Skip to content

MALINCONIA PORTAMI VIA

marzo 18, 2008
Visto che non ho voglia di scrivere oggi [ma non temete, ho già ben 5 post pronti pronti che non aspettano altro di venire pubblicati], ho deciso di dedicare questo post al passato. D’altronde, tutti abbiamo avuto delle canzoni che hanno segnato la nostra adolescenza, no?

Queste, purtroppo per voi, sono le mie…

ASPETTANDO IL SOLE – Neffa e i Messaggeri della Dopa

DISCO LABIRINTO – Bluvertigo feat. Subsonica (o Subsonica feat. Bluvertigo?boh)

ACIDO ACIDA – Prozac+

NARCOTIC – Liquido

WHO’S THAT GIRL – Eve

Ah, mi sto commuovendo…

8 commenti leave one →
  1. Ila permalink
    marzo 18, 2008 2:44 pm

    “Aspettando il sole” era troppo avanti!Mi ricordo che ci ho messo una vita a capire di che cosa erano messaggeri,i messaggeri della DOPA…Adesso Giuliano Palma rifà solo le canzoni di altri,complimenti!

  2. Stefano Gallagher permalink
    marzo 18, 2008 4:00 pm

    Oh Narcotic, che bella…Attendo fremendo il post sulle wakke della triennale!

  3. Lara permalink
    marzo 18, 2008 7:44 pm

    Direi che a quel punto avresti anche potuto migliorare e INVECE NO! Ah… Gheba Gheba… 😉

  4. NanniPirlètta permalink
    marzo 18, 2008 9:48 pm

    Ecco… Ti pareva che sull’ultimo video la truzzata ci doveva scappare.Ho letto con un occhio aperto e uno chiuso tutti i titoli temendo il peggio.Mi è andata abbastanza bene questa volta.

  5. Giuy permalink
    marzo 19, 2008 6:35 pm

    l’ultimo video è troppo per me!

  6. Robin permalink
    marzo 20, 2008 9:28 am

    La mia adolescenza, invece, profumava come uno spirito giovane (cit.)See ya!

  7. Tommy permalink
    marzo 22, 2008 5:21 pm

    Anche se non è una classifica, voto per il video dei Subsonica + Bluvertigo!

  8. Ghebuz permalink
    marzo 23, 2008 7:45 pm

    @Ila: io adoro troppo la base, ha qualcosa di ipnotico!@Stefano Gallagher: il post sulle wakke della triennale arriverà molto ma molto presto…@Lara: sai che io ho sempre la tendenza a piccare verso il basso!@Nanni: ma Eve è troppo avanti, non è una truzzata come tutte le altre…anzi, ha una marcia in più!@Giuy: aah, quanti pregiudizi verso Eve…@Robin: la mia adolescenza è stata trashissima invece…oddio, che periodo infame@Tommy: adesso si sono un po’ persi per strada, poretti

Rispondi

