Skip to content

7TH HEAVEN – LA SECONDA STAGIONE

dicembre 17, 2009

I nuovi strepitosi episodi che non vedrete mai in Italia!

SIPARIETTO 1

Rev. Eric Camden, sgommando con il suo Hummer lungo l’autostrada:”Annie, stasera ho una sorpresa in serbo con te. Ho avuto un’illuminazione divina, stanotte!”.
Annie, conciata come una battona, con la minigonna, le calze a rete slabbrate e del trucco volgarissimo:”Oh, gioia e gaudio!Sia lodato il cielo!Ma perchè mi hai obbligata a mettere questi vestiti così volgari et peccaminosi?Cosa hai in mente caro?”
Rev. Eric Camden, fermandosi ad una stazione di servizio, davanti ad una decina di camionisti messicani sporchi e grezzi:”Devi fare un po’ di volontariato. Soddisfa i desideri carnali di quei quattro peccatori!”
Annie, traumatizzata, osservando i loschi figuri:”Ma…ma…non penso che il Nostro Signore sia felice di una cosa di questo genere…”
Rev. Eric Camden, alzando la voce:”Chi di noi due è reverendo eh, troietta?Ora vai e fai quello che ti ho detto!”

SIPARIETTO 2

Ruthie, saltellando come una demente, arriva fino al garage, dove trova il Rev. Eric Camden intento a cercare tra gli scatoloni. “Papà papà…ma è vero che andiamo in Italia?Che bello, che bello!”
Rev. Eric Camden, con faccia soddisfatta, estraendo un fucile a pompa da dietro uno scatolone:”Andiamo a fare visita ad un mio caro amico. Si chiama Englaro. Beppino Englaro.”
_________________________

Cazzate a parte, ieri sera dopo 16 & Pregnant (per chi non lo conoscesse, è un nuovo reality di MTV che segue le avventure di diverse sedicenni incinte, tutte quante più o meno complessate e alle prese con famiglie stracciamaroni e ragazzi irresponsabili che giocano alla PlayStation mentre loro perdono le acque) ho riscoperto MTV True Life. Anche se è una trashata allucinante, almeno tratta certi temi senza scadere nel morboso e nel sensazionalistico…e poi è mille volte meglio di quella troiata con Enrico Ruggeri e Bossari, oh!

7 commenti leave one →
  1. dicembre 18, 2009 10:17 am

    hahaha, i nuovi episodi di Settimo Cielo!
    .. però in Italia non ce lo voglio, il reverendo!

    Anche 16 & Pregnant meriterebbe due parole, ma un attimo che prima debbo finire di assimilare.

  2. dicembre 18, 2009 10:32 am

    settimo cielo è il demonio.
    hanno i figli tutti diversi: c’è il biondino ariano, la più piccola che è evidentemente magrebina..non so a me non sembra una roba normale.
    però sarebbe figo vedere un settimo cielo 2.0 rivisto e corretto da te!

  3. dicembre 18, 2009 10:33 am

    ah dimenticavo! cioè ma a 16 and pregnant vedi proprio quando quella partorisce!!!!!mio.dio.
    comunque è un “Juno” reloaded pure con i titoli di coda..che fantasia

  4. Ila permalink
    dicembre 18, 2009 12:48 pm

    @chiara, la cosa dei figli “uno per razza” l’avevo notata anch’io. 🙂
    “16&pregnant” l’ho beccato una volta senza sapere cosa fosse e c’era una ragazza che voleva tenere nascosta la gravidanza e per tenerla nascosta, ovviamente, lo diceva al gruppetto delle sue migliori amiche che, ovviamente, correva a spiattellarlo a tutto il Liceo. Minorenne, incinta e con amiche stronze. Auguri!

  5. dicembre 19, 2009 1:22 pm

    @Grig-io: esatto, e prossimamente ne usciranno altri…ancora più peccaminosi e violenti!
    16 & Pregnant stranamente mi piace O_o

    @Chiara: eh eh, grazie mille 😀 quelli che hanno fatto il casting sono idioti: i due genitori sono evidentemente bianchissimi, e anche gran parte dei figli…l’attrice che fa Ruthie è nativo americana, mentre la Jessica Biel è anche lei di lontane ascendenze nativo americane…mmmh, Jessica Biel! Cmq si, 16 & Pregnant è un Juno reloaded!

    @Ila: ah, che bella quella puntata: tutte le sue amiche che la sputtanano (compresa tale Zabrina) e l’unico che le sta vicino l’amico cheerleader checca. Aah! E che dire di quella coppietta tamarra che ha chiamato il figlio Bentley Cadence?O_O (tra l’altro il padre si è subito tatuato Bentley a caratteri cubitali sulla schiena)

  6. Francesco permalink
    dicembre 20, 2009 8:01 am

    Carissimo Geba!

    Do you remember me?

    Sono Francesco, il coinquilino un po’ folle con il quale hai convissuto per due o tre anni nella cima’s house (la casa che, tra le altre belle cose, ha pure cercato di ucciderci tutti, ma non c’è riuscita!).
    Ho notato che il blog ha riaperto i battenti! Bene Bene!
    Come stai? Che fai di bello?

    Fatti sentire,
    ciauz!

  7. dicembre 22, 2009 5:58 pm

    @Francesco: oh salve! Ma certo che mi ricordo di te! Che fine hai fatto?Da un momento all’altro sei scomparso da Facebook, aah…magari ti romperò via sms ora sotto Natale, così ti spiego che fine ho fatto 😄

    Aaah, vedi che i miei blog hanno sempre un’utilità sociale, stile Carràmba che Sorpresa?XD

Rispondi

