Skip to content

CHE GOSO

febbraio 10, 2008
BLOG CHIUSO A TEMPO INDETERMINATO (SPERO)
Mi scuso per l’assenza ingiustificata delle ultime settimane, ma sono nella merda fino al collo. Cioè, tra lavori, secondi pseudo-lavori e studio, sto miseramente strippando, ma molto probabilmente sono io che per la mia natura contorta ingigantisco qualsiasi problema. Aaah!

I prossimi post saranno senza dubbio moooolto più originali e non verteranno sui miei Gheba-scleri. 😀

[tra l’altro, oggi sia Internet Explorer sia Firefox mi vanno a colpi… ]

Ma visto che mi sento buono et magnanimo, vi lascio con una delle poche cose positive di questa settimana: il nuovo video di Missy Elliott, il primo video musicale della storia con scene 3D… Ching-a-ling/Shake your pom pom!

7 commenti leave one →
  1. signor ponza permalink
    febbraio 11, 2008 10:05 am

    Molto tamarro. Ma ci piace così.

  2. Stefano Gallagher permalink
    febbraio 12, 2008 10:41 am

    Non chiedermi come ci sono arrivato, perché non lo so nemmeno io, ma guarda qua:

    Fossi in te correrei ai ripari!

  3. Ghebuz permalink
    febbraio 14, 2008 7:59 pm

    @Signor Ponza: ah, la Missy è sempre la Missy…@Stefano Gallagher: oddio, ho inimicizie anche nel mondo islamico 😀

  4. Giuy permalink
    febbraio 15, 2008 12:26 pm

    seeeee dillo che te la stai spassando con le tue coinquiline!

  5. ABICETTA permalink
    febbraio 17, 2008 3:42 pm

    sospetto la stessa cosa di Giuy ^___^

  6. Sara permalink
    febbraio 20, 2008 10:33 am

    Speri che il tuo blog rimanga chiuso per sempre?! No perché il titolo dice questo…

  7. NanniPirlètta permalink
    febbraio 21, 2008 4:50 pm

    Ma se non fai una cippalippa dalla mattina alla sera… Tu ci abbandoni con scuse inscusevoli 😛

Rispondi

