Skip to content

PILLOLE DI ACIDITA’

gennaio 9, 2008

[che riflettono il mio attuale stato mentale]

A) Non mi capacito di tutta questa attenzione nel cercare di ripulire Napoli dai rifiuti. Se fossi un’autorità dello stato me ne fregherei totalmente, visto l’andazzo. Così quando delle pantegane giganti e trangender inizieranno ad intrufolarsi nelle case a spolpare un po’ di gente, forse qualcuno inizierà a capire qualcosa. [Boh, questo mio pensiero partorito stanotte è abbastanza contorto…vabbuò].

B) Dopo la moratoria sulla pena di morte, c’è chi ha proposto la moratoria sull’aborto (la vita è sacra dal momento del concepimento fino alla morte, blah blah blah, la solita minestra riscaldata), citando cifre apocalittiche [1 miliardo di feti abortiti nel ‘900,aaah!]. Tralasciando per un attimo il fatto che ormai le moratorie vanno di moda [tra un po’ Ratzy ne farà una sugli smarties, sono chiaramente cioccolatini del demonio…così colorati], ieri sera mi domandavo perchè a quel miliardo di feti abortiti non si sono sommati, anni addietro, il violinista del piano di sopra e la sua compagna. Ieri si sono messi a passare l’aspirapolvere alle 23.18.

9 commenti leave one →
  1. grig-io il blogorroico permalink
    gennaio 9, 2008 2:33 pm

    A) ma non si scrive tranSgender? non per fare il pignolo, solo perché poi magari non ti indicizzano bene.. XDB) in generale non sono a favore dell’aborto.. ma nei tuoi panni farei un’eccezione!

  2. signor ponza permalink
    gennaio 9, 2008 4:33 pm

    Guarda, dei bambini e dei feti non me ne frega niente, ma ci provi solo Ratzy a toccare le smarties…

  3. Giuy permalink
    gennaio 10, 2008 9:38 pm

    a)mi astengob)non ero io, giuro. Io la passa alle 7 della mattina, giusto per far sapere a tutto il condominio che mi sono svegliata e che mi girano le palle ancor prima di andare al lavoro.

  4. blixxxa permalink
    gennaio 11, 2008 1:49 am

    se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera, sarà un 2008 all’insegna del pensiero positivo!buon anno!!! yeah

  5. Anonymous permalink
    gennaio 12, 2008 8:18 pm

    mmmmh…ottima osservazione…me lo domando anche io tutte le volte che vedo certa gente in tv oppure accanto a me nelle aule universitarie…che la smania di potere mi abbia dato al cervello?ciao fratello vedo che tutto fila lisco in questo loco.very good.sono tonta maybe ma cmq http://ilfavolosomondodialessi.splinder.com/yes, I am.

  6. Dr.Gonzo permalink
    gennaio 13, 2008 10:19 am

    Non c’entra nulla, ma ti racconto una barzelletta:“Agosto. Madre e figlio in salotto. La madre sta armeggiando con palle, palline, stelle da appendere all’albero di natale.Bambino: – Ma mamma, è pieno agosto, ci saranno trenta gradi all’ombra, perchè stai facendo l’albero di natale?Madre: – Michele, fa’ il bravo, lo sai che hai il tumore..” Questa è ancora peggio (e forse anche vecchia) (e poi non è una barzelletta) (probabilmente una freddura) (sicuramente fa ridere a denti stretti):Cosa hanno in comune una bottiglia di champagne e Lady D.? ….. Entrambi escono dalla Francia in una cassa di legno. (La cosa bella è che uno pensa che c’entri il botto in qualche modo, e invece no.)

  7. Ghebuz permalink
    gennaio 13, 2008 9:16 pm

    @Grig-io: oh minchia, ho perso una s per strada…grazie per la segnalazione!:-D@Signor Ponza: stai attento, molto presto accadrà qualcosa e vedrai sparire le smarties dal mercato.@Giuy:spero di non vivere mai in condominio con te! 😀@Blixxxa: non voglio immaginare cosa potrebbe riservarmi quest’anno. OMG@Alessi: molto probabilmente la smania di potere ti ha veramente dato al cervello 😀@Dr. Gonzo: ma lo sai che mi hai deliziato il pomeriggio con queste battute geniali?:-D

  8. grig-io il blogorroico permalink
    gennaio 13, 2008 10:31 pm

    @ Dr. Gonzo: la differenza tra un drogato e Lady Diana? Il drogato può uscire dal tunnel, Lady D., no.

  9. dr.gonzo permalink
    gennaio 19, 2008 4:39 pm

    x grig-io: deliziosa.

Rispondi

