah-blah-blah
Lavorala!Ho bisogno di un bicchiere d’acqua
Ragazzo oh ragazzo è così bello conoscerti.

[ritornello]

Se sei una bella ragazza, fatti le unghie
Fatti una pedicure, e fatti i capelli
Ragazzo alzalo, facciamo un brindisi
Ubriachiamoci, ci avvicinerà di più l’un l’altra
Non sembro un poster di Halle Berry?
Vedi quel Belvedere ti sta facendo scherzetti
Le ragazze non vorrebbero mai essere come me
Non troverai una puttana che sia migliore
Rendo l’atmosfera calda come Las Vegas
Ascolta bene mentre ti prendo da dietro
Guarda come Missy ama prenderlo da dietro
Non sono una prostituta ma posso darti quello che vuoi
Mi piacciono le tue trecce e la tua bocca piena di fronts
Adoro il modo con cui il mio culo fa ba bump ba bump bump
Tieni gli occhi sul mio ba bump ba bump bump
E pensi di riuscire a reggere questo ga donk ga donk donk
Mi tolgo il tanga ed il mio sedere esplode
Spegni le luci così vedrai quello che so fare

[ritornello]

Ragazzi ragazzi tutti i tipi di ragazzi
Ragazzi neri, bianchi, portoricani, cinesi
Wan tan taya tang-a-tang, wan tan taya tang-a-tang
Ragazze ragazze prendetevi quei contanti
Sia che lavoriate dalle 9 alle 5 sia che muoviate il culo
Non c’è vergogna donne, fatelo a modo vostro
Solo siate sicure di essere in vantaggio nel gioco
Solo perchè ho avuto un sacco di fama Supa
Prince non riuscirebbe a farmi cambiare nome Papa
Kunta Kinte, la schiavitù un gioco, nossignore
Immaginati un nero che dice “Oh Yessuh Massa”
Immaginati Lil’Kim che da appuntamento ad un prete
Uomo da un minuto, un grande uomo può durare più di te
Chi è il migliore?Non te lo devo neanche chiedere
Quando esco, non te ne importerà nemmeno
Perchè ti comporti da stupido come ughh, no
Allora ti comporti da stupido come ughhh, duh
E il ragazzo con il tamburo fa pa rum pa pum pum
Ti da un po’ po’ po’ di questo Cinnamon

[ritornello]

Ai miei ragazzi, ooooh / Gran Dio, mi piace il modo in cui la lavorate
Alle mie signore, woooh / Voi sapete sicuramente come lavorarlo, Dio Buono!
Probabilmente il più grande successo di Missy Elliott, Work it, prodotta dal genio di Timbaland, è una delle poche canzoni della rapper della Virginia ad essere arrivate qui in Italia. E’ sicuramente una delle mie canzoni preferite, se non la preferita in assoluto, per il ritmo ipnotico e futuristico, opera di uno dei migliori produttori in circolazione, il già citato Timbaland.

E che dire del video?Assolutamente fantastico, ironico e originale, diverso dai soliti video-clip del genere, con macchinoni, puttanoni e via dicendo. Se ci si fa caso, si possono anche notare due omaggi alle prematuramente scomparse Aaliyah e Lisa “Left Eye” Lopes delle TLC.
Ringrazio ANGOLOTESTI per la traduzione 😀

5 commenti leave one →
  1. Anonymous permalink
    dicembre 2, 2007 2:09 pm

    Ahhh,adoro questa canzone!La mia strofa preferita è “call before you come,I need to shave my CHOCHA”.La CHOCHA!!!Missy,maestra di eleganza.Ila

  2. NanniPirlètta permalink
    dicembre 3, 2007 10:06 am

    Eh si eh… La Missy è sempre la Missy. “-.-

  3. Giuy permalink
    dicembre 4, 2007 8:26 pm

    uh santa paziensa!!!

  4. Ghebuz permalink
    dicembre 5, 2007 10:56 am

    @Anonimo: la Chocha!E che finezza nel video quando soffia via una matassa di peli pubici!Che finezza!@Nanni: altro che gli Aerosmith 😀@Giuy: tu non ascolti tali amenità?

  5. Mike permalink
    dicembre 5, 2007 5:13 pm

    Un classico!Notare la sopraffinità del testo.. sta donna la amo. ^_^

Rispondi

