Skip to content

GLI ALLEGRI GIOCHI DI GHEBA PENSIERO

gennaio 24, 2008
Quale tra i seguenti annunci (trovati sul Bazar, notissimo settimanale di annunci e quant’altro diffuso nella mia provincia) è falso?
[della serie: non mi passa proprio un cazzo]
  1. 18enne spettacolare XXXXXXX, affascinante, sensualissima, appena arrivata, quarta misura, corpo statuario, dolcissima, fantasiosa, trasgressiva per momenti speciali e indimenticabili, fotomodella per hobby disponendo tempo libero valuta offerte di collaborazione e/o servizi.
  2. 40enne passivo di Trento, cerco in zona uno o più veri maschi attivi che vogliano sottomettermi. Graditi sposati e meridionali, offro e richiedo massima serietà.
  3. 43enne molto dolce simpatico ed intrigante cerca amica per chiaccherare, giocare e fare…del sano e sincero sport insieme.
  4. Adoro le donne che amano vestirsi con abiti aderenti, giacche lunghe e pantaloni stretti, se ti senti di trasgredire questi tuoi desideri…
  5. Buona come il vino, appena arrivata, seducente, spettacolare, mulatta affascinante, sensualissima, provocante, corpo di Barbie, fantasiosa, piccante, 5a misura, bocca grande e carnosa, fotomodella per hobby disponendo tempo libero valuta offerte di collaborazione e/o servizi.
  6. Cerco amico amante del travestimento per condividere il piacere, non libero 47 anni di XXXXXX.
  7. Cerco una vecchietta di 52 anni, presentabile, piena di vigore, non fumatrice, per ringiovanire insieme.
  8. Coppia disinibita, lei 33, lui 36, entrambi bisex, cerca amico di colore, possibilmente bsx attivo, per ore liete.
  9. Ciao dolce fiorellino che sta appassendo, vorrei essere la tua acqua il tuo sole la tua aria, prendendomi cura di te con amicizia affetto e tante coccole e attenzioni. Sono un 38enne che ti aspetta sono dolcissimo discreto non libero.
  10. Igiene, serietà, cultura, dialettica, altruismo, passione, sensualità, spiritualità, effervescenza mentale, riservatezza maschile contatterebbe anima gemella femminile per inizio percorso di ricerca senza limiti. No convenzionalismi.
  11. Privatamente travestito con lingerie sexy, bisex a/p, cerco coppie o amici per liete serate. Posso viaggiare ed ospitare, sono 56enne, sano, pulito, ben curato, giovanile, affidabile, impiegato, no assoluto a mercenari, solo persone serie, decise. No perditempo. Telefono per rapido contatto.
  12. Sono rimasto vedovo e mi manca tanto la mia socia dal palato fine. Cerco una donna dolce, tranquilla, pacata, altruista, che mi sbucci la mela quando mangiamo assieme, e senza il vizio del fumo. Ah, stavo quasi per dimenticare: e senza bamboccioni ancora in casa.
13 commenti leave one →
  1. Robin permalink
    gennaio 24, 2008 1:53 pm

    Beh, mi vien difficile ammettere che esista gente che scrivendo certe cose poi abbia davvero il coraggio di presentarsi per fare ciò che dice di voler fare, ma tra tutti mi auguro che nel novero di costoro non vi siano davvero delle diciottenni.See ya!

  2. Ila permalink
    gennaio 24, 2008 2:09 pm

    Il quarantenne passivo che gradisce i meridionali mi fa ridere…ma il mio preferito è l’ultimo a cui manca la socia(?)e che vuole una che gli sbucci la mela.Spero che questo non sia vero ma la perversione umana raggiunge vette meravigliose!

  3. Ila permalink
    gennaio 24, 2008 2:59 pm

    Beh, rileggendo il post,la 10 mi sa tanto che non è vera…in quegli annunci si usano parole come “dialettica”,”convenzionalismi”,”effervescenza mentale”?

  4. Annarella permalink
    gennaio 24, 2008 6:57 pm

    Hai mai provato a guardare Craiglist ?E’ suddiviso per citta’ e quelli di NY o Londra sono spettacolari per gli annunci.Han persino fatto “the best of” dove trovi i piu’ divertenti.Del londinese mi ricordo il 20enne che cercava una 75 scopo sessoPs: hai presente come impazzira’ google dopo questo post ?

  5. signor ponza permalink
    gennaio 24, 2008 7:26 pm

    Bella quella della vecchietta 52enne. Lo devo far leggere a mia madre. La prenderà bene.

  6. Stefano Gallagher permalink
    gennaio 24, 2008 10:22 pm

    O l’ultimo o quello della vecchietta. Però il mio preferito è il 4, manca di qualsiasi filo logico! UAU!

  7. grig-io il blogorroico permalink
    gennaio 25, 2008 10:51 pm

    L’ultimo annuncio riportato sembra un po’ fuori target.. ma se ce n’è uno falso, io opterei per il primo o il quinto: l’ultima frase è identica, e mi pare improbabile che l’abbiano utilizzata due persone senza la differenza di una virgola.comunque, mai sentito parlare di < HREF="http://content.e-messenger.net/emotions/sick.gif" REL="nofollow">pioggia dorata e cioccolata calda<>?

  8. gennaio 26, 2008 10:25 am

    mah, l’ultimo?anche mia madre se leggesse della “vecchietta”di 52 anni ci resterebbe maluccio eh^^

  9. Tommy permalink
    gennaio 27, 2008 5:54 pm

    Prima o poi li metterai anche tu questi annunci sul giornale… 🙂

  10. Oscar permalink
    gennaio 28, 2008 12:45 pm

    I convenzionalismi ?Secondo me quello finto è l’ultimo

  11. Giuy permalink
    gennaio 28, 2008 7:51 pm

    uh anche tu leggi bazar per passare il tempo? 😀 Peccato che io questa settimana non l’abbia portato a casa…cmq mi sembran tutti veri, visto il tenore standard degli annunci di qua 🙂

  12. Ghebuz permalink
    gennaio 29, 2008 7:39 pm

    @Robin: secondo me certa gente esiste davvero…io non ce la farei mai a scrivere robe del genere, so già che ad un ipotetico incontro scoppierei a ridere come un deficiente dall’imbarazzo!@Ila: e invece è verissimo!Quel messaggio est fantastique, DEVO conoscere quell’essere…cmq anche la 10 è vera!@Annarella: non ho mai guardato Craiglist…ora che mi hai messo la pulce nell’orecchio, andrò ad informarmi 😀@Signor Ponza: infatti a 52 anni non si è mica vecchi…diciamo che si è maturi, che è più politically correct…e così mi ingrazio anche il target delle cinquantenni!@Stefano Gallagher: chi ha scritto il 4 secondo me non conosce l’uso della lingua italiana.@Grig-io: fotomodella per hobby disponendo tempo libero valuta offerte di collaborazioni e/o servizi è un MUST!Diciamo che è una formula aulica per dire zoccola/gigolo d’alto bordo, se leggi il Bazar ne becchi circa un centinaio di annunci del genere. Pioggia dorata e Cioccolato Caldo? certo che li conosco (non personalmente :-D)@K: e invece no, non è l’ultimo 🙂@Tommy: magari li ho già messi nel passato, che ne sai 😛@Oscar: mi dispiace, ma non è l’ultimo, anche se rasenta la genialità!@Giuy: ma certo che leggo il Bazar, lo leggevo anche da picciriddu e ne traevo insegnamenti meravigliosi.

  13. La Donna Cannone permalink
    marzo 17, 2008 5:45 pm

    Secondo me, sono tutti veri. Confesso che oltre a leggerlo, nei tempi goliardici dell’adolescenza, i miei amici telefonavano ai numeri delle fotomodelle per hobby…Da un punto di vista linguistico, il cambiamento della formula in “valuta offerte di collaborazione e/o servizi” invece di conoscerebbe amici, potrebbe farci riflettere sui rapporti sociali, divenuti più asettici…Era una formula dolcemente ingenua, no? Oggi che ci nascondiamo dietro i “normodotati/non vedenti/etc etc”, anche il mercato del sesso si adegua.Dunque, non è più apprezzabile tanta improbabile fantasia ed inventiva??? Sensualmente vi saluto,La “horizontally challenged” Donna Cannone (mi risulta sia l’eufemismo inglese per indicare l’obesità)GNAMMMMMMMMMMM

Rispondi

