Skip to content

UNA DOMENICA POMERIGGIO SU CANALE CINQUE

novembre 29, 2009

Ovverosia la merda che ci meritiamo (qui sotto la simpatica Barbara d’Urso intenta a dire una delle sue solite stupide e fastidiosissime frasi)

Barbara D’Urso, entrando in studio conciata come una battona, ma elegante però, seguita da qualche figurante e da 3-4 ballerine:”Benvenuti, benvenute, su Pomeriggio Cinque! Tantissima carne al fuoco nella puntata di oggi: un’orgia bisex nella casa del Grande Fratello, le nuove tette di Elisabetta Gregoraci, la tristissima storia dell’intera famiglia stuprata e uccisa da una gang di rumeni coprofaghi (il tono della voce si fa patetico e straziante, mentre dal pubblico si leva un coro di “Buuuh!” e “Romania Merda!”) il ricordo del delfino Birillo, suicidatosi nell’Acquario di Gardaland e un’intervista esclusiva ad una veggente napoletana, che dice di vedere la Madonna nei fondi del caffè. Partiamo proprio da lei…Buon pomeriggio, Annunziata!”
Annunziata, seduta su un trespolo ed agghindata manco fosse ad un matrimonio:”Buon pomeriggio Barbara. Io vedo la Madonna…e guarisco dalle malattie!” (il tutto con un accento poco marcato, tant’è che sotto scorrono i sottotitoli)
Barbara, patetica, illuminata da una luce salvifica:”Ecco, questo è un tema molto controverso. Io credo nella Madonna, negli Angeli, in Dio, ho anche un crocifisso nel camerino…però, la prego (e il tono si fa lamentoso e supplichevole), una cosa è la fede, una cosa è la medicina…”
Sgarbi, in veste di opinionista:”Mah, io non credo a tutte queste stronzate!”
Annunziata:”Mette forse in dubbio le mie capacità, attribuitemi direttamente dal nostro Signore Gesù Cristo, che vive e regna nell’Alto dei cieli?” facendo una faccia beota, spiritata…”Oh…eccola, la vedo la Madonna…oh, è lì…è sopra Signorini…”
Signorini, in veste di opinionista, scheccando:” Barbara, ma io non la vedo proprio questa Madonna, non so proprio dove si è cacciata, oddio…spero solo che non faccia qualcosa di strano, già l’altro giorno un passero mi ha sghittato sulla nuova giacca di Dolce & Gabbana…Stefano ci è rimasto proprio male. Però lasciatelo dire, Barbara, hai davvero un vestito sciccosissimo, altro che quella povera sprovveduta di Alessia, lunedì sera sembrava una slava di un salone massaggi…”
Platinette, in veste di opinionista:”Ma Alfonso!” (sbottando, con quell’infame parruccone pronto a crollare da un momento all’altro) “Non essere iconoclasta, per Dio…io prego sempre la Madonna, sono una donna molto religiosa, io…” (aggiustandosi con garbo il tailleur).
Barbara D’Urso:”E ricordiamo che dentro la casa del Grande Fratello c’è un ragazzo che è proprio un grande fan della Madonna…lo è anche su Facebook, e ha scelto il percorso della castità, quale dono prezioso in un mondo così volgarmente corrotto come il nostro.” (Standing ovation del pubblico, inquadrature su donnacce con le tette in fuori che battono le mani convinte e soddisfatte)
Annunziata:”Ma il messaggio della Madonna dei fondi del caffè…”
Barbara D’Urso:”Oh, porca puttana, c’è la pubblicità…vorrei tanto approfondire questo discorso, ma abbiamo una scaletta da seguire, purtroppo…grazie Annunziata, grazie…e, voi, telespettatori” (con un tono di voce miagoloso e stupido) “ non abbandonateci…che dopo, tante cose…parleremo di depilazione brasiliana con Nina Moric e soprattutto, un interessante dibattito: ma Maometto, oltre ad essere un pedofilo, era davvero iscritto al PCI? A discutere con noi, due esperti, per nulla schierati: Adel Smith e quella simpatica guagliona di Daniela Santanchè!”

Annunci
9 commenti leave one →
  1. Smemo* permalink
    novembre 29, 2009 12:48 pm

    Ahahahahahahahahaha, il PCI!!
    Ma quando ha detto beatamente che lei aveva un crocifisso in camerino le volevo mettere una bomba in casa!
    Sempre così neutrale lei, così non schierata..ma vai a *****, ignorante!

  2. Ila permalink
    novembre 29, 2009 1:24 pm

    Purtroppo le trasmissioni di Barbara D’Urso funzionano così: lei che fa la verace (“vado al mercato, adoro la gggente e bla bla. Intanto però ha cambiato il suo vero nome da Carmela a Barbara che fa meno meridionale) intervallando la veracità con facce patetiche e compassionevoli quando ascolta le storie lacrimevoli. Sugli “opinionisti” taccio.
    Comunque adesso in diretta c’è un gruppo di trans che parla di Brenda. Mi aspetto che spunti l’invasato cattolico e ciellino da un momento all’altro.

  3. novembre 30, 2009 8:55 am

    A me interessa che la D’Urso sia sempre ben scollata, così durante lo zapping mi ci casca l’occhio.

  4. Sam permalink
    novembre 30, 2009 1:49 pm

    Aiuto!!! La D’Urso è OVUNQUE! Tutti i pomeriggi, tutte le mattine, la domenica, a Natale, di notte…basta basta basta!!!
    Già quei programmi fanno schifo, in più mettono a condurre la regina del buonismo…roba da mal di pancia!
    Non era meglio se facevi un giro al Luna Park? 🙂 hihi

  5. giuy permalink
    novembre 30, 2009 6:37 pm

    Da preferire il luna park! 😉

  6. dicembre 1, 2009 1:55 pm

    @Smemo: esatto, ignorante è la parola esatta! Io non la sopporto quando fa la patetica a mille (e si vede che sta recitando) e la buonista per ogni troiata. La manderei con un gommone in Libia, sperando che affondi nel tragitto.

    @Ila: ah, mi sono perso il gruppo di trans!Com’è delicata la Barbara, a fare trasmissioni che non macinano per nulla su situazioni piccanti e trash.

    @Niccolò: è l’unica cosa salvabile di quella donnaccia 😛

    @Sam: dopo Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, proporrei anche Imbrunire Cinque e Pausa Caffè Cinque O_O ho letto il tuo msg…ti rispondo dopo, ora non ho voglia di smanettare con la tastiera XD

    @Giuy: eh, è una sfida eterna tra il bene e il male XD

  7. Sam permalink
    dicembre 1, 2009 3:20 pm

    Ahah, 🙂 ok tranquillo! La tecnologia di web & blog ha superato in velocità ed efficacia quella dei cellulari…!
    Comunque davvero, la Barbara ce la vorrebbero propinare a qualunque ora…ci manca solo che torni la Perego e siamo a posto!

  8. dicembre 1, 2009 5:04 pm

    Fantastico…

    Grazie mille per il commento 😀

    CIAO!!! 😀

  9. dicembre 2, 2009 1:35 pm

    @Sam: ma almeno la Perego è volutamente trash…io quella donnaccia la adoro, è volgare, ma non patetica come la D’Urso 😀

    @Lario3: grazie a te ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: