Skip to content

IPSE DIXIT (VERSIONE 2009)

dicembre 6, 2009

Due simpatici ipse-dixit della settimana appena passata (= non ho voglia di scrivere un articolo pregnante)

1.
Gheba, indicando due omini di colore, rivolgendosi ad una sua amica:”Perchè non ci provi con quelli?”
Amica di Gheba:”Eh si, magari non ce l’hanno neanche…”
Gheba, che non tira mai in ballo il sesso nei suoi discorsi:”Cosa, il cazzone?”
Amica di Gheba:”Ma no!Il permesso di soggiorno!”

segue risata.

2.
SMS da parte della madre di Gheba: “25 anni a Raffaele, 26 ad Amanda. Lo hanno detto adesso, ci sentiamo dopo.”

[Ora, non mi è chiara l’utilità di un messaggio di questo tipo. Quasi peggio di una che, in corso con me, ogni tanto mi mandava messaggi del tipo:”Ciao, come va?Stasera su Italia 1 c’è la Talpa, Gianni Sperti rischia l’eliminazione.”]

6 commenti leave one →
  1. dicembre 6, 2009 10:59 pm

    Mi sa che faccio gli stessi tipi di discorsi, tra amici….

  2. Sam permalink
    dicembre 7, 2009 12:10 pm

    A proposito di dialoghi con amiche, citerei anche la famosa “bigolite”!!! 🙂 per restare in tema!
    Ehehe, I love Ipse dixit…

  3. dicembre 9, 2009 8:33 am

    @Baol: sempre discorsi aulici, naturalmente 😀

    @Sam: ah, la bigolite! E’ davvero una malattia che non lascia scampo!

  4. dicembre 9, 2009 11:02 am

    Ah-ah-ah… fantastico!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! 😀

  5. giuy permalink
    dicembre 12, 2009 10:22 pm

    Io ti manderei questo sms:”Vieni a casa mia subito che guardimo insieme ItalianGotTalent. Micht Buchannon si è fatto biondo e ha la voce della Defilippi”

  6. dicembre 14, 2009 8:14 am

    @Giuy:
    Oddio, ti sei guardata Italian Got Talent? Non ci sarei mai riuscito a guardare una trashata del genere, lode a te!

Rispondi

