Skip to content

LA PERSONA GIUSTA

dicembre 5, 2007

Cena di corso, la settimana scorsa…

Mia compagna di corso:”Daniele, tu sembri una persona che ascolta Guccini…”
Gheba, sbiancando:”Ehm, non proprio…ascolto tutt’altro…”
Mia compagna di corso, curiosa:”Cosa?”
Gheba, sottovoce:”Ehm…hip hop…”
Mia compagna di corso:”…”
Gheba:”…”
Mia compagna di corso:”Oh, guarda, distribuiscono vin brulè!”

Qualche anno fa, casa di una mia amica.
Avete presente le classiche serate dove qualcuno porta una chitarra e tutti (più o meno) iniziano a strimpellare qualche cazzata e a cantare canzoni italiane del passato? Ecco, sono le classiche serate durante le quali preferirei prendermi a martellate sui coglioni.

Improvvisamente qualcuno ha la malaugurata idea di proporre Geordie di De Andrè.
Gheba, destato dal coma:”Ma questo ha copiato Gabry Ponte!”
Gente:”…”

UPDATE…Sono entrato nel magico mondo malato di FACEBOOK. Una nuova dipendenza…sbav
13 commenti leave one →
  1. Anonymous permalink
    dicembre 5, 2007 12:47 pm

    quanto ti tromberei.

  2. Stefano Gallagher permalink
    dicembre 5, 2007 4:09 pm

    Ti appoggio, anch’io odio le serate con chitarra. Alle medie circa metà della mia classe faceva gli scout (io no ovviamente), così ogni gita comportava un’immancabile serata con reportorio del canzoniere. Bleah.

  3. Niccolò permalink
    dicembre 6, 2007 8:13 am

    Preferisco mille volte l’hiphop tamarrone alla noia addiacciante di Guccini & co!

  4. Ghebuz permalink
    dicembre 7, 2007 9:28 pm

    @Anonymous: guarda, se vuoi ti do il mio msn 😀 (cioè…dipende da cosa sei ghgh)@Stefano Gallagher: le serate in chitarra sono probabilmente le più fastidiose e tristerrime. Il canzoniere lo brucerei.@Niccolò: perchè non hai mai sentito Lolli…barea, preferisco radermi senza schiuma da barba.

  5. Lario3 permalink
    dicembre 7, 2007 11:47 pm

    Ah-ah-ah… De Andrè è un copione 😉Grazie mille per il commento, CIAO!!!

  6. Tommy permalink
    dicembre 8, 2007 5:17 pm

    Almeno mi auguro che la tua su De Andrè sia una battuta!

  7. Vale permalink
    dicembre 9, 2007 10:03 am

    Back sul tuo blog – finalmente ho superato i problemi di pc e di connessione e posso tornare a visitare il tuo glorioso blog.Ho appena fatto un giro su Facebook: è vero, questa cosa crea dipendenza!!!!Help!Ne vedem *ybc*

  8. Giuy permalink
    dicembre 9, 2007 4:48 pm

    tommy: non è una battuta, purtroppo ghebuz l’abbiamo già perso da un po’.

  9. NanniPirlètta permalink
    dicembre 10, 2007 9:56 am

    Ti ho aggiunto sul facebook ma io non lo uso tantissimo… Aggiungo solo quando qualcuno mi aggiunge e ogni tanto faccio dei giochini che mi mandano… Sono una faccia passiva… Si può dire che io subisco facebook.

  10. il ciosco permalink
    dicembre 10, 2007 1:57 pm

    che due cojoniiiiiiiiiiiile strimpellate di chitarra.almeno si cantasse carotone, sai che allegria. invece no!

  11. sam permalink
    dicembre 10, 2007 2:14 pm

    ma allora…la canzone Let Me Live è quella delle Campagnole Mulino Bianco… O_o

  12. Robin permalink
    dicembre 10, 2007 7:51 pm

    Casso, però sulla seconda sei da crocifissione, eh… davvero XDSee ya!

  13. Ghebuz permalink
    dicembre 11, 2007 8:51 am

    @Lario3: al rogo De Andrè!@Tommy: ehm…purtroppo no U_U @Vale: per avermi circuito con Facebook la pagherai molto cara al pranzo di Natale…@Giuy: purtroppo sono nato tarato, non posso farci nulla ^^@Nanni: brava brava Nanni, subisci così le nuove tecnologie!@Il ciosco: grazie per aver commentato su questo blog!Abbasso le serate con la chitarra!@Sam: e Va Pensiero non è quella della Vaporella!@Robin: ehm, ma sai che la mia cultura musicale fa cagare.

Rispondi

