Skip to content

MOMENTI SCULT DELLA GIORNATA + AUGURI

dicembre 21, 2007
  • Il viaggio in treno da Padova a Mori. Mai visti treni così pieni, e in più il mio borsone era pieno all’inverosimile.
  • Il simpatico commento di un omino (o una donnina) su un mio precedente post dedicato ad una delle città più inutili dell’emisfero occidentale, Acqui Terme: sicuramente coglione come sei cancellerai questo messaggio… cmq io sono di acqui e non mi va che è un pezzo di idiota sapientone del cazzo scriva questa pletora di stronzate… se non ti piace stai a casa tua, anzi coglione proprio non venirci piu altrimenti ti rimandiamo a calci in culo da dove cazzo vieni p.s. prima di parlare di Pavese sciacquati la bocca coglionazzo. Ah, che finezza, che linguaggio aulico. Comunque non c’è pericolo, da quelle parti è difficile che rimetta piede, piuttosto preferisco sollazzarmi in qualche orrida città industriale del Kazakistan.
  • Alcuni simpatici versi del testo di House Party (di Inoki), che mi sono ascoltato oggi in treno: “Con le ghetto superstar / Chiama quattro cinque ladies / Senza l’auto dance floor / Si organizza un body-shaker / All night long” e “Come Ali-G metto a fuoco il punto G”.

Nonostante il mio particolare disprezzo verso il Natale e soprattutto verso quell’orrido essere ciccioso che si incastra sempre nei caminetti, auguro a tutti quanti UN BUON NATALE!

6 commenti leave one →
  1. Ila permalink
    dicembre 21, 2007 2:27 pm

    Acqui è vicino a casa mia ed in effetti ha la nomea di una bella città e secondo me non è male. Pensa un po’ come possono essere le altre…Se vuoi vedere un posto tristerrimo: MASONE!

  2. Giuy permalink
    dicembre 22, 2007 8:10 pm

    eh ma il commentatore c’ha ragione 😀

  3. MonicaGellerB permalink
    dicembre 24, 2007 1:29 pm

    Vuoi un bel testo, di classe, romantico e molto profondo? Leggi < HREF="http://www.lyricsmania.com/lyrics/eminem_lyrics_107/curtain_call_-_the_hits_lyrics_16924/shake_that_lyrics_195653.html" REL="nofollow">questo…<>

  4. Sara permalink
    dicembre 24, 2007 2:52 pm

    Sul fatto che prima di nominare Pavese dovresti sciacquarti la bocca, “sono pienamente d’accordo”.

  5. Mike permalink
    dicembre 25, 2007 9:45 pm

    Dov’è Acqui Terme?

  6. Ghebuz permalink
    dicembre 26, 2007 5:23 pm

    @Ila:ops…ehm…io pensavo fossi brianzola!Cmq Masone non ho mai avuto il piacere di visitarlo!@Giuy: massì, visto che è Natale posso anche affermare che senza dubbio ha un po’ di ragione…@MonicaGellerb: O_o che raffinatezza!Prova a leggere il testo di I Wanna Fuck You di Akon feat. Snoop Dogg…è spettacolare!@Sara: Pavese?Pfui. Decisamente sovrastimato, doveva andare a raccogliere le patate nei campi.@Mike: è una ridente cittadina piemontese!

Rispondi

