Skip to content

DI RITORNO…

febbraio 24, 2008
Eccomi qua, finalmente tornato a postare su questo inutile blog.
Chiedo scusa a tutti, ma purtroppo ho avuto un febbraio abbastanza di merda, tra casini in ufficio, con l’università, e altre amenità varie. Ora per fortuna le cose teoricamente dovrebbero andare un po’ meglio (e quindi dovrei avere moooolta più calma e soprattutto molto più tempo per le cazzate…bene bene).
Allora…
A)Sono ufficialmente diventato un 24enne. Mi viene quasi da piangere, vado per il quarto di secolo e il pensiero che da quest’anno ci saranno pornostar del 1990, mi avvilisce. Barea.
B)In virtù del fatto che ho appena compiuto gli anni (oggi, quindi il 24 febbraio), che compio quindi 24 anni, che sono stato battezzato (primo grande sbaglio della mia esistenza) il 24 aprile, che 24 è sempre stato il mio numero fortunato, che è il nome di una serie televisiva che non ho mai visto, che è il numero dei libri dell’Antico Testamento (da quello che mi è stato detto), che 8×3=24 e che 24 è divisibile per 1,2,4,6,8,12,24, ho deciso di tatuarmi 24. Non so dove, non so perchè, ma lo farò. Altrimenti ho pensato ad un geco che malizioso si infila nelle mutande.
C)L’altra sera io ed una mia amica, mentre stavamo giocherellando come dementi a calciare un tappo di sughero, stavamo per uccidere il pakistano delle rose.
D)Mi si girano già le palle per le prossime elezioni, ma molto probabilmente scriverò un post più in avanti su questo.
E)Il fatto che Ferrara possa essere vittima della sindrome di Klinefelter spiega tante cose, soprattutto il suo aspetto adiposo e il suo evidente ritardo mentale.
Annunci
8 commenti leave one →
  1. Ila permalink
    febbraio 25, 2008 9:58 am

    Auguri Gheba!Con la storia del 24,mi sei sembrato Jim Carrey in quella schifezza di film che si chiamava”The number 23″o una roba simile.Cerca di rinsavire,eh!

  2. Stefano Gallagher permalink
    febbraio 25, 2008 8:23 pm

    Auguri!Ti prego raccontaci come hai fatto ad attentare alla vita del pakistano!E queste elezioni toccano pure a me…scriverò sulla scheda oscenità indicibili con riferimenti alla pratica del fist fucking.

  3. Ghebuz permalink
    febbraio 28, 2008 12:25 pm

    @Ila: grazie mille per gli auguri ^^ Non preoccuparti, non sto ancora sclerando fino a quel punto 😀@Stefano Gallagher: thank you! Praticamente ci stavamo passando vicendevolmente il tappo di sughero, quando improvvisamente un tiro un po’ più forte degli altri ha fatto schizzare il sughero sulla gamba di sto pakistano che andava in bici, nella piena oscurità…Io ho già deciso come scarabocchiare la scheda!

  4. Robin permalink
    febbraio 28, 2008 2:06 pm

    Toh e io che vado per i 25?Come ti capisco, fratello.Comunque io sarei per il 24. Non per il geco.See ya!

  5. Uriel permalink
    febbraio 28, 2008 3:41 pm

    Se 42 e’ la risposta definitiva alla grande domanda, e’ evidente che 24 sia la domanda definitiva alla grande risposta.Uriel

  6. Giuy permalink
    febbraio 29, 2008 8:32 pm

    Mamma mia quanto sei vecchio! 😀

  7. NanniPirlètta permalink
    marzo 1, 2008 9:00 am

    Sapevo di essermi dimenticata qualcosa lascorsa settimana!! Scusa sono una merdina!! Ho pure la scritta nell’agenda ma non aprendo l’agenda vedi poi che succede? Tantissimi auguri!! Cmq te li faccio in ritardo perchè in anticipo porta sfiga(con tutto questo ritardo ti porterò fortunissima spero!)Per il geco insinuoso buuuuu! Mi spiego, io adoro i gechi ma insinuosi buuuuu!!Bacio.

  8. Ghebuz permalink
    marzo 1, 2008 2:08 pm

    @Robin: ah, ormai sei da gettare in qualche fogna!:-D@Uriel: come sempre, i tuoi ragionamenti non fanno una grinza!@Giuy: eh, d’altronde tu vai per i 40 se non sbaglio ^^@Nanni: per questa volta sei perdonata, ma attenta…la prossima potrai rischiare di essere fucilata in pubblico…attenta 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: