Skip to content

SEVENTH HEAVEN…I NUOVISSIMI EPISODI

marzo 2, 2008

EPISODIO NUM.1

Ruby, appena arrivata a casa da scuola:”Papà, papà…la maestra dice che non è stato Dio a creare il mondo…ha parlato di big bang e di una strana teoria sull’evoluzionismo, ha citato un signore di nome Darwin…”

Rev. Eric Camden, lucidando una carabina con impressa un’immagine di Gesù:”La tua maestra è una lurida democratica baldracca. E scommetto che è stata a letto con quel musulmano di Obama…”

EPISODIO NUM. 2

Ruby, appena arrivata a casa da scuola:”Papà, papà…la maestra dice che non è stato Dio a creare il mondo…ha parlato di big bang e di una strana teoria sull’evoluzionismo, ha citato un signore i nome Darwin…”

Rev. Eric Camden, lucidando una carabina con impressa un’immagine di Gesù:”Darwin era un sodomita alcolizzato, e direi anche giudeo.”

EPISODIO NUM. 3

Ruby, appena arrivata a casa da scuola:”Papà, papà…la maestra dice che i dinosauri si sono estinti in seguito all’impatto del nostro pianeta con un grosso meteorite…ma tu mi dicevi che dinosauri e uomini hanno sempre convissuto assieme, come abbiamo fatto noi a sopravvivere?”

Rev. Eric Camden, intento a martirizzarsi con il cilicio:”Pfui, quante fandonie…non esiste nessun meteorite…i dinosauri minacciavano l’integrità fisica e morale di noi umani, quindi abbiamo compiuto contro di loro una guerra preventiva e li abbiamo sterminati…”

EPISODIO NUM. 4

Annie:”Oh, Eric…il tuo sermone di oggi era perfetto…hai colto appieno il decadimento dei valori morali del nostro occidente malato…quando dici queste cose, sai quanto mi fai bagnare…mmmh, ho voglia di sesso…”

Rev. Eric Camden:”Solo se sei sicura di rimanere incinta…”

Annie:”Ehm, non è il periodo…”

Rev. Eric Camden:”Allora no…”

Annie:”…”

Rev. Eric Camden:”…”

Annie:”…”

Rev. Eric Camden, alzandosi dal letto:”E va bene…” girando la Madonnina [in porfido e a grandezza naturale] verso il muro.

EPISODIO NUM. 5

Rev. Eric Camden, aprendo la porta del bagno, si trova davanti ad una scena agghiacciante: il figlio Simon in guepière, truccato in maniera ridicola, mentre si passa un rossetto rosso fuoco sulle labbra, che parla allo specchio:”Mmh, Juan Pablo, mi desideri vero?Si, Juan Pablo…ma solo perchè sei tu…50 dollari e mi avrai..”

Simon, girandosi verso la porta:”Oh porca pupazza!”

Rev. Eric Camden, adirato:”Tu, sodomita…non posso credere, Satana si è infilato in casa mia…”

Simon, mettendo le mani davanti:”Ma io devo vivere la mia sessualità come voglio”, urlando.

Rev. Eric Camden:”Pfui. Fandonie sponsorizzate da quei quattro democratici liberal dissoluti…” afferrando il figlio, trascinandolo con sè giù per le scale per poi affogarlo nella gigantesca acquasantiera all’entrata.
10 commenti leave one →
  1. Lario3 permalink
    marzo 1, 2008 2:57 pm

    Sono un episodio meglio dell’altro 😀Grazie mille per il commento, CIAO!!!

  2. Signor Ponza permalink
    marzo 1, 2008 6:11 pm

    Belli, mi sono piaciuti molto. Peccato che i liberali di canale 5 abbiano deciso di cancellarlo. Questo sì che era uno show controcorrente.

  3. Ila permalink
    marzo 2, 2008 9:38 am

    Oh Gheba,la mia stima per te cresce in maniera esponenziale quando leggo queste cose!Purtroppo non si discostano molto dal vero telefilm in cui,di solito,ai ragazzi è concessa la possibilità di fare sesso solo se dopo le ragazze rimangono incinte o almeno temono di esserlo.Mi sembra sano considerare la gravidanza una punizione!Ma tra gli sceneggiatori ci sarà mica Giuliano Ferrara?

  4. Stefano Gallagher permalink
    marzo 2, 2008 9:51 pm

    In questi adorabili quadretti di Old Town America protestant version mancano solo i due odiosi gemelli! Ho sempre sperato facessero qualcosa di molto inquietante, tipo le due bambine di Shining…

  5. Anonymous permalink
    marzo 3, 2008 12:35 pm

    Ma…chi è Ruby???Sam

  6. Giuy permalink
    marzo 8, 2008 4:47 pm

    eggiusto! Perchè se Annie non rimane incinta un’altra volta, poi sono solo in 30 in quella casa!

  7. Uriel permalink
    marzo 8, 2008 7:57 pm

    Si’, ma Svetlana?Uriel

  8. Ghebuz permalink
    marzo 9, 2008 11:06 am

    @Lario3: oh grazie!Ciao!@Signor Ponza: veramente uno show coraggioso, difficile da digerire, un pugno nello stomaco.@Ila: ma lo sai che mi sono chiesto anch’io la stessa cosa?Secondo me Giuliano Ferrara è entrato a far parte del team creativo degli sceneggiatori…@Stefano Gallagher: i due gemelli si sono ovviamente dati a pratiche incestuose, cosa credi?:-D@Sam: Ruby è la sorella rompicoglioni…non la Mary e nemmeno quella sfigata della Lucy, ma quella più scura di carnagione e stracciacazzi.@Giuy: Annie in verità ha già abortito quelle 2-3 volte di nascosto, andando oltre confine.@Uriel: Svetlana tornerà molto presto…stay tuned

  9. grig-io il blogorroico permalink
    marzo 10, 2008 11:18 pm

    azz, avevi preso una pausa, ma al ritorno c’è stata un’impennata di cultura!giuro che ho dovuto googlare-immagini la parola guepière, che non conoscevo, e sono rimasto allibito di fronte ad una così approfondita conoscenza dei nomi dei personaggi!

  10. Ghebuz permalink
    marzo 14, 2008 11:30 am

    @Grig-io: ti aspettavi qualche saggia e dotta dissertazione sul noumeno e cazzate simili?:D

Rispondi

