Skip to content

GHEBA-SCLERI ETC. ETC. ETC.

febbraio 3, 2008

[ovverosia: cazzate orientali VS psiche di Gheba]

UNO.
Per chi non lo sapesse, ho passato 5 giorni della scorsa settimana all’Expo Hotel di Riva del Garda. Che culo, direi. Giornate intere ad osservare la gente intenta a passare…un giramento di coglioni oltre l’inverosimile. Per fortuna un bel dì, l’annuncio: “Vengono effettuati massaggi shiatsu gratis nello spazio del salone dedicato al benessere!”.
Essendo puttana inside, mi sono subito precipitato ad effettuare il massaggio.
IL DRAMMA. Mi sono sentito dire le seguenti parole:”Non vorrei demoralizzarti, ma devi fare qualcosa…insomma, sei stressato, non riesci a rilassarti…ma cosa fai nella vita?Lavori?Studi?Fai attività sportiva?” e altre amenità del genere. Da quel giorno ho paura di stramazzare al suolo da un momento all’altro.
DUE.
Ieri sera, una mia amica ha avuto la malaugurata idea di portarsi appresso il libro dei Ching, altra grande cazzata. Così, tra un gin lemon (annacquato) e una piadina, è arrivato il mio tragico responso. Ci sarà sciagura l’ottavo mese, ma in compenso dovrei sposarmi.
Ho pensato quindi alle varie ipotesi del caso: mi sposerò (già questa è una tragedia di per sè), ma la donnina morirà pochi mesi dopo, magari incinta del piccolo Gheba.
Sono sempre più convinto che tutte queste boiate new-age siano solo cazzate.
TRE.
Non c’entra niente, ma ieri non ho fatto altro che fermarmi a tutte le pasticcerie della zona per mangiare brioches, pastine e zuccherosità varie.
QUATTRO.
DEVO vedere “A shot at love”, il nuovo trash-reality di MTV, ove la sempre elegante Tila Tequila dovrà scegliere l’uomo o la donna della sua vita tra 16 etero stra-infoiati e 16 lesbiche stra-glamour. Aaah.
10 commenti leave one →
  1. signor ponza permalink
    febbraio 3, 2008 6:45 pm

    Quel programma vale la registrazione su videocasetta e dividì come minimo, se non anche in blue-ray.

  2. Tommy permalink
    febbraio 3, 2008 11:28 pm

    Beh, allora complimenti per l’imminente matrimonio! Io è da anni che aggredisco chiunque mi voglia fare un oroscopo!

  3. Captain's Charisma permalink
    febbraio 4, 2008 7:32 am

    il prgramma di mtv è una bomba…certo che tu hai addosso un’aura di sfiga davvero invidiabile 😉

  4. fata smemorina permalink
    febbraio 4, 2008 7:14 pm

    Non verrò mai,però ho recuperato tutta la parteche mi mancava.Ah ma vedo che anche per te è iniziato bene il 2008!ahahahaChe merda.Comunque sono Ilaria, se ti ricordi della sottoscritta malata di mente.Solo che ho imparato a usare blog spot.ci credi? xD

  5. Stefano Gallagher permalink
    febbraio 5, 2008 8:39 am

    Quella che ti ha fatto il massaggio era una thailandese naturalizzata (dopo aver sposato un 80enne italiano in fin di vita), o una di quelle vegane insopportabili piene di teorie new age?

  6. Robin permalink
    febbraio 5, 2008 7:53 pm

    Ehi, se ti devi davvero sposare, può darsi che le due cose, il matrimonio e la sciagura, coincidano.Beh, tanta bella fortuna, comunque.See ya!

  7. Thunderheart permalink
    febbraio 6, 2008 10:15 am

    Per la cerimonia, vuoi che ti prenoti già il famigerato parroco di Ville? Lo sai che come predica lui, non predica nessuno..(Almeno avremmo qualcosa di cui ghignare in chesa). Lo sai che se sposassi veramente prima di me, saresti moralmente responsabile della mia disfatta emotiva??Take care, ci vediamo prossimamente. YBC Vale

  8. barb michelen permalink
    febbraio 7, 2008 12:27 am

    Hello I just entered before I have to leave to the airport, it’s been very nice to meet you, if you want here is the site I told you about where I type some stuff and make good money (I work from home): < HREF="http://www.yourtypingbiz.info/billion-dollar-market.php" REL="nofollow">here it is<>

  9. monicagellerb permalink
    febbraio 7, 2008 8:51 am

    Faccio un OT: non so se ne hai già parlato, probabilmente sì (ma abbi pazienza, come tu ben sai, a tratti rimango indietro, ma vorrei sapere cosa ne pensi di Nicole Schersaìzuhiuasgdiuag-nger (Scherzinger?). Perché ultimamente mi sto intrippando con < HREF="http://it.youtube.com/watch?v=IfHXGMTd03U" REL="nofollow">questa<> canzone, che in generale potrei definire orribile, ma sono nel mio periodo tamarro, che ci vuoi fare.

  10. NanniPirlètta permalink
    febbraio 10, 2008 1:46 am

    Uhh!! Quindi nozze in vista?? Però! Cheffai? Mi inviti? Certo però che al massaggio potevi anche invitarmi!! Così a me possono dire che morirò dall’oggi al domani con sti nervi di questo periodo. Cosa facciamo? Andiamo in vacanza?Oggi ho proposto il Giappone alla mamma… Mi ha risposto che lei vuole andare in un paese caldo per tornare nera e fare inviDDia alle colleghe. Che dire? Mi sacrificherò.

Rispondi

